Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    16/11/2014    3 recensioni
«Oi, Gamberetto» inizia, afferrandola per un polso e tirandosela rudemente addosso.
Lei gli atterra di malagrazia sulle gambe e finisce con l’andare a sbattere contro il suo petto, che, come al solito, è duro come l'acciaio; il ragazzo si china sul suo orecchio e quindi, in modo tale che solo lei possa udirlo, le sussurra: «Prova a salvare qualcun altro nello stesso modo in cui hai salvato me prima e giuro che ti uccido!»

Raccolta di drabble/flashfic/oneshot sulla coppia Gajeel/Levy.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Alexiel Mihawk
Titolo: Aria
Personaggi: Gajeel Redfox/Levy McGarden
Rating: verde/sfw
Genere: instrospettivo, sentimentale
Avvertimenti: flashfic, incanon, spoiler
Prompt:
Fairy Tail, Levy McGarden/Gajil Redfox, Levy continuava a chiedersi come sarebbe stato baciarlo senza tutta quell'acqua intorno e non solo per salvargli la vita.
Note: attenzione, per chi segue il manga italiano è spoiler, per chi segue le scans invece è ambientata tra la fine del capitolo 397 e l'inizio del 400. Il prompet è tratto da piscina di prompt, passate a trovarci, leggere il regolamento e joinate la community :3 Per chi fosse interessato, poi, ho aggiornato anche la raccolta su Luxus e Mirajane, potete trovarla qui.

 
Aria


Le labbra di Gajeel erano insolitamente morbide
, pensa Levy mentre la sua mente ritorna a quell’imbarazzante bacio sott’acqua. Si può sapere a cosa stava pensando? Avrebbe dovuto arrivarci da sola a capire che il metodo migliore per condividere l’aria era crearla con la magia, altro che respirazione bocca a bocca.
Eppure non riesce proprio a smettere di pensarci, ripensa allo stupore negli occhi di Gajeel, a come si è gettato dietro di lei per recuperarla quando la corrente l’ha trascinata lontano, al suo braccio che la stringe a sé. Avrebbe voluto fare di più, ma alla fine è sempre lui a dovere dare il massimo per vincere e allo stesso tempo proteggere anche lei; ora che hanno il tempo di tirare il fiato, prima di ricominciare la battaglia contro Acnologia, Levy continua a chiedersi come sarebbe baciarlo ancora, di nuovo, ma questa volta senza tutta quell'acqua intorno, senza mettersi in mezzo a combattimenti mortali e, soprattutto, non solo per salvargli la vita.
 
Mentre l’attenzione di tutti viene richiamata da Natsu, la sua rimane concentrata su Gajeel, che, contro ogni aspettativa, non sta guardando il dragon slayer, ma lei.
«Oi, Gamberetto» inizia, afferrandola per un polso e tirandosela rudemente addosso.
Lei gli atterra di malagrazia sulle gambe e finisce con l’andare a sbattere contro il suo petto, che, come al solito, è duro come acciaio; il ragazzo si china sul suo orecchio e quindi, in modo tale che solo lei possa udirlo, le sussurra: «Prova a salvare qualcun altro nello stesso modo in cui hai salvato me prima e giuro che ti uccido!»
Levy si sente arrossire, sospetta di essere diventata più o meno dello stesso colore dei capelli di Erza e non trova la forza per alzare lo sguardo, ma lui sa che sta sorridendo e quando finalmente lei gli risponde ne ha la conferma.
«E se volessi di nuovo salvare te?»
«Credo che finita questa storia con Tartarus avrò bisogno di essere salvato molto spesso».
Levy scoppia a ridere e, senza farsi vedere dagli altri, cerca la mano del compagno e la stringe: ora hanno un motivo in più per vincere quella guerra a tutti i costi.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk