Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: that girl__    15/11/2014    1 recensioni
Un giorno spero di ispirare qualcuno.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"... interesting, idealistic, kind, opinionated, original, funny – a thousand things, before 'thin". -J.K. ROWLING

 Partendo da questa citazione vorrei parlarvi, per chi leggerà questo testo, di una cosa che spesso mi dà o molto fastidio o molta tristezza.

Oggi giorno accendendo il PC si può trovare ovunque l' emulazione di una qualsiasi cosa : sesso, soldi, corpo... ed è appunto di questo che voglio parlare, troppo spesso ormai si vede emulare il problema dei " DISORDINI ALIMENTARI" e mi trovo orrendamente schifata da questa situazione.
Vedo persone ovunque dire che magro è attraente ma soprattutto che stare male e soffrire di una certa patologia, bulimia o anoressia, è bello. Vorrei dire a queste persone che invece di affermare che fare bagni nel ghiaccio è magnifico o morire di fame lo è ancora di più, chiedete aiuto e fatevi davvero aiutare. Non c'è ninete di meraviglioso nel dolore alle costole o reni o cose peggiori...
Chiunque stia leggendo questo "articolo" vorrei che sapesse che non c'è cosa più bella che guarire ma soprattutto essere grati di quello che si ha. E' per questo che mi incazzo come una belva quando leggo di queste tizie, ne parlano come se fosse la cosa più normale al mondo e che provano felicità a istigare gli altri a seguirli. SVEGLIA !!!! Stupide ragazzine non c'è niente di incantevole nel rischiare di morire ma soprattutto nell'istigare gli altri a farlo, se hai un problema ne parli con qualcuno o se proprio non ci riesci, ci riuscirai prima o poi, questa gente dovrebbe capire che "incitare" qualcuno ad essere in un modo, è spregevole.
Vorrei in particolare parlare del mio titolo ... ho scritto che voglio ispirare qualcuno... Non importa chi sia, ma aiutare qualcuno a stare meglio e riflettere su dei problemi molto importanti. Spero che con queste piccole pagine che scriverò chiunque soffra di qualche disturbo o meno, di qualsiasi genere , si senta bene. A tutte le persone che leggeranno questo capitolo vorrei dirvi sorridete, anche se è una brutta giornata guardatevi allo specchio e siate felici di essere come siete, perchè l'ha voluto Dio e se non credete in Lui in chiunque voi crediate sappiate che è così. Siete sulla terra per un motivo.


Salve a tutti ho scritto questa sorta di riflessione in modo flash, quindi che vi piaccia o meno fatemelo comunque sapere, per il resto BUONA SERATA !!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: that girl__