Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Segui la storia  |       
Autore: AlexisRose    16/11/2014    0 recensioni
Questa é una storia sui Nightwish e sulla nuova cantante Floor Jansen. Premetto che la storia non conterrá fatti veritieri, il tutto per romazare la storia.
" Da quando tre anni prima Floor aveva rotto la sua amicizia con Tuomas la sua vita non era stata più la stessa. Serate brave e notti alcoliche avevano contornato gli ultimi anni. D'altronde il primo amore non si scorda mai. Lui però aveva la sua musica, mentre lei... non si bastava. Ora però stava ricostruendo pezzo per pezzo la sua vita, cercando di recuperare l'amicizia con il tastierista e facendosi strada nel mondo della musica. Certo, mai si sarebbe aspettata di trovare il lupacchiotto fuori dalla sua porta quella mattina..."
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Jukka Nevalainen, Marko Hietala, Nuovo personaggio, Tuomas Holopainen
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31/12/2014, ore 11.59 minuti ~ Kitee, Finland

10! 9! 8! 7! 6! 5! 4! 3! 2! 1! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Emppu e Jukka mi presero in braccio e mi alzarono in aria iniziando a girare in tondo.
-ragazzi! Mettetemi giù!- dissi io ridendo
- Fiorellino scordatelo! E adesso andiamo a battezzarla Jukka!- rispose Emppu sghignazzando e dirigendosi verso la portafinestra che dava sul giardino. 
-no! No! Ragazzi non posso uscire così! Mi prenderò un accidente! Ci sono -22 gradi fuori!- urlai. Lentamente i due mi fecero scendere ed io iniziai a calmarmi, pensando che almeno questa volta, l'avevo scamp... Ma che cosa?!? Tutto a un tratto mi trovai a a dondolare fissando il grigio cielo finlandese e con i due ragazzi che urlavano 
 - yksiiii...kaksiiii...KOLMEEE!- facendomi finire col culo immerso nel cumulo di neve fresca che era stato fatto quella mattina stessa per spalare il passaggio verso la sauna.
- voi... brutti... cattivi... VICHINGHI NANI!!- urlai cercando di rialzarmi invano e ridendo della situazione.
- ragazzi che cosa succ..? Floor? Ma che cosa ci fai li?!?- disse un Tuomas alticcio guardandomi e diventando sempre più rosso in viso. 
- e così l'avete battezzata senza di me eh? Marco vieni qua un attimo per favore- disse Mr-sono-rosso-come-un-peperone-Holopainen. Il vichingo arrivò subito, studiò la scena senza dire una parola e si voltò verso il tastierista, annuendo. E fu così che Jukka e Emmpu vennero lanciati entrambi insieme a me nella neve fresca, seguiti subito dopo spontaneamente dal bassista e dal tastierista.
- il battesimo dell'anno nuovo lo si fa tutti insieme! É la tradizione! Quindi, ora vi tocca la punizione cari ragazzi. - dichiarò Mr Hietala.
Fissai i ragazzi sempre più confusa. Cos'era questa storia del battesimo? E che punizione ci aspettava? Cercai di trovare delle risposte ma nessuno sembrava volermi spiegare la situazione, così decisi che il mio culo era giá abbastanza bagnato e gelato e che avevo bisogno di scaldarmi. Tentai di alzarmi, ma prima di poterci provare davvero venni sollevata di peso da un gigante moro dagli occhi da lupo.
-Andiamo ad asciugarci mentre i ragazzi scontano la punizione. Non sia mai che la nostra cantante si prenda un raffreddore...-
Annuii e mi lasciai trasportare all'interno della baita, godendomi il calore emanato dal petto del lupacchiotto. Mi trasportò nella sua camera e mi adagiò sul letto. 
- vediamo di rimediarti qualche vestito... La tua valigia é nella camera di Susanna vero?- mi domandò premuroso Tuomas. Annuii e lui uscì dalla stanza tornando subito dopo con un asciugamano, un abito di lana grigio e dei leggins neri. Non mi andava a genio il fatto che avesse ravanato nella mia valigia, ma un gesto di cortesia da parte del tastierista era raro, pertanto gli sorrisi e lo ringraziai invitandolo ad uscire per potermi cambiare.
Ora che ero completamente asciutta mi sentivo decisamente meglio. Mi guardai allo specchio e fissai la mia immagine. Capelli neri liscissimi e due occhi chiari luminosi. Se solo non ci fossero state le occhiaie a dimostrare lo stress degli ultimi mesi, avrei potuto affermare di essere in forma. Ma non è tutto oro quello che luccica...

