Anime & Manga > Say I love you
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    15/11/2014    6 recensioni
E' difficile approcciarsi ad un sentimento complicato e fragile come l'amore se non si ha mai avuto un'esperienza simile. Questo è il problema di Mei, ma adesso ha una persona al suo fianco pronta ad aiutarla a districare il complicato vortice delle sue emozioni.
-----------------
Piccola raccolta di drabble partecipante alla challenge “30 modi per amare, più qualche delizia (Multifandom) Challenge indetta da Eireen_23”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Qualcosa di nuovo ~ Carezza da brividi


Brividi. Questo fu ciò che provò Mei al sentire come la mano di Yamato si muoveva lenta e maledettamente invitante lungo la sua schiena, disegnando cerchi immaginari col palmo aperto sulla maglietta di raso fina. La ragazza, totalmente paonazza in viso, non poteva far altro che abbracciarlo mentre si muovevano, lenti, nella camera di Yamato, reinventata quella sera per fungere da pista da ballo, e nascondere il suo volto nell’incavo del collo del ragazzo ad ogni ondata di brividi provocata da quella carezza insolita.
Una carezza che le donava fastidiosi e, al contempo, piacevolissimi fremiti lungo tutta la colonna vertebrale.





 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Say I love you / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko