Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    27/10/2008    2 recensioni
uFFY CHE NOIA.....Ma c'e sempre da lavorare???a me piace dormire non lavorare.....
si diresse in cucina entrò nel momento sbagliato....o meglio vide ciò che per lui era considerato sbagliato....
Ti chiedo solo questo, PERCHè?Perchè mi fai già star male? sono solo un giocattolo per te?MI usi solo quando ne hai voglia...?
-Come se non lo facessi, ti odio Ryan, mi hai spezzato il cuore, ovvio che ti odio, non c'è notte che non ti vada con quella ra-ragazza mentre io so-sono li che ti guaro, com-come vuoi che mi senta Ryan, sto male, sto male dentro, e per quanto tu mi chieda perdono non c' la faccio , perchè tu lo rifarai..-
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Questa fiction è stata scritta mesi fa, non mi ricordo quando ma mi sa a marzo, Sinceramente non so nemmeno io da dove l'ho creata, ma infondo ...ho tentato .!So che non è un gran che l'ho detto pure io rileggendola,e sinceramente mi sa di cosa strana comunque la posto....tanto per farlo...XD Dai a voi i commenti....

La giornata era una delle migliori, un cielo calmo, un leggero venticello estivo, gli uccellini cinguettanti....Che calma

Iniziamo vsitando una delle nostre più care amiche...Strawberry Momomiya...
Simpatica, allegra, vivace, dormigliona, carina e dolce ragazzina di 16 anni.....
Ovviamente, la possiamo trovare ancora dormente nel suo letto mentre la sveglia ...beh fa il suo lavoro, ma senza risultati....


Andiamo dalla seconda...Lory Midorikawa
Ragazza timida, impacciata, dolce , altruista e agguerrita di 17 anni...
Lei ovviamente non è come Strawberry, certo un pò si assomigliano però a contrario di lei Lory non sta a dorire sino a tardi ma tutt'altro, oltre ad essere molto educata e altruista è un verò asso nelle materi scolastiche....


La terza che andiamo a visitare è Mina Aizawa...
Ragazza di 16 anni ,raffinata, di alta società, molto fra le sue ma a dentro con un grande cuore....


La quarta è Paddy Wrong.....
Ragazzina di 15 anni, molto attiva, sempre pronta ad aiutare gli altri e le sue amiche, ama giocare e tiene molto alla sua famiglia sopratutto i uoi fratellini....


Ed inine ci resta Pam Fujiuara....
Modella , attrice, distaccata e olto poco socievole, ha 18 anni e assieme alle ragazz lavora al caffè MEW MEW..... sembra con il cuore di pietra ma è la più dolce......

Ora andiamo a vedere il caffè
Caffè Mew Mew....un luogo molto carino e raffinato.....

Gestore numero uno....Kyle Akasaka , Raazzo giovane ed educato, bell'aspetto e molto gentile....Ha 23 anni e oltre ad essere il proprietario del caffè è il tutore du Ryan...

E infine Ryan Shirogane, ragazz di 18 anni, bello ,afascinante, sicuro di se, riservato e menefreghista...
Non è rimasto più nessuno da presentare.....questa è la nostra squadra che ci accompagnerà a lungo.....moltooo a lungo....
Iniziamo a narrare da una giorata, o meglio la giornata di prima..Siamo a Luglio e il lavoro aumenta....

-uFFY CHE NOIA.....Ma c'e sempre da lavorare???a me piace dormire non lavorare.....
-Strawbrry ma stai sempre a lamentarti??
-Mina almeno io faccio qualcosa, non sono come te che beve thè tutto il santo giorno....
-Vedi...Kyle, mi fa provare il thè percio il mio è pur sempre un lavoro...
-Tutte scuse...

Qesta è l'aria che tira ogni mattina cui al caffè....Che disastro....
-Buingiorno ragazze....-
-Buongiorno Mark-

Mark....Ragazzo carino, di bell'aspetto , corteggiato da tutte le ragazze della scuola....ha anche lui 16 ed è oltre ad essere aiuto a volte al caffè , ragazzo di Strawberry...
-Come va ragazze???-
-Bene grazie....Starewberry è di là, come minimo starà litigando con Ryan...-
-Grazie Mine, allora io vado di la- -Si certo-

Mark si diresse in cucina dive c'erano Strawberry e Ryan....entrò nel momento sbagliato....o meglio vide ciò che per lui era considerato sbagliato....Ryan e Strawberry, si stavano PASSIONALMENTE BACIANDO....
Che colpo per Mark...avrebbe sopportato se fosse Ryan solo, ma stavolta era anche Ichigo a ricambiare....
Che batosta...