01/10/2012 - Seattle, United States  ore 7.32
Il telefono non smetteva di suonare. Era da più di un'ora che cercava di ignorare l'affare tecnologico e continuare a dormire. Fare le ore piccole non era più il caso, Floor!
Ignorai di nuovo il telefono, spegnendolo definitivamente e girandomi dall'altra parte.
Avevo appena ripreso sonno, quando un bussare insistente alla porta mi fece svegliare di soprassalto. Beh, se qualcuno veniva a pescarmi qui doveva essere davvero urgente.
Mi alzai di malavoglia e mi presentai alla porta che stava per essere buttata giù un canottiera e mutandine di Minnie.
- FLOOR!APRI! Lo so che ci sei!- una voce dall'accento Finlandese mi fece scattare il campanello d'allarme. Che fosse Tommy? Ormai era troppo tardi per cercare dei pantaloni, la porta non avrebbe retto a lungo. Aprii e mi trovai davanti il tastierista più figo al mondo.
- Holopainen. Ho capito che tu non dormi mai, ma qua c'é una povera ragazza che sta facendo i conti con un doposbronza ipergalattico!- risposi piccata.
Lui non mi degnò nemmeno di uno sguardo e sgattaiolò dentro la mia camera d'albergo.
Chiusi la porta e mi girai verso il musicista, che intanto si era accorto della mia lingerie.
- ehm...Floor...non é che potresti, sai... Metterti qualcosa?- disse piano il tastierista fissando il pavimento. Tornai in camera e mi misi i pantaloni del pigiama, rigorosamente di Paperina.
- Holopainen cosa ci fai qua e a quest'ora?- chiesi 
Intanto mi avvicinai al cucinino e versai il caffè in due tazze, porgendone una a Tuomas.
- grazie - rispose avvicinandosi al tavolo e lasciandosi cadere su una sedia, stringendo la tazza tra le dita.
- abbiamo licenziato Anette. Stasera abbiamo uno spettacolo. Tunonécheverrestiacantareecisalverestiilculo?- disse lui pianissimo e tutto d'un fiato.
- Tuomas ripeti per favore. E piano. Non ho capito una cippa- dissi guardandolo male
- allora... Abbiamo licenziato Anette...non mi guardare così, poi ti spiego. Fatto sta che stasera abbiamo un concerto qua a Seattle e siamo senza cantante. Tu non è che saresti disposta a salvarci il culo cantando al suo posto?- 
Fissai il finlandese con aria sconcertata. Iniziavano a tremarmi le mani. Loro avevano fatto cosa?! E mi stavano chiedendo di sostituire Anette?! 
- non credo che dopo tutto quello che é successo sia il caso... - dissi cauta e a dirla tutta, a malincuore.
- Floor, sono passati 3 anni. Siamo tornati amici nel contempo. Non vedo come un'amicizia possa essere rovinata da della bella musica. Vieni li, stiamo in compagnia, ti scateni, ti diverti e in più ci guadagni. Cosa c'é di meglio? - disse Tommy supplicandomi.
- hai ragione. Nessun problema Tuom, sono dei vostri!-
E fu così che il sorriso di Tuom esplose per la prima volta dopo tanto, forse troppo, tempo.

01/10/2012 - Seattle, United States   ore 21:25
Fissai la mia immagine allo specchio. 
Qualche decorazione di fianco all'occhio, vestito di pelle, mascara ed eyeliner nero, stivali... Ok. Sono pronta. Concentrazione al massimo. Floor ricordati che devi anche fare i cori a Marco. E non starnazzare. E non farti prendere dal panico. Spacca il culo e basta. Fottitene. Divertiti. Scatenati. Let it be. Carpe diem. Take it easy. Don't panic. Scheiße. Suerte.
Da qualche minuto stavo recitando uno dei miei migliori mantra scaccia-stizza.
Non funzionava, o per lo meno non del tutto. Uscii dal camerino e radunai i ragazzi.
- ragazzi per favore, non é che vi schierereste un attimo? Emppu e Jukka voi no, lasciate stare - dissi loro sorridendo.
Marco, Tero e Tuomas si schierarono interrogativi e io valutai i ragazzi.
- ok, Marco. Vieni qua e abbracciami più forte che puoi!- dissi di slancio
- non aspettavo altro Fiorellino!- esclamò il vichingo abbracciandomi di slancio e alzandomi in aria. Ora andava meglio. Diedi dei colpetti alla schiena di Marco e lui mi fece scendere.
- scusate ma io non ho capito... Perchè lui si e noi no? - chiese Emppu confuso.
