Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    15/11/2014    3 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1- TOXIC
POV RACHEL
La relazione tra me e Finn era un po’ tesa,lui non sopportava l’idea di vedermi vestita come Brittney Spierce in ‘baby one more time’,ed io odiavo il fatto che fosse rientrato nella squadra di football. Era meglio quando eravamo tutti e due delle nullità,perché ora che Finn era di nuovo in squadra sarebbe ritornato in cima e tutte le cheerleader avrebbero perso di nuovo la testa per lui. Quella cavolo di divisa era una calamita per belle ragazze o semplicemente perché tutte volevano essere popolari e per arrivarci dovevi uscire con un atleta,che assurdità! Anche se io ero tornata sui miei passi ed ero tornata ad indossare i miei vestiti da brava ragazza,Finn non aveva intenzione di cambiare idea. Io l’amavo,o almeno credevo di amarlo ed ero quasi sicura che lui amasse me,e avrei dovuto accettare le sue scelte e sorvolare sul fatto che ora lui era di nuovo un super atleta ammirato da tutti ed io la sfigata ebrea del glee club. Quando entrai in aula canto erano già tutti lì,il professor Shuester non era ancora arrivato. Mi sedetti il più lontano possibile da Finn,un po’ ce l’avevo con lui,non era giusto il suo comportamento. Perché io ero pronta a tornare sui miei passi per lui e Finn nemmeno si degnava di provarci? “dobbiamo convincere il Shue a fare Brittney all’assemblea”,si lamentò Kurt. Era da una settimana che cercavamo di convincerlo,ma non sembrava entusiasta per l’idea.”sì così magari la Berry ritroverà il senno e ritornerà a vestirsi bene”,commentò Santana con voce roca. Non sopportavo quella ragazza,era sempre pronta a sputare sentenze su tutti.”Santana amettila,non sono in vena di sentire i tuoi insulti”,dissi irritata incrociando le braccia.”sai quanto me ne frega gnometta. Cosa c’è? Finn si è accorto che è meglio farsi prendere a pugni piuttosto che stare con te!?”,continuò lei velenosa come sempre.”no! io amo Rachel e non ho intenzione di lasciarla”,dichiarò Finn. Lo guardai con gratitudine,ce l’avevo con lui ma ero contenta che mi avesse difeso. L’arrivo di Shuester non permise a Santana di cotrobattere,allora Allah qualche volta mi aiutava.
POV QUINN
Io adoravo il glee ma sinceramente ero occupato a pensare ad altro. Ero appena tornata nelle cheerios ed ero il capitano,il mio obbiettivo era mantenere una media alta,tornare in cima e diventare reginetta del ballo. Niente e nessuno mi avrebbe distratto,o almeno così pensavo.”sono elettrizzata per il numero che eseguiremo all’assemblea. Visto che sono l’unica erede di Brittney sarò fantastica”,esclamò Brittany con un sorriso. Adoravo la dolce Britt,solo che quando si faceva trascinare dalla parte del diavolo,cioè Santana,tendeva ad essere irritante. E San,anche se faceva la stronza e troppo spesso esagerava,era una buona amica e nascondeva un lato dolce.”ovvio,altro che Berry. Mi diverto troppo a prendermi gioco di lei”,esclamò Santana con un sorrisetto compiaciuto. Chiusi con forza l’armadietto e alzai gli occhi al cielo.”non credi di star esagerando un po’!? Alla fine Rachel non ti ha fatto niente”,dissi cercando di far ragionare la mia migliore amica.”farò finta di non aver sentito,lo sai che adoro fare la stronza con tutti è il mio hobby preferito e poi da quand’è che difendi la groopi?”,chiese Santana con irritazione. Non le si poteva dire niente che scattava come una molla,avrebbe potuto staccarmi le labbra per quello che avevo detto.”calmati Sannie,stai solo esagerando. Te l’avrei detto anche se fosse stata un’altra persona”,precisai prima che si facesse un’idea sbagliata.”Q allora perché sei diventata rossa?”,chiese Brittany con un dolce sorriso.”dobbiamo andare agli allenamenti”,le informai prendendo la borsa e iniziando a camminare,non sapevo nemmeno io perché ero arrossita.
