Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: BlackSong00    15/11/2014    1 recensioni
“Si sono separati. Lei ha intrapreso la strada di sinistra. Lui, quella di destra. Ma si sono scordati di una cosa: il mondo è rotondo.
Due gocce di acqua perse in un oceano potranno mai rincontrarsi?”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, German, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  
*Angie*
Due anni. Sono gia’ passati due anni dal mio viaggio in Francia. Due anni da quando ho ripreso in mano la mia vita.
Come mi trovo?
Fantasticamente. In realta’, prima di partire, avevo avuto vari dubbi sull’argomento, ma, per fortuna, tutto e’ andato per il verso giusto.
U-Mix FR era diversissimo da come lo immaginavo. Era una struttura gigantesca, nella quale centinaia di artisti davannno del loro meglio per realizzare i propri sogni.
E’ proprio tra tutti quei ragazzi che ho potuto incontrare le persone piu’ importanti della mia vita: Lodovica, Candelaria, Martina, Jorge, Facundo, Ruggero, Xabiani e Diego.
Hanno tutti la mia stessa eta’, e devo ammettere che si sono rivelati dei veri amici. Grazie ha loro ho imparato a godermi la mia vita ed i miei ventiquattro anni, senza piangermi addosso e senza troppe preoccupazioni.
Lodo, Cande e Martina, invece, sono diventate ufficialmente le mie tre migliori amiche e, dopo vari mesi di dubbi e incerezze, abbiamo messo su un gruppo musicale: le Little Mix.
Abbiamo gia’ qualche canzone, ma ci stiamo ancora lavorando: prima di farci conoscere dal pubblico vogliamo apprendere tutto sulla musica e sul mondo dello spettacolo in generale.
Ho un buon rapporto anche con Jorge, Facundo, Ruggero e Xabiani, ma, senza dubbio, il mio miglior amico restera’ sempre Diego.
 
Vi starete chiedendo del mio passato, vero?
Io e Violetta continuiamo a tenerci in contatto, e, anche se non ho piu’ rimesso piede a Buenos Aires, lei e’ comunque venuta a trovarmi qualche volta in estate.
Con lo Studio On Beat, invece,ho perso tutti i contatti ed anche con Pablo.
Com’e’ possibile che la nostra amicizia sia potuta cadere cosi’ in basso? Semplice: non c’era mai per me.
All’inizio andava tutto per il verso giusto, ma poi, quando i miei impegni sono diventati sempre maggiori e il mio tempo disponibile sempre piu’ limitato, ha pensato che lo stessi scaricando e non si e’ fatto piu’ sentire. Come cosa mi ha fatto molto male, ma per fortuna c’erano loro: i miei nuovi amici.
German? Bhe’, questa e’ l’unica ferita ancora aperta.
Non l’ho ancora perdonato, e, in due anni, non ci siamo piu’ visti o sentiti. E’ come se il nostro rapporto si fosse congelato nel giorno della mia partenza.
Se lo amo ancora? No, credo proprio di no. La distanza credo che abbia aiutato, e molto. L’unica cosa che spero e’ che non si faccia piu’ rivedere: non saprei come reagirei a trovarmi faccia a faccia all’uomo che ha fatto andare la mia vita a rotoli per un anno intero!
L’amore? L’amore e’, ormai, un capitolo chiuso per me.
In conclusione? Tutto e’ cambiato, io sono cambiata.
L’Angie triste e disperata non esiste piu’: ha lasciato il posto ad una Angie divertente, allegra e con molti sogni nel cassetto.
E se accadesse qualcosa che mi stravolgesse i piani?
 


*German*
Erano passati due anni da quando Angie era andata via da Buenos Aires. Non ci eravamo piu’ visti ne’ sentiti e, devo ammettere, che all’inizio c sono stato parecchio male.
Dopo qualche mese, pero’, ho deciso di riprendere in mano lo mia vita: Angie, ormai, era andata via e non c’era piu’ nulla che io potessi fare.
Grazie a Violetta mi sono sentito meno solo, e, anche se non le piace molto come idea, ho iniziato a frequentare la mamma di Ludmilla.
All’inizio ci eravamo incontrati per sbaglio, ma poi, a causa di varie riunioni scolastiche relative a vari problemi dello Studio, ci eravamo visti sempre piu’ spesso. Poi, un giorno, le ho chiesto di uscire e d’allora abbiamo iniziato una relazione.
Che io l’ami? E’ una possibilita’, visto che ho dimenticato del tutto Angie. Forse e’ stata proprio Priscilla a risolvere tutti i miei problemi.
Olga e Roberto? Sono sposati da un’anno, anche se continuano a lavorare per me. Piu’ che dipendeti sono diventati dei miei fretelli, delle persone di famiglia, e questa cosa non puo’ che farmi contento.
La mia situazone? Sono felice, molto felice…anche se sento la mancanza di qualcosa. Qualcosa di relativa importanza e che non riesco a personificare, qualcosa che non esiste, qualcosa che non e’ mai esistito.
E se accadesse qualcosa che mi facesse trovare un senso a questa mancanza?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: BlackSong00