-Ehm ehm....- Tossì per richiamare su di sè l'attenzione...e ci riuscì

-Mark...-
-Strawberry potresti spiegarmi'-
-ecco....."accidenti...e ora?che gli posso dire?"
-Lei, sta con me da giorni, ma non riuscivamo a dirtelo...
-E la verità Straw?-
-.....Si-
-Bene, beh, immagino che tra noi non ci sia più niente da dire...-
-....-
-Addio ...fragolina...-
Se ne uscì...come un bambino a cui hanno tolto il giocattolo più prezioso, ma forse fu davvero così...
-Perciò ...da oggi...noi due .....-
era imbarazzata a dirlo, certo, baciarlo, era altro ma ora parlare di loro , insieme, era strano forte....
-Solo se tu vorrai.....-
-Per me....si!-
Rimasero qualche minuto a fissarsi e capire il davarsi, ma Ryan , da gentiluomo, l'avvicinò a se e la baciò meglio che potesse....





************************************************************************************************************


Nuovo giorno nuova vita...
Si magari,tutti lo vorremmo....
Nuovo giorno ...stessa vita....

(cui racconterà ichigo, o meglio sarò visto dalla propettiva di Ichigo)

Che bella giornata...
Uffy che noia devo andare a scuola....mi sà che oggi non ci andrò, anto...mamma non c'è, e papà....è a lavoro....mi darò per malata allora....


Un oretta dopo...

UFFY CHE NOIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Accidentaccio se sapevo che stare a casa era una noia me ne andavo a scuola, almeno li mi sarei divertita con le mie compagne e avrei passato la giornata...

Ideaaaaaaaaaa!!!!!!ma si vado da Ryan.....


Ecco pronta.....
capelli...?
In ordine!
Viso...?
Truccato!
Abiti...?
Troppo belli!
Scarpe...?
Abbinate!
Bene....andiamo....

Diririn diririn..(campanello della porta del caffè)

Chissà dov'è Ryan...
Giù non c'è nessuno....
Mi sa che proverò in camera.....


Salgo le scale, Percorro il corridoio e poi, la sua camera...
TOC TOC TOC
Strano non risponde....
Apro leggermente la porta....
E ma come in quel momente sarei voluta essere a scuola o a casa.....
Troppo grande ciò che il mio cuore sta vedendo...
Un corpo sopra un'altra persona....
Capelli biondi che si muovono a ritmo del corpo stesso....
Gemiti soffocati ...
E poi...
La sua voce.....

-Perchè?-
Lo dico a bassa voce, ma so che mi ha sentito, lo so solo dal fatto che si è fermato e ora timoroso, si gira verso di me... I suoi occhi,troppo belli per appartenergli, un colore sprecato per un peccatore come lui, mi squadrano da cima a fondo... Ryan smettila, sono io Strawberry, perciò parlami, e dimmi qualcosa, una scusa, che ne sò che ti sei ubriacato, fatto di drogha, ma non quello che temo che mi dirai, suonerebbe troppo falso.

-STARW!-
Ecco ciò che mi dici, il mio nome, grazie lo sò già Ryan..
-pERCHè-
Ti chiedo solo questo, PERCHè?Perchè mi fai già star male? sono solo un giocattolo per te?MI usi solo quando ne hai voglia...?
-Che ci fai cui Amore...-
Amore??? che coraggio....traditore...come puoi farmi questo??io te lo fatto??No....
-Che coraggio a chiamarmi Amore...-
-Senti scusa...-
Scusa....già scusami tu se ora me ne vado, scusami se di te cancellerò tutto, scusami se griderò al mondo intero che ti odio, scusa se ti taglierò fuori dalla mia vita e scusa per vedermi piangere cui davanti a te...
-Perchè lo hai fatto Ryan??è passato mezza giornata da ieri, e già .....Mi fai schifo Ryan-

Non dici niente...sei acora li, sopra quella ragazza misteriosa di cui vedo solo i capelli bruni....
Non ti sei mosso e credo che sei anche comodo ....
Voglio sapere...
Perche Ryan lo stai e lo hai fatto??


(Da cui Ryan)

Scusami....
accidenti piangi...mi fa male vederti davanti a me....
Soprattutto ora...
Non ho gistificanti....
So che non mi pedonerai, che mi odierai , che mi taglierai fuori da tutto al tuo mondo...
Mi hai aperto il tuo cuore, e io lo sto calpestrando, uccidendo, frantumando e tanto altro.....

Corri via....
Te ne vai...
Forse pe un pò...
Forse per sempre....

