Serie TV > Black Sails
Segui la storia  |       
Autore: Fauna96    15/11/2014    0 recensioni
Raccolta di AU e Missing Moments incentrati su Jack Rackham e Anne Bonny.
12_Missing Moment tra la 4x04 e la 4x05
Gli occhi sono due fessure color ghiaccio, ma Jack non riesce a stabilire se sia per via del gonfiore o per via di un’occhiataccia. Con tutta probabilità, entrambe le cose.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anne Bonny, Jack Rackham
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You'd choose me 
(In every world)

 

Abissi                                                                       Image and video hosting by TinyPic

¡HighSchool AU!
Attenzione: questa storia tratta, anche se in modo molto leggero, una relazione tra un maggiorenne e una minorenne (consenziente).


Non aveva idea di quanto sarebbe andato in fondo. Non ne aveva intenzione; ma il pericolo aveva sempre attirato Jack Rackham e innamorarsi di una sua studentessa era senza dubbio pericoloso.
Il fatto era che non aveva riflettuto, se non quando era troppo tardi, e nonostante tutto, non riusciva a essere pentito. Se fosse stato una persona perbene, sarebbe stato tormentato dal disgusto per se stesso. Se fosse stato una persona perbene, avrebbe troncato da tempo quella storia. Se fosse stato una persona perbene, non l’avrebbe nemmeno iniziata. Ma Jack Rackham, appunto, non era una persona perbene, non quanto lo sembrasse, comunque.
Eppure era cominciato tutto in modo molto innocente. Ricevere a ventisei anni una cattedra di lettere, seppur da supplente, era stato un gran colpo di culo. Ci teneva a farsi benvolere dai suoi alunni e siccome era sempre stato un tipo piuttosto carismatico, non aveva fatto fatica a diventare il prof prediletto.
Però, c’era lei: Anne Bonny. Non parlava né disturbava in classe, anzi;  sedeva all’ultimo banco col cappuccio in testa e ignorava tutto e tutti. Visto che non era passato molto tempo da quando Jack stesso era un liceale, aveva subito capito che tipo era e l’aveva lasciata stare nel suo brodo; almeno fino al primo compito in classe, in cui Anne, pur ignorando completamente le tracce, l’aveva stupito scrivendo uno splendido racconto. Da lì, aveva iniziato a interessarsi a lei, a cercare di vedere sotto il cappuccio e i lunghi capelli rossi. Le aveva prestato libri, si fermava a parlare con lei; e a un certo punto, si erano ritrovati a uscire insieme, anche se Jack non si era mai azzardato a dare un nome a quel.... qualcosa. Non si era fatto troppe domande, si era limitato a godersi la compagnia di Anne, beandosi dei sorrisi che riusciva a strapparle e bevendo ogni sua parola, gesto, espressione. Si era sentito onorato tutte le volte che lei aveva aperto per lui anche solo di uno spiraglio il cuore, e l’aveva amata e l’amava terribilmente.
Anne si mosse accanto a lui e si strinse al suo fianco.
- Fa freddo – mormorò.
Jack la avvolse con le braccia, grato del buio che gli nascondeva il sorriso sicuramente da idiota, nato nell’accarezzare i capelli e la pelle della ragazza, di solito tanto a disagio col contatto fisico.
- Jack.
- Mmm? –
Anne alzò il capo, gli occhi chiari splendenti nell’oscurità. Erano indomiti e profondi come il mare.
- Sei arrabbiato? –
- Arrabbiato? Darling, non sono io la minorenne sedotta -.
- Ma sei tu che finisci col culo in prigione – rimbeccò lei.
Jack arricciò una ciocca rossa tra le dita. – Vero. Ma dato che in questa stanza ci siamo solo io e te, credo che il mio crimine sia ancora al sicuro – cercò nuovamente i suoi occhi. -  Anne. Anche se succedesse qualcosa, non m’importerebbe granché. Io ti amo. –
Lei non rispose ma appoggiò la fronte contro il suo petto.
Forse era stata Anne a gettarlo negli abissi, ma era lui che si era rifiutato di riemergere.
 

Ebbene sì, un altro fandom e un altro OTP. Come se non avessi già due storie da finire. Ma questi due mi ispirano troppo amore, voglio solo che vivano per sempre felici contenti sulla loro nave U.u Anyway, questa sarà una raccolta molto varia e molto incostante temo; questo AU probabilmente è nato dal fatto che vorrei avere anch’io un prof di lettere come Toby Schmitz... Nulla, Anne ha 17 anni e non è affatto una ragazzina innocente, Jack è stracotto di lei e anche se è suo insegnante, pace. Niente di nuovo sotto il sole, alla fin fine.
 
PS: il fatto che Anne non risponda al “ti amo” di Jack è un headcanon abbastanza diffuso su Tumblr e ho deciso di adottarlo, visto che mi sembra abbastanza in linea col carattere di entrambi ovvero Jack è un patatino e Anne non ha bisogno di gridare il suo amore ai quattro venti, non è mica un’hippie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: Fauna96