Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Adell Hawkins    16/11/2014    4 recensioni
Da un telegramma a un tuffo nella tetra storia francese...
Cosa nasconde Notre-Dame?
***
TRAILER
Genere: Mistero, Storico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trailer
 
Sapete che tutto può cambiare in un attimo, vero?
 
– Telegramma! Mi dispiace disturbarla in questo periodo, ma mi hanno riferito che era urgente!
 

Forse non vi è mai successo, ma pensateci: se quello che era un banale accordo si rivelasse qualcosa di più… Grande?
 
– “Lascio il mio appartamento di Parigi alla più grande delle mie nipoti…”.
 
Ignara della storia che c’è sotto, la nostra protagonista è come una ballerina, che danza nel teatro delle mille Sfumature…
 
– è qui! È tornata!
– Signore! Mi sbaglio o le avevo detto di tenere i suoi affari lontani da me?

 
E poi… il resto lo lasciamo scoprire a voi.
 

Cosa nasconde Notre-Dame?
 
 

Sisters’ Zone!
 
 
L: Ciao! Io sono Luscinia.
A: E io sono Ancilla!
L: Oggi vi presentiamo il trailer della nostra futura collaborazione!
A: Sappiamo di non saperci fare con le cose corte (quali trailer - appunto - o semplicemente One-Shots…) ma è per spiegare un po’.
 
L: Questa long “uscirà” nel periodo natalizio (dicembre circa) per un motivo preciso.
A: Già. Mi piace l’idea di “riportare in vita” il fandom, visto che durante il periodo scolastico è deserto, ma io i pochi momenti liberi che ho per scrivere li sto usando per un progetto che io ritengo più importante (ma comunque ne riparlerò con voi l’anno prossimo, e neanche troppo presto)
L: E io so di avere una long in sospeso, ma non mi piace e la storia non mi prende per nulla!
 
A: Speriamo che il trailer vi abbia preso e che vi spinga a leggere la ff quando uscirà! <3
L: Soprattutto, mentre noi no saremo “attive”, voletevi bene e siate gentili e rispettosi col prossimo.
 
Saluti e abbracci,
Luscinia & Ancilla
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Adell Hawkins