Non ti fermerò....
Non sarei in grado di fermarti...
Ti voglio bene...
Ma...
Guardami...
Sono cui...
Con questa ragazzza....
Misteriosa....
Che si stà donando ad uno sconosciuto...
e io...
l'accontento....
le dò ciò che vuole....
sono solo un uomo...
che non è in grado di dire no...
voglio che tu sia cui...
per parlarti...
ti ho chiesto scusa...
ma non per questo tradimento....
ma ti ho chiesto scusa per un solo motivo...
ti chiedo scusa....
se mi sono innamorato di te....
se non sono leale verso di te...
non lo sono mai stato...
ma speravo ...
che almeno con te...
lo sarei stato...


(Strawberry)

Stupido...
ti ho aperto il mio cuore...
e te...
lo hai infranto...
rotto..
spaccato...
mi hai ferito ...
Non il corpo...
ma l'anima....
mai ..
ti perdonerò....
troppo ciò che tu mi hai fatto...
Se ti vedrò.... me ne andrò...
se ti vedrò... ti ignorerò...
se mi saluterai... per me non esisterai...
se ti avvicinerai... piangerò.. e se piangerò.... non potrei finire... ma non per altro... solo perchè se accadrà.... mi butterei nelle tue braccia... dimenticando tutto... perchè, più tu starai lontano da me... più io... morirò....

Passano i giorni...e di te nessuna traccia...
M manchi amore mio... si amore mio, avete letto e sentito bene....
Hanno ragione che solo quando si perde una persone cara ... si scope quanto sia importante... e lei, lo era, e lo è tutt'ora...
Tra scuola, casa, amici e famiglia...
di te neanche l'ombra... Non me ne stupisco... Sei tropo impegnata...
Cazzo....come te lo devo dire...
Mi manchi.... e mi manchi una cifra, Sono alla fine di tutto, voglio mandare a fanculo tutto e tutti,
Troppe le domane e le risposte che mi chiedono e vogliono... So il mio errore, non fatemelo pesare....
Ma cazzo Strawberry perchè sei entrata nella mia vita....
Sono passai 3 giorni, 3 dannatissimi giorni di inferno. ragazzi...anche il pecatore si pente.
potrei prendere l'auto...
andare da lei...
aspettare che mi apra...
e baciarla sino alla fine....
per poi fare l'amore con lei...
ma non servirebbe a niente.... sarebbe solo il ricordo di un piacevole mmento... e la rovina e distruzione di ciò che è già in atto....
freno l'istinto...
che è meglio...
Ryan Ryan..che ti sta succedndo...
sei proprio cotto eh??...
Guarda un pò cosa fanno le ragazzine.....
già...
le ragazzine...
la mia..
Strawberry...

****************************************************************************************************



-Strawbeery, puoi venire un attimo cui in cucina?io e tuo padre dobbiamo parlarti di una cosa!-disse la madre...
-Ditemi ...è successo qualcosa?-
-Beh, ecco vedi Strawberry, tuo padre deve partire a Roma per una prova di lavoro, e noi dobbiamo andare con lui.!-
-Ma come farò con i miei amici , la scuola, e tutto il resto?il lavoro....-era molto allarmata, o per meglio dire agitata....
-Per lascuola non ci sono problemi, andrai per un pò li, gli amici...beh Starw cerca di capire e il lavoro...Dirò a Ryan di avvicinarsi per parlargli così.........-
La madre continuava a parlare ma Strawberry era partita , non face più parte del mondo, la sua mente il suo cuore , le sue orecchie come avevano udito quel nome non sentirono più niente, il cuore prese a battere all'impazzata , e la sua mente non potè far altro che soffermarsi a pensare a lui, ma nei suoi pensieri c'era anche ....quella fatidica giornata , o per meglio specificare, L'odiosa giornata....
-Quando?-disse come se fosse detto a se stessa
-Cosa tesoro?- rispose la madre
-Quando Ryan viene!-La testa era china, e lo sguardo che fissavano il pavimento.
-Tra poco dovebbe venire-
-Va bene, io vado...

Ding dong dang
-Straw dev'essere arrivato, vai ad aprire e accompagnalo cui per favore!-
-Ok.....-
Si diresse a passo lento verso la porta, non voleva vederlo, no!,avrebbe pianto davanti a lui, perchè quella stupida immagine era ancora vivida in lei. Aprì la porta e lo vide.....o per meglio dire cercò di nn guardarlo in faccia
-I miei sono in cucina , vieni entra-
-E' successo qualcosa di grave?-
No gli rispose! così lo portò in cucina
-Grazie di essere venuto Ryan-
-E' successo qulcosa?- ripose la domanda
-Io vado i camera mia-
-No rimani piccola!-
-"accidentaccio a te papà io meno lo voglio vedere e voi mi dite pure di rimanere!!"ok-
-Vedi Ryan ti abbiamo chiamato per dirti una cosa, siccome dobbiamo partire per motivi di lavoro a Roma, volevamo chiederti se Srawberry poteva lasciare il lavoro.- -Quanto state via se posso azzardarmi?-
-Non si sa....-
-mmm- Squadrò la ragazza e notò che non era ne triste ne arrabbiata, niente di niente, guardò i suoi occhi.Vuoti, senza voglia di vivere, senza passione,senza sentimento.Si rattristò nel vedrla ma continuò il discorso
-Bene.... Beh se mai tornerete il posto sarà sempre suo.