POV KURT
“Rach smettila di fare la depressa e parla con Finn”,esclamai.”Kurt ha ragione,io penso che non dovreste litigare per queste stupidagini”,commentò Mercedes.”non sono schiocchezze,ora che è di nuovo in squadra mi sostituirà con una bella cheerleader,come Santana o peggio Quinn”,nel pronunciare l’ultimo nome la sua voce si incrinò. Lo sapevo che era super preoccupata che Finn ritornasse con la sua ex,Rachel pensava di essere inferiore a lei.”non sei una gomma che si sostituisce. Quante volte te lo deve dimostrare prima che lo capisci?! Lui ha scelto te e non ho intenzione di ripeterlo ancora”,dissi deciso cercando di convincere quella testa dura.”anche io sceglierei Quinn”,sussurrò Rachel con gli occhi lucidi di lacrime. Io e Mercedes ci guardammo preoccupati,ancora non capivo se era più triste del fatto che Finn fosse di nuovo un atleta o perché pensava di non poter competere con Quinn.”Rach non voglio vederti triste,soprattutto perché abbiamo convinto Shuester,quindi ora cerca di essere allegra. Finn non ti lascerà per Quinn,quella parte della sua vita è finita”,dichiarai appoggiando le mani sulle spalle di Rachel. Lei ricacciò le lacrime da dov’erano venite e annuì con un sorriso.”così si fa sorella”,esclamò Mercedes suscitando la risata di tutti e due.”allora io direi che ora possiamo andare a fare una shopping terapia”esclamai entusiasta.”sì,ho visto un maglioncino che deve essere mio”,disse Rachel tornando in sé.”tesoro,smettila con i maglioni,ti voglio bene,però ancora non capisco ancora i tuoi gusti”,dissi esasperato osservando il vestitino osceno che indossava.”non sei l’unico”,commentò Mercedes sospirando. Rachel ci guardò indignata e mise il broncio
POV SANTANA
“Britt sei stata fantastica all’assemblea,peccato che sia suonato l’allarme anti incendio”,dissi raggiungendo la mia migliore amica. Lei sorrise e chiuse l’armadietto prima di guardarmi.”sbaglio o sono io Brittney Spierce?”,domandò lei retorica.”ho visto”,commentai con un sorriso divertito.”dai andiamo al glee. Peccato che la settimana sia finita,mi è piaciuto sentirmi la migliore per una volta”,disse Britt un po’ sconsolata. Camminava con un delizioso broncio stampato in viso,semplicemente adorabile.”tu sei sempre la migliore Britt Britt”,dissi con dolcezza.”no,tu lo sei Sannie e anche se gli altri dicono che sei cattiva io so che non è vero”,dichiarò lei prima di darmi un bacio sulla guancia. Sorrisi imbarazzata,avevo ricevuto un sacco di complimenti da un sacco di gente,ma Britt era diversa. Appena entrammo nella sala del coro mi sedetti cercando di non incrociare quegli occhi azzurri e dolci,perché mi dovevo sentire così?
POV RACHEL
Avevo cercato un modo per mettere le cose a posto con Finn e me ne veniva in mente solo uno:cantare. Ecco perché mi trovavo a cantare davanti a tutti,sulla base di ‘The Only Exception’. Appena la musica era partita il mio sguardo si era fermato su di lui.
When I was younger I saw
my daddy cry and curse at the wind
he broke his own heart
as I watched as he tried
to reassemble it
and my momma swore that
she would never let herself forget
and that was the day that
I promised I’d never sing
of love love if it does not exist
but darling… you are the only exception. I miei occhi involontarialmente si fissarono in altri,cercai di distogliere lo sguardo ma non ci riuscivo. Il mio cuore batteva all’impazzata,i suoi occhi erano così meravigliosi.
Maybe I know somewhere deep
in my soul that love never lasts
and we’ve got to find other ways
to make it alone or keep a straight face
and I’ve always live like this
keeping a comfortable distance
and up until now I had sworn
to myself that I’m content with loneliness
because none of it was
never worth the risk… Mi avvicinai a Finn e gli presi le mani,cercando di fissare i suoi occhi. Era difficile,gli occhi di Finn non erano come i suoi.
You are the only exception…
I’ve got a tight grip on reality
but I can’t let go of what’s in
front of me here. I know
you’re leaving in the morning
when you wake up
leave me with some kind of
proof it’s not a dream ooooh…
you are the only exception. Mentre intonavo l’ultima nota i miei occhi furono rapiti di nuovo da altri. Mi costrinsi a firarmi e sorridere a Finn. Sentii un coro di approvazione e i battiti di mano dei miei compagni. Finn mi sorrise accarezzandomi la guancia e mi baciò dolcemente. All’inizio quella canzore era per lui,ora non ne ero così sicura.
 
 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister