Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mialex1    15/11/2014    3 recensioni
PROLOGO:
Nonappena scesi dall'auto nera mi slegarono i polsi e mi levarono la benda che mi copriva la visuale. Non potevo credere ai miei occhi, a quel che c'era oltre a quel cancello altissimo e strettamente sorvegliato, oltre il viale alberato: l'edificio più grande che avessi mai visto. L'Alice Academy.

————
"Non ho intenzione di morire per un mondo di persone che non si meritano nulla!"
————
“Lui non sa nulla di me, non sa cosa sia la debolezza[...]lui non sa niente...e non dovrà sapere niente...”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo, la sera, ero nella mia stanza che cercavo di prendere sonno, quando sentii bussare alla finestra.

Incuriosita, mi alzai e vidi Natsume che mi faceva segno di uscire.

Alla luce della luna sembrava ancora più bello. Gli occhi color rubino brillavano e i capelli corvini riflettevano i raggi lunari, assumendo delle sfumature argentee. Era stupendo.

Mi maledii mentalmente per aver pensato certe cose, eravamo amici. Già altre volte mi era capitato di notare cose del genere, e troppe avevo pensato a quanto fosse bello.

Andai sul balcone, e notai che sembrava turbato, così aspettai che mi spiegasse il motivo della sua presenza.

-Devi andartene- lo disse con tono freddo e distaccato, guardandomi negli occhi con aria truce.

Abbassai il capo.

-Natsume… Sono mesi che ci proviamo, e ancora non siamo riusciti a scappare. È inutile. Negli ultimi tempi loro sembrano anche aver perso l'interesse nei miei confronti, e stranamente non fanno più troppa pressione per sapere l'altro Alice… Insomma, la situazione non è così grave da andarsene o fare mosse azzardate…-

-Ti sbagli.-

Alzai lo sguardo verso di lui e notai che nei suoi occhi c'era qualcosa di diverso dal solito.

-Che intendi? Insomma, io non…-

-È per me se ti stanno lasciando stare.-

-Come?-

-Negli ultimi mesi ho cercato di darmi da fare il più possibile nelle missioni che mi assegnavano, ho iniziato a svolgerne il doppio rispetto a prima, altrimenti ti avrebbero costretta. - Non potevo credere alle sue parole. Era assurdo.

-Natsume, io non… Insomma… Perché?-

Capii ciò che c'era nel suo sguardo: dolore.

-Ho fatto un patto con Persona. Se avessi svolto le missioni destinate a te, ti avrebbero lasciata fuori.- si fermò un attimo - Non potevo lasciare che finissi anche tu in tutto questo. Il fatto è che io non riuscirò ad andare avanti ancora per molto, sono sempre più debole, e se ne sono accorti. Ho sentito che stanno cercando un modo di farti mettere in mostra l'altro Alice. Se sapessero che è l'Annullamento… Penso che il patto salterebbe prima del previsto… Devi andartene, finché sei in tempo, finché posso coprirti.- “Pensa davvero che lo lascerei qui? Sa bene che non potrei mai.

Lui e Ruka erano gli unici a sapere quale fosse il mio secondo potere, mi fidavo ciecamente di loro, sapevo che non mi avrebbero mai tradita.

A quel punto, però non riuscii più a trattenermi.

-Se pensi che io possa scappare così, come una vigliacca, ti sei fatto un'idea del tutto sbagliata di me. Preferirei morire, piuttosto che arrendermi.-

-Fuyumi, guardami.- Mi prese il viso tra le mani, e fece in modo che lo guardassi negli occhi - Pensi davvero che io ti creda una vigliacca? Sei una delle persone più coraggiose che io abbia mai conosciuto. Ma non sei stupida. Sai bene che è l'unico modo. Io starò bene, e Ruka non è in pericolo.-

Le lacrime intanto cominciavano a rigarmi il volto. Lacrime di rabbia.

-Pensi seriamente che io ti creda? “Starò bene”? Natsume, davvero credi che non me ne sia resa conto? Non ti lascerò qui a morire, soprattutto non per proteggere me. Non potrei mai. Se me ne andrò, sarà con te.-

-Io sto già morendo. E non voglio che tu sia qui quando accadrà.- Sembrava le stesse trattenendo, le lacrime.

-Io starò al tuo fianco fino alla fine. Come fai a non capirlo?- ormai la mia voce era rotta dal pianto.

Mi abbracciò, e lo strinsi forte a me, come a cercare di dirgli che era tutto ok, che con me poteva piangere, che a lui tenevo, che poteva essere se stesso, come sempre. Piano piano iniziò ad essere scosso da leggeri singhiozzi, così lo strinsi ancora di più.

Alzai il viso dal suo petto e ci guardammo negli occhi. I nostri visi erano vicini, così come i nostri corpi, ancora abbracciati. Sentii che il suo battito era accelerato, e notai che il suo sguardo passava dai miei occhi alla bocca. Si morse il labbro inferiore.

-Fanculo tutto.- mormorò.

L'esitazione sparì, e la distanza tra le nostre labbra venne annullata. In un primo momento tutto sembrò strano, ma poi chiusi gli occhi e ricambiai, stringendolo di nuovo a me.

 

• ––––––––––––––––––––– •

 

//My corner.

Hyaaaa finalmente si sono baciati.
Scusate, ma li shippo troppo.
Dopo la tristezza del dialogo ci stava qualcosa di tenero.

Che dire?

È un po' breve come capitolo, però spero che vi piaccia.
Lasciate qualche recensione, dai. :c

Alex

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mialex1