Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    15/11/2014    7 recensioni
"Sei sempre stata così maledettamente bella.
Con quegli occhi che assomigliano a due smeraldi, i capelli che sembrano prender fuoco alla luce del sole e quel sorrisetto strafottente che porti sulle labbra.
Morirei per quel sorriso."
------------------------------------------------------------------------------
Enjoy it!
-Angy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei sempre stata così maledettamente bella.
Con quegli occhi che assomigliano a due smeraldi, i capelli che sembrano prender fuoco alla luce del sole e quel sorrisetto strafottente che porti sulle labbra.
Morirei per quel sorriso.
Sei seduta a gambe incrociate sul mio letto dalle lenzuola sfatte, io sono qui accanto a te.
Non facciamo nulla in particolare per ravvivare questo monotono pomeriggio, respiriamo solo la stessa aria stantia, riempiamo lo spazio con occhiate e sospiri.
A noi sta bene così.
Poso una mano sulla tua spalla, poco più su della rosa che ti sei fatta tatuare qualche settimana fa, poi salgo e affondo le dita nella tua chioma.
Sicuramente avrò un’espressione da demente in questo momento, ma non m’importa.
Non m’importa di nulla quando ci sei tu.
Avvicino il mio volto al tuo, espiro il tuo profumo come se fosse vitale.
-Ti amo- sussurro, per poi baciarti la fronte con tutta la delicatezza di cui dispongo.
Tu mi cingi il collo con le braccia, rendi un po’ più piccola questa distanza che ci separa.
Vorrei fosse sempre così, ma purtroppo fuori da queste quattro mura ci comportiamo come se non ci fosse nulla.
Questa stupida paura.
Adesso però voglio staccare il cervello, bearmi di questi momenti e renderli infiniti.
La tua risposta, sussurrata come se fosse un segreto, mi riempie il cuore di una meravigliosa felicità
-Anche io ti amo, Carrie-











Angolo Angy
So cosa vi state chiedendo.
“COSA DIAVOLO E’ QUESTA COSA?!”
Beh, diciamo che volevo assolutamente scrivere una fic con un Pairing omosessuale e alla fine è venuta fuori una Flash con due tenerissime (a mio parere) Carrie e Laney.
Dai, ammettete che all’inizio vi aspettavate fosse Corey…
Se è così, allora mi è venuto bene l’effetto “sorpresa”.
Spero non ci siano errori e, soprattutto, spero abbiate apprezzato la storia ^-^
Se vi va, lasciate una piccola recensione (anche negativa) c:
Alla prossima!
Angy
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny