Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetyAly    27/10/2008    2 recensioni
Songfiction sulla coppia della New Generation Lily/Scorpius, accompagnata dalla canzone "L'amore" dei Sonohra. I pezzi della canzone sono tra virgolette! (scritta da Alba)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Guardo il cielo non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te."

Caro diario, sto tornando ad Hogwarts!!!sono sull'espresso con Hugo e la coppietta, Rose-Al, che non fanno altro che sbaciucchiarsi...quest'anno faccio il quinto...come sono eccitata!!!
Poco fa ha visto il figlio di un tipo che andava a scuola con papà...non ricordo il suo nome...è un Serpeverde del settimo anno, lo stesso di Al e Rò...ma proprio non ricordo il suo nome!!!mi pare che abbia a che fare con un animale...non lo so...devo dire che è molto carino...
Non vedo l'ora di arrivare!!!

"Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me."

Un Serpeverde siede in uno scompartimento da solo mentre guarda una serie di foto di una ragazzina dai lunghi capelli rossi e gli occhi verde smeraldo. Le ha scattate di nascosto con l'istantanea del padre nella stazione. Ha una cotta per quella ragazza da una vita...circa tre anni...ma lei non lo guarda!!!
Il treno intanto è arrivato in stazione...il dovere da prefetto chiama!!!

"Se non vai via, l'amore è quì.
Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore, così
sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore..."

Finalmente siamo arrivati!!!Usciamo dallo scompartimento...Al e Rò avanti mano nella mano, io e Hugo dietro.
Fuori c'è il misterioso biondino che aiuta quelli del primo da bravo prefetto...
"Quello Scorpius è così strano!" ecco che Rose inizia a spettegolare...però mi ha ricordato il suo nome!!!avevo ragione, ricorda il nome di un animale...
"Lil???ci sei???sei sveglia???"La mano di Hugo mi porta alla realtà...
"Ci sono!!!" dico saltando dalla carrozza e inciampando.
Mentre andiamo verso l'ingresso scoppiamo a ridere.

"Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi..."

Il Serpeverde biondo si dirigge verso il suo tavolo ripensando alla risata di Lily...quella risata così dolce, melodiosa, che mette allegria...
Prende posto vicino a due ragazzi del suo anno che parlano fitto fitto tra loro, è un posto strateggico per poterla guardare indisturbato...
Come vorrebbe parlarle, conoscerla...ma è così timido!!!e poi lei è sempre con quell'Hugo!!!

"Se non vai via, il mondo è quì!
Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore, così
sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore (l'amore)"

"Lil! Muoviti!" "Tu vai!Ti raggiungo dopo!"
Hugo scompare nel buco del ritratto mentre Lily finisce di riempire la borsa di libri. Prende specchio e gloss per rinfrescarsi il trucco e poi esce di corsa.
Durante la corsa va a sbattere e nella caduta la borsa si apre disseminando i libri sul pavimento.
"Aspetta! Ti aiuto!" una voce sconosciuta pronuncia queste parole mentre un paio di mani pallide iniziano a rimettere i libri in ordine nella borsa della ragazza. "Stai bene?Fatta male?"
"Tutto a posto!"
I due ragazzi alzano lo sguardo, ma come gli occhi s'incrociano, lo riabbassano imbarazzati.
Poi Scorpius si alza prendendo la borsa di Lily e le tende una mano, che lei afferra lasciandosi sollevare.
"Grazie" Tende la mano per prendere la borsa, ma il Serpeverde non si muove.
"Ti va di fare un giro con me dopo?"
"Ma piove!!!...va bene!!!"
Entrembi sorridono mentre il ragazzo le restituisce la borsa mentre la ragazza sfreccia verso la classe di Trasfigurazione.

"Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come il vetro è l'amore che sei."

"Hai visto Scorpius, è tornato il sole!!!"
Lily sorride mentre lui la guida verso una quercia poco lontana. Ma vicini l'ombra la ragazza inciampa in una radice e cade tra le braccia del ragazzo.
I due si guardano negli occhi e arrossiscono.
"Grazie per...per avermi...cioè..."
Non riesce a finire la frase perchè il ragazzo sta avvicinando il proprio volto al suo mettendo, contemporaneamente, una mano sulla sua nuca e l'altra su un fianco. Lei arrossisce ancora di più mentre lui poggia le labbra sulle sue...

"Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore, così
sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te..."

I due si separano più imbarazzati che mai, distogliendo lo sguardo da quello dell'altro.
Poi si guardano negli occhi e capiscono che finalmente avevano trovato...

"L'amore"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetyAly