Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyrim    16/11/2014    3 recensioni
Una lettera mai consegnata.
Pruhun/Prungary
Scritta anni fa, Fu la mia prima Fanfiction in questo fandom. Postata soltanto adesso più che altro per noia.
Se poi piace a qualcuno, anche meglio.
Genere: Angst, Malinconico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ungheria, ricordi?

Ricordi quando eravamo ancora piccoli, e giocavamo insieme in giardino? 
Avevi i capelli corti ed indossavi sempre vestiti maschili. Volevi a tutti i costi sembrare un maschio, lo ricordi?
Ricordi tutte le volte in cui abbiamo litigato? Tutte le lotte che facevamo? 
Io che dicevo sempre di essere il più forte, il migliore... e tu che non mi contraddivi mai, ma nel tuo silenzio dimostravi quasi sempre il contrario.
Ricordi quando ho scoperto che eri una ragazza? Fino a quel momento ero sempre stato sicuro della mia infallibilità. Fu forse la prima grande lezione che mi diedi. Ero convinto, ero così sicuro di non sbagliare mai, eppure... Non era così.
Ricordi... la mia fissa per i pulcini? La fissa che ho sempre avuto ed ho tutt'ora? Ricordi Gilbird, che è sempre stato al mio fianco? 
Beh, tu eri la mia Gilbird all'epoca.
Nonostante non l'abbia mai ammesso... credevo che non ci saremmo mai divisi.
E tutte quelle volte in cui tornavo dal mio Vati infilzato ovunque dalle tue frecce? Le ricordi, vero?
Io ricordo ancora tutto.  Ricordo ogni singolo istante dell'infanzia passata insieme, tanto che mi sembra ieri.
So che probabilmente ormai mi odi per quello che ho fatto... e vorrei che sapessi che lo capisco.
Già... ieri... ed ora sei lì, pronta a sposarti con proprio colui del quale vorrei la morte mai come oggi. Non ci sarò in chiesa. Non sarò lì ad osservarlo spezzare tutto ciò di me che ancora mi rendeva vero. Ciò di me che mi rendeva umano.
Ovviamente non potrò lasciar passare tutto impunito, ma...
Ma. Già. C'è sempre un ma in tutte le belle storie.mSi crea, a volta, il momento di metterne uno anche in quelle brutte. E proprio in questa, eccolo qui! Perché sono un pazzo, perché sono impazzito a furia di guardare il mio stupido riflesso allo specchio, fantasma del mio essere, immagine vuota delle cose che non sento, finto, ed aspettare dentro di me, sperare di riguardarlo un giorno e vederci te accanto.
"Ma", beato e maledetto fiordaliso nel campo delle mie intenzioni, Ma nonostante tutto questo... voglio solo che tu sappia che in fondo, dentro di me, ti auguro di essere felice... E soprattuto, "Ma" soprattutto... vorrei che sapessi, almeno una volta, che da fin da piccoli quando giocavamo, fra tutte le tue frecce che mi hanno colpito è possibile che una centrò in pieno il mio piccolo cuore.

Per sempre solo, ma tuo.
Königreich Preußen.




O, più semplicemente, Gilbert.














~Note sulla storia

Fiordaliso-  I riferimenti al Fiordaliso sono presenti in quanto fiore nazionale Prussiano. 
Il fiordaliso in tedesco è Kornblume perché cresce selvatico nei campi di grano (Korn-grano, Blume-fiore)

1867 - Anno fondazione dell'Impero Austroungarico, matrimonio fra Austria e Ungheria.






~Note sull'autrice.

- La storia è stata scritta al primo ingresso dell'autrice nel fandom, si parla quindi di tre/quattro anni fa.

- L'autrice non shippa Prungary/PruHun (lol)

- L'autrice è un Prussia

- L'autrice ama alla follia tutta la gente che la segue da mesi e sopporta, nonostante tutto, lei ed il suo non aggiornare mai le fic~



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hyrim