Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: the_harry_s_girl    15/11/2014    1 recensioni
Mi prese in spalle come un sacco di patate e io cominciai a urlare come una pazza.
Passammo vicino al l'ombrellone di una signora che ci chiese:
-Scusate un attimo, ma sono curiosa ... State insieme o siete fratelli?
-Stiamo insieme.
Rispose Harry.
-Sisi.
Risposi un po' spiazzata.
-Siete proprio una bella coppia, una di quelle inseparabili, che sono niente da soli, ma tutto se stanno insieme.
-La ringrazio signora.
Rispose Harry. Perché ha risposto cosi? In fondo ci conosciamo solo da qualche ora e lui ha già una ragazza..
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate.
Era quella l'unica parola che mi faceva resistere per tutti i nove mesi di scuola.
Quel l'unica parola mi aveva permesso di non venir bocciata e superare la maturità. Però da due mesi quella parola mi aveva portato solo delusioni e sconforto..
Il mio ragazzo mi aveva lasciata..per l'unica persona di cui mi fidavo.. La mia migliore amica, Marina.
Mi tenevano nascosto il fatto che si frequentassero da un mese.. È la cosa più bella è che io e Mari dovevamo andare in vacanza al mare insieme..
Io ho deciso di andarci lo stesso per rilassarmi e dimenticarmi di tutta la gente stronza. 
Dopo un ora di volo arrivai in quella vecchia casa, dove avevo passato intere estati a sognare sulla veranda, il vero amore, il 'principe azzurro'.
Decisi di andare a fare il letto e a mettere leggermente apposto la casa e poi andare al mare per fare il primo bagno della stagione.. Mi ci voleva davvero.
Come tutti gli anni avevo prenotato l'ombrellone numero 18, in seconda fila a nome mio, Nina Olews. Andai allo chalet per confermare la prenotazione dal mio amico Antonio.
-Ehi Antonio - Lo salutai.
-Ninaaaaaaa!!
Mi corse in contro abbracciandomi, e dovetti constatare che era cambiato tanto dall'ultima volta.. Aveva capelli biondi tirati su con il gel e dei meravigliosi occhi neri, profondissimi. Era davvero da togliere il fiato..
-Come stai bella?
-Bene bene, (come vorrei fosse vero..) te?
-Io tutto a posto ma è due mesi che non smetto un secondo di lavorare e tu sei qui per il tuo ombrellone, non è così?
-hahaha si e mi dispiace farti lavorare ancora..
-Massì non ti preoccupare. - Disse stampandomi un bacio sulla guancia. Era un po' troppo affettuoso.. Ma questa cosa non mi dispiaceva più di tanto..
-Allora vediamo un po'.. Il tuo ombrellone è il 18... Ehm Nina c'è un problema..
-Oh no! Cosa succede?
-Per errore è stato dato il tuo ombrellone a una coppia di ragazzi prenotata a nome 'Styles'.. Ora vado a parlarci e li faccio spostare al 19 non ti preoccupare!
-Ma sta tranquillo, non fa nulla, non ti scomodare.. Dammi pure il 19 un ombrellone vale l'altro, l'importante è che faccia ombra!
-Ahahhaha grazie mille Nina!
Per quanto ti fermerai qui?
-Un mese circa.. Ti dico meglio la prossima settimana. Ora vado a fare un bagno, ci vediamo dopo, buon lavoro!
-Buon Bagno!- Disse facendomi l'occhiolino.
 
Harry:
-Ahh che bel bagno, ci voleva proprio!
Dissi lanciandomi sul lettino aspettando che Sofia, la mia ragazza, finisca di parlare con una sua amica.
Chiusi gli occhi per un secondo, ma cominciai subito a sentire dei rumori.. Allora li riaprii e vidi la ragazza più bella che io abbia mai visto appendere la sua borsa al suo ombrellone, accanto al mio.
Aveva i capelli neri e gli occhi color ghiaccio, un fisico da mozzare il fiato..
-Ehm.. Ti serve qualcosa?
Mi ero con lo sguardo su di lei, oddio..
-Nono, comunque piacere sono Harry.
-Nina. Vado a fare un bagno, è stato un piacere conoscerti.. Harry.
-Anche per me..
Aveva pronunciato il mio nome come se assaporasse tutte le lettere, scandendole bene poi si era morsa il labbro, quanto era eccitante quel gesto!
La seguii con lo sguardo fino a quando Sofia, con la grazia di un elefante si sedette sulla sdraio accanto alla mia.
-Ehi amore, chi era la ragazza con cui stavi parlando?
-la nostra vicina di ombrellone .. Nina.
*squillo un telefono*
-Oh è il mio, è mia mamma. Pronto? .... Si? ... Devo andare io? ... Ok ma.. D'accordo vado ciao.
Harry devo andare a prendere dei parenti alla stazione e portarli all'hotel.. Vado a casa a prepararmi.
Disse baciandomi a stampo e lasciandomi da solo. Il bacio non mi fece nessun effetto, era una cosa strana perché di solito mi veniva la pelle d'oca ma questa volta nulla...
 
Nina:
Arrivai sulla riva del mare e toccai l'acqua con un piede.. Cavolo se era fredda!
Nonostante ciò mi feci coraggio e mi tuffai, ma riemersi quasi subito non essendo più abituata a stare in apnea.
Certo che quel ragazzo del 18 era davvero bello, aveva grandi occhi verdi, capelli abbastanza lunghi, riccioluti e castani e poi aveva un sorriso che faceva scogliere chiunque lo guardasse..
-Nina!!!
Mi girai di scatto per vedere chi fosse a chiamarmi..
-Fedeee!!
Esclamai, correndole incontro e saltandole addosso.
-Come stai?
-Ma così e così.. Il mio ragazzo.. Ex ragazzo, mi ha tradita con Marina la mia migliore amica ricordi?
-Oh.. Mi dispiace tanto..
-Massi tranquilla ormai è passato.. "Se come no".. Te come va con Matteo?
-Boh..
-come boh? Vi siete rivisti?
-Non ancora.. Lo sto aspettando arriva la settimana prossima.
-ahh capisco.
-Nina mi ha fatto piacere rivederti, ci sentiamo così magari usciamo una di queste sere ok?
-Sisi va bene, ciao bella!
-Ciao!
Tornai al l'ombrellone per sdraiarmi un po' sul lettino e... Si anche per vedere quel ragazzo..
Era lì che stava prendendo il sole, mamma mia beata la sua ragazza..
Mi sdrai, misi le cuffiette e spensi il mondo attorno a me ascoltando musica.
Dopo una mezzoretta mi voltai per vedere se ci fosse ancora Harry.. E lo colsi mentre mi guardava, però non si mosse, continuo a guardarmi fisso negli occhi e comincio a sorridermi, mostrandomi due bellissime fossette ai lati della bocca.
Mi misi a sorridere anche io, solo che mi scappo una risatina..
-Che c'è sono tanto buffo? Ahahha
Mi chiese.
-Nono..E solo che hai un alga nei capelli ahahha.
- Oddio dove?!
Disse tastandosi disperatamente i capelli.
-Aspetta te la tolgo io!
Mi sedetti vicino a lui e misi una mano in quella massa scompigliata di ricci castani, erano morbidissimi e profumavano di albicocca. Tolsi l'alga e la lanciai via..
Incrociammo ancora i nostri guardi per dieci secondi.. Dieci secondi di infinito.





Spazio Autrice:
Ciao a tutti!
questa è la mia seconda storia, il capitolo è un po' corto, ma voglio lasciare le cose piu complicate per dopo :)
Buona lettura, spero vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the_harry_s_girl