- l'abbraccio é una manovra che serve a calmare i nervi, in quanto va a comprimere il petto e aiuta a rilassare il battito cardiaco. Quindi mi serviva una persona abbastanza alta e grossa per raggiungere il mio scopo- spiegai sorridendo
- bhé, ma non é giusto... Ragazzi, ALL'ATTACCO!- dichiarò Jukka
E fu così che tutti i ragazzi mi stritolarono in una morsa d'acciaio vichingo.
Pochi istanti dopo mi lasciarono di nuovo respirare. Tuomas lasciò andare avanti i ragazzi e rimase indietro con me. 
- stai tranquilla Fló. Andrá tutto bene. Sarai fantastica- mi diede una stretta sulla spalla e mi lasciò lí, in attesa di entrare in scena.

02/10/2012 ~ Camera d'albergo di Floor, Seattle, United States  ore 02:12
Lo spettacolo era stato grandioso. Certo, spiegare ai fan che la loro beniamina non sarebbe stata li a cantare per loro né ora né mai più non era stato facile, e in quel momento non aveva invidiato Marco. Tutto sommato però, la serata era stata meravigliosa e la risposta dei fan era stata sconcertante.
I ragazzi erano spariti subito dopo lo spettacolo, chiedendole il permesso di venirla a trovare in albergo dopo una doccia. Acconsentii, certa che quella notte il sonno non sarebbe arrivato a causa della troppa adrenalina. Mi ero fatta una doccia e avevo lasciato i capelli bagnati. Faceva un caldo lá dentro! Mi misi il mio pigiama di Paperina e iniziai a pettinarmi i capelli. Forse era meglio asciugare i capelli. Non sia mai che mi prendo un mal di gola.
Mentre stavo per andare in bagno, suonarono alla porta e accolsi i ragazzi nella mia stanzetta d'albergo. Gli indicai il tavolo con le sedie e versai il caffé a tutti, lasciando a disposizione la bottiglia di Vodka sul tavolo e dei biscotti olandesi.
Nel giro di 10 minuti i biscotti e il caffé erano spariti e la vodka dimezzata. Decisi di tirar fuori anche le scorte di emergenza, rifornendo il tavolo di cibarie e alcolici vari. Dopo circa 2 ore di chiacchiere sul concerto, complimenti e risate, Tuomas si schiarì la voce richiamando l'attenzione di tutti. Il silenzio si fece imbarazzante.
- allora Floor, io e i ragazzi ne abbiamo parlato prima e volevamo chiederti se per caso ti andava di farci da cantante per il resto del tour. Non parlo di essere la nostra cantante fissa, so che hai il tuo bel daffare con i ReVAMP e il lavoro al conservatorio, ma visto che sei in vacanza fino a Luglio...magari... - il tastierista venne interrotto dal bassista, che prese in mano le redini del discorso.
- Fiorellino caro, lascia perdere questo stronzo che non sa parlare. Quello che volevamo dirti é che stasera hai spaccato. Sei bravissima e tutti noi avevamo la pelle d'oca quando cantavi sul palco. Era da tantissimo tempo che nessuno ci faceva provare tali vibrazioni musicali positive. Quindi, per favore, Fiorellino mio... Ti supplico! Vieni a cantare con noi per il resto del tour?- disse un Marco dagli occhietti dolci e teneri. Scoppiai a ridere, mi alzai e gli schioccai un bacione sulla guancia. 
- fai conto che le parole che ha detto Marco sono uscite anche dalle nostre bocche prima, quindi in teoria il bacio spetterebbe a tutti noi, piccola grande cantante!- disse Emppu.
E fu così che feci il giro a baciare i miei vichinghi tra sfottó e risate.
- Per quanto riguarda la proposta, consideratela accettata. Saró dei vostri fino a Luglio. Le emozioni che ho provato sul palco insieme a voi, la vostra simpatia e la musica fantastica non possono che portarmi a dire: ASSOLUTAMENTE SI!- 
Un coro di urla ed esclamazioni in finnico esplose in quella camera, tanto potenti che dieci secondi dopo il telefono interno squilló. La receptionist chiedeva gentilmente di abbassare la voce e le ricordava che quell'hotel non era il tipo di hotel nella quale fare certe cose...
Riportai il tutto ai ragazzi, che dopo la telefonata iniziarono a fare versi osceni imitanto orgasmi multipli femminili. Studiai la situazione. Tutti eran felici. Io in primis. Anche Tuomas sembrava stranamente a suo agio e rilassato. Non vedevo l'ora di cimentarmi in questa nuova esperienza. Tutto sarebbe andato per il meglio. Tutto sarebbe stato perfetto. O per lo meno, fino a Luglio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: AlexisRose