Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: shugochara26    15/11/2014    1 recensioni
PROLOGO
7 anni dopo New York
Una giovane ragazza sulla ventina si dirigeva all'aeroporto di New York,una valigia e un pesante borsone,probabilmente contente attrezzi da ginnastica deduzione fatta grazie al disegno di brillantini sul lato del borsone,la ragazza aveva vinto i mondiali e gli internazionali non voleva più rimanere li.
All'aeroporto doveva prendere un aereo per Tokyo ma succederà qualcosa che cambierà i piani della ragazza.
Bene ragazzi...questo è il continuo della storia che ho appena finito spero vi piaccia!!!
Baci
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REMEMBER

                       7 anni dopo New York

" finalmente...si torna a casa.. "
Sorride una ragazza dai buffi capelli rosa e gli occhi color miele,ormai famosa in tutto il mondo per aver vinto i mondiali e le internazionali di ginnastica ritmica,Amu Hinamori.
<< signorina da questa parte! >>
Le grida una guardia che l'accompagnava in direzione dell'aereo da prendere.
<< si eccomi! >>
Risponde lei di rimando raggiungendo l'uomo in divisa.
Salita sull'aereo cade in un sonno profondo dopo pochi istanti.

NEL FRATTEMPO
<< amore faremo tardi! Sbrigati! >>
Era una ragazza dai lunghi capelli neri e lucenti,occhi verdi che erano in netto contrasto con i suoi capelli,pelle bianca e liscia.
<< eccomi scusa,e che ho una strana sensazione >>
Dice il ragazzo che la raggiunge nel salone,occhi ametista,capelli blu,solito stile,pantalone di pelle nero e camicia bianca.
<< dai ikuto,siamo in ritardo! >>
<< Mizuki eccomi non mettermi fretta >>
Dice lui prendendo la giacca e uscendo.
Erano usciti per andare all'aeroporto,ikuto lavorava li.

SULL'AEREO
Amu si era appena svegliata,si stropiccia gli occhi e guarda fuori dal finestrino.
" spero di trovarti.... "
Pensava mentre piccole lacrime le solcavano le gote rosee.
<< a causa di un temporale faremo scalo in Grecia! >>
Dice una voce dall'altoparlante,la ragazza sbarra gli occhi quando l'aereo inizia "sbandare(?)" ( se si può dire? O.o ).
Dopo una buona mezz'ora l'aereo atterra,tutti scendono e ad accogliere i passeggeri il capo di quell'aeroporto,a quella vista Amu tremò a quella vista,e lui ebbe un brivido...

Angolo Autrice:
Spero vi piaccia,questo è solo l'inizio😁ci saranno tante sorprese!
Alla prossima!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: shugochara26