Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    15/11/2014    1 recensioni
Ha ancora gli occhi di Luke puntati addosso, è in imbarazzo Danielle perché gli occhi del biondo sono così chiari e lei vorrebbe tanto alzare lo sguardo ed incontrare il suo ma non lo fa perchè, con lui, un po' di imbarazzo comunque lo prova.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Daniela che ha la

galleria piena di foto di Luke

per colpa mia.

 

Danielle guarda compiaciuta la sua figura riflessa nello specchio, non può negare di piacersi, stasera, con le collant nere a fasciarle le gambe magre e il vestito scuro comprato da Zara qualche settimana prima. Si guarda ancora, friziona i capelli lisci (per stasera) e passa un altro po' di mascara sulle ciglia lunghe. Scocca la lingua sul palato e sorride. Sarà una grande serata.

 

Qualche minuto più tardi è fuori casa, i capelli rossi in ordine e le mani che tremano, un po' per il freddo, un po' per l'ansia che sta iniziando ad impadronirsi di lei. Cammina veloce, cercando di non inciampare in quei tacchi che si ostina a mettere e che, sebbene i suoi venti anni, non sa ancora portare. Si maledice perchè ha dimenticato di avvertire Anne (che - le uscite del sabato sera non sono per me, lo sai- ma che comunque vuole sapere tutto) e le invia un messaggio. Sorride leggendo la risposta, è tutto in maiuscolo, tipico della mora. Danielle arriva in centro che sono le nove e tredici minuti, è abbastanza in ritardo da essere elegante che - lo sai che bisogna arrivare un po' in ritardo, la gente deve aspettarti- dice sempre ad Anne che, dal canto suo, odia dover aspettare e far aspettare. Scorge in lontananza il suo gruppo di amici e sorride forte, 'ché adora uscire con loro. Si avvicina lentamente e - Ciao a tutti.- dice piano, non urla 'ché non ce n'è bisogno, ha già tutta l'attenzione che merita e che pretende. Tutti si voltano a salutarla, chi si lamenta e chi la saluta con due baci sulle guance che ormai non si tingono più di rosso da un po'. Tutti le dicono qualcosa, tutti tranne lui. Lui che la guarda, in silenzio, con gli occhi chiari che la fan sentire completamente inerme, due occhi che la studiano, due occhi che le entrano dentro.

 

Danielle conosce Luke da un anno circa, non sono amici, si salutano a stento quando si incontrano in centro e non si parlano. Escono insieme il sabato, questo sì, giusto perché Luke è amico di Calum e Calum deve per forza portarselo dietro quando escono. Non che le dia fastidio, assolutamente, visto che ormai Luke è il centro delle sue conversazioni con Anne che - voi dovete stare insieme insomma, lui è... insomma lo sai com'è e tu sei tu quindi si - e Danielle sorride perchè Anne è buffa quando si imbarazza nel parlare di ragazzi e la zittisce con un 'ma che sei cretina? La smetti!' per poi ridere comunque alzando gli occhi.

 

L'orologio che ha al polso segna le undici e Danielle è più allegra che mai, ride forte 'ché Michael ha appena fatto una battuta delle sue e si appunta di inviare un messaggio ad Anne appena torna a casa perché Calum ha appena chiesto di lei ed è sicura che la mora morirà quando glielo dirà. Ha ancora gli occhi di Luke puntati addosso, è in imbarazzo Danielle perché gli occhi del biondo sono così chiari e lei vorrebbe tanto alzare lo sguardo ed incontrare il suo ma non lo fa perchè, con lui, un po' di imbarazzo comunque lo prova.

- Danielle - sente una voce, la sua voce, chiamarla. Strabuzza gli occhi la rossa ma cerca di non darlo a vedere e - Dimmi- dice per poi guardarlo, Luke ha un sorriso beffardo in volto e sta giocando col peercing che ha sul labbro, - Mi chiedevo quanti anni hai - e - Non vedo come possa interessarti Luke-. Luke continua a sorridere, senza imbarazzo, scuotendo il capo e - Sei forte, rossa.-

 

La rossa torna a casa, Michael l'ha lasciata davanti al cancello verde della villetta ed è andato via, premurandosi di darle la buonanotte e salutandola con un cenno della mano. Danielle entra in casa poco dopo, lascia le scarpe in un angolo e si ripromette di non indossarle più. Invia un messaggio ad Anne, è online, ci avrebbe scommesso, data la sua curiosità improvvisa quando si tratta di ciò che accade il sabato sera. "Calum ha chiesto di te" scrive veloce, neanche un minuto e "SCHERZI, VERO?", digita la risposta velocemente e poi sente il trillo che l'avverte di un nuovo messaggio.

 

"Comunque voglio ancora sapere quanti anni hai, rossa"

 

Sorride e poco le importa di come Luke ha avuto il suo numero, è certa sia lui.

 

"Continuo a non capire come possa interessarti" "Mi interessa" risponde il biondo, terminando la frase con quella faccina che tanto ama.

 

"Non credo!"

"Non mi piacciono le ragazze più piccole di me"

 

E Danielle non sa se ha frainteso o meno ma sorride comunque. Chiederà ad Anne e poi lo risponderà, magari domani, magari tra qualche minuto.

 

"Di anni ne ho venti, Luke"

 

"Allora è perfetto"

 

 

Holaaaaa :)

Sono tornata con una OS nata in un'oretta, la dedico a Daniela, glielo devo ahah le faccio ingrippare il telefono con tutte le foto del caro Luke e quiiiiiindi ci sta una OS! Nulla, spero vi piaccia<3

Per qualsiasi cosa mi trovate su ASK.

A presto,

Yeli_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_