Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Poison96    16/11/2014    0 recensioni
Lei, donna ma ancora bambina. Lui, uomo che è cambiato per la sua amata. Una notte come un'altra, in mezzo al nulla a guardare le comete passare nel cielo. Una notte come un'altra che si trasformerà nella migliore delle loro vite. Un amore vero, che ancora crede nel "per sempre" senza Se e senza MA, un amore totale come al giorno d'oggi non ce ne sono più, o per lo meno sono rari.
* * *
Dal testo: "Tu invece guardi lei e involontariamente sorridi. La guardi come tutte le donne vorrebbero essere guardate. Con passione, amore, desiderio. La guardi e pensi che non c’è cosa più bella al mondo."
Se almeno un pò sono riuscita ad incuriosirvi passate a leggerla, vostra - Fallen in Love :*
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Sempre


http://www.youtube.com/watch?v=H93CC4zVWtY

Trovava inutile stare lì a guardare un gruppo di comete passare in cielo, ma quando la tua ragazza ti chiede di farlo per lei, con quei suoi occhi da cerbiatta e quei suoi modi ancora da bambina (che tu adori), non puoi fare altro che accettare.

È a quel punto che capisci che sei totalmente fregato. Lo capisci quando faresti di tutto per vederla sorridere, anche solo per un istante.

È così che ti ritrovi in piedi, in mezzo alla strada, con la creatura più bella al mondo al tuo fianco.

Lei, con il suo vestito verde primaverile e la tua giacca di pelle sulle spalle, che fissa il cielo. Incantata da quella miriade di stelle che vede passare da sopra la sua testa.

Tu invece guardi lei e involontariamente sorridi. La guardi come tutte le donne vorrebbero essere guardate. Con passione, amore, desiderio. La guardi e pensi che non c’è cosa più bella al mondo. E sai che se solo potessi, andresti fino in cielo, le prenderesti una cometa e torneresti giù per dargliela.

Senti una goccia sulla fronte. Forse sarà meglio rientrare

Lei finalmente posa lo sguardo su di te, e silenziosamente ti ringrazia per averla accontentata e portata fin qui.

-Credo sia ora di rientrare – le dici quando le gocce di pioggia iniziano a diventare più insistenti.

-Aspetta! Aspetta ancora un po’!

Inizia a girare su se stessa sotto la pioggia, con le braccia aperte per un tempo che a te pare un’eternità. Poi tutt’un tratto si ferma e ti guarda, in quel modo passionale e sicuro che la rende la donna che è.

-Promettimi che tra noi sarà sempre così! Che se anche litigheremo, ci allontaneremo troveremo sempre un modo per tornare l’uno dall’altro! – urla un po’ per sovrastare lo scrosciare delle gocce sull’asfalto.

-Te lo prometto – sorridi e la baci, un bacio che annulla tutto ciò che avete intorno; che sa di per sempre.

* Spazio Autrice*
Alloooooraaaaaaaaa... inizio ringraziando le ragazze che inseriscono le mie storie tra le seguite, preferite e ricordate! :D Ringrazio coloro che hanno recensito le mie storie e le lettrici silenziose! :D Wow! ho raggiunto le 100 e più visite sulla mia storia "The Man Who Will Never Be Mine"! Grazie, grazie, grazie! Stavo pensando di scriverne una long, che ne pensate? Vi piacerebbe? Fatemi sapere!
Riguardo questa storia invece, è la prima volta che mi cimento in un POV maschile e spero di avervi reso l'idea! So che non è niente di particolarmente articolato, ma mi è piaciuto scriverla. Mi è piaciuto pensare che ancora ci siano delle persone che credano nell'amore vero, e non in quello banale, in cui un "Ti Amo" è detto solo per circostanza.
Aspetto di sapere quello che ne pensate, un bacio grande a tutte voi che arriverete fin qui e spero che mi facciate felice recensendo la storia con commenti belli o brutti che siano. Li accetterò tutti con immenso piacere. :) Vostra - Fallen in Love

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Poison96