Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: naikekagamine    15/11/2014    1 recensioni
Mi si avvicinò abbracciandomi strettissima e in lacrime mi disse: -L … la ... la ... la m … mamma.... non è più tra noi.- mi sussurrò con un filo di voce impastata di pianto. Ci stringemmo ancora più forte. Poi si staccò da me e mi fissò dritta negli occhi. -Non solo la mamma è morta...- mi guardai attorno. Poi capii. Akane era...
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo andai a scuola. Tutti mi guardavano con … non saprei definirlo, era compassione quella nei loro occhi? Che schifo! Entrai in classe. La campanella era appena suonata. Alla mia entrata tutti ammutolirono, gli occhi bassi trovavano interessanti quelle scarpe poi sollevarono incerti il capo e mi fissarono. Probabilmente quella befana della prof aveva detto ai miei compagni qualcosa tipo "non parlate a Takane, carissima ha appena perso la mamma e la sorella" oppure "non nominate più il nome Akane oppure Takane potrebbe anche sentirsi peggio" o ancora una delle sue strane storie da vecchia zitella. Mi sedetti al mio banco, e guardai il luogo dove solitamente era seduta mia sorella. Era vuoto, come il mio cuore. Non so come avrei potuto continuare a vivere senza di lei. Che mondo di merda!! Mi aveva portato via mia sorella e mia madre senza mezze misure. Non avevo potuto farci nulla. Le lezioni passarono lente e noiose. Quando l'ultima campanella della giornata suonò mi avvicinai alle mie amiche. Appena mi vide Karen ebbe un sussulto. -Takane oggi non posso accompagnati a casa, ho … un impegno - casualmente anche le altre avevano un impegno, i loro volti tristi però mi dicevano chiaro e tondo la situazione. Tornai a casa. L’indomani ci sarebbe stato il funerale di mia madre e Akane. Era fatta ormai. Mancava solo varcare quella soglia e sarei stata sommersa da tante di quelle frasi fatte che mi sarebbero bastate tutta la vita. Non vedevo l'ora! "Perdere la madre e la sorella a una così tenera etá...","Poverina capisco cosa stai provando ma devi essere forte", che due palle ! Non ero più una bambina, sapevo riconoscere un cadavere da un vivo! Non me ne fregava un c* se mi capivano, nessuno poteva farmi sentire meglio! - Takane, sei pronta?- chiese papá appoggiato allo stipite della porta, era smunto, sciupato. Annuii imprecando in un sibilo. - Tesoro per favore evita uno dei tuoi soliti commenti da sconvolta alla cerimonia, te ne prego!- - Non stai parlando con Akane!- lo ammonii con un tuffo al cuore nel pronunciare quel nome. - Lo so, scusa- fece grattandosi la testa scompigliata. Gli sistemai la cravatta scoppiando in lacrime. La sua mano era appoggiata delicatamente tra i miei capelli. Odiavo me stessa per non essere riuscita a convincere Aka! Perché lei non è mai voluta andare a scuola?! - Maledizione- sputo uscendo in gran fretta. "Stupida Akane! Proprio quel giorno dovevi decidere di marinare andando con la mamma al lavoro?!"domandai idealmente al suo spirito. Imboccai le scale slogandomi la caviglia, ecco ora sarei caduta giù dalle scale rompendomi il collo, me ne sarei finalmente andata da questo mondo di m*... In realtà non successe nulla e mi rizzai rassegnata alla realtà: non ero io quella che doveva morire, se mi fossi tagliata di certo O sarebbe uscito zolfo oppure la ferita si sarebbe rimarginata. - Tutto apposto?- mi domandò mio padre afferrando le chiavi dell’unica auto che ora possedevamo. La nostra famiglia era piuttosto benestante quindi il fatto che io al tempo potessi apparire un po’ viziata era giustificato dall’educazione da noi ricevuta. Vivevamo in periferia della città, l’enorme villa era molto vuota allora senza Akane, senza la sua allegria, la sua vitalità e scontrosità. Quando l’autista ci lasciò davanti al cimitero mi fermai, assaporai quell’aria tetra ed entrai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: naikekagamine