Ding dong dang
-Caro vieni un attimino con me ad aprire devo parlarti ....
Una volta che furono Abbastanza lontani...
-Hai notato cara con quel ragazzo guardava nostra figlia??non gli ha tolto gli occhi di dosso-
-Caro guarda che sono innamorati mi sembra ovvio, piuttosto pensi che Strawberry ne soffrirà???-
-Non lo sò, proprio non lo sò-

In cucina....
-Senti Straw....
Ma lei non lo ascoltò , ripose i piatti e il servizio da thè usato precedentemente e inizio a riscaquarli
-Pechè non mi Ascolti?-
Ma niente anzi si mise a canticchiare....
Ryan ormai , beh era stufo del suo comportamento, mai a un messaggio rispondeva , le chiamate pure, lo tagliava fuori dal suo spazio....La prese le mani e la girò su di sè.

-Ascoltami!-
-Lasciami, i mei sono di là!-
Bene se i suoi erano di la la portò in camera sua, mai arrendersi
-Ora siamo soli perciò ascoltami, voglio che tu mi odii-
Si girò di scatto verso il ragazzo.....
-Si hai capito voglio che tu mi odii perchè mi hai tagliato fori, almeno se mi odierai, saprò che mi pensi....e che non mi dimenticherai.-
-Come se non lo facessi, ti odio Ryan, mi hai spezzato il cuore, ovvio che ti odio, non c'è notte che non ti vada con quella ra-ragazza mentre io so-sono li che ti guaro, com-come vuoi che mi senta Ryan, sto male, sto male dentro, e per quanto tu mi chieda perdono non c' la faccio , perchè tu lo rifarai..- Aveva iniziato a piangere , ma non di voler suo infatti tutto ciò che i suoi occhi emanavano erano odio puro verso lui.
-Cos'altro vuoi rovinarmi anche la partenza ??Ryan vattene via....
Era zitto, spazzienato, perchè ciò che le aveva detto era vero, e sentirlo da lei era 10000 volte peggio di averlo fatto.
Erano separati da un decina di metri

-Vattene Ryan....-
e così fece, se ne andò ...


Arrivò il giorno della partenza e all'aereoporto c'erano tutti gli amici, compagne , mew mew e Kyle compreso.
Mancava una persona, e anche se lo odiava voleva averlo li,non sapeva il perchè, ma lo voleva.
-Strawberry buon viaggio , ci vediamo -dissero dei suoi amici
-certo contateci amici miei.-
-Noi andiamo Straw, buon viaggio, arrivederci signori!
-Grazie ragazzi-
Erano rimasti loro e basta, di lui neanche l'ombra.Lo cercava con tutta se stessa, con anima e corpo, e tutti lo notarono.
-Piccola cerchi qualcuno???-
-No-
-Bene allora andiamo, ciao ragazzi.- dissero i genitori.
-Ciao amici miei....

Il volo decollò ma qualcosa aveva dimenticato, il suo cuore era rimasto li, era rimasto al caffe con il legittimo proprietario.


Una settimana dopo

-Buona sera a tutti oggi notizia esclusiva proveniente da Roma.-
-Ragazzi guardate una notizia da dove abita Strawberry, chissa che succede li- Esclamò Paddy richiamando la presenza di tutti.Ryan era seduto nel divanetto e si avvicinò a vedere e sentire ciò che diceva quella tizia...
-E' stato trovato il corpo di una ragazza nel fiume che percorre la regione, le cause del decesso sono ancora da rilevare,Ecco dietro di noi i genitori.-
Appena i ragazzi videro i genitori di quella ragazza sbiancarono, erano loro, e se loro erano li lei non c'era più.
-La mia bambina non c'è piu, non c'è più!!!-Gridava la madre.
-Signore voi sapevate dove stava andando?-
-No...doveva essere a casa tre ore dopo scuola ma non è rientrata, non potevamo .....Saltare a conclusioni.....-Iniziarono a scendergli delle lacrime ma continuava a parlare con quella giornalista.
-E mi dica la mai vista turbata , triste, la ricattavano?-
-No...Da poco ci siamo trasferiti qui , pensavamo che era triste perke ha lasciato i suoi amici,non ci abbiamo fatto caso.
-Aveva un ragazzo?-
A quel punto il cuore di Ryan iniziò a battere più forte , dopo quell'incidente non stette più con nessuna , usciva di rado e se lo faceva era per andare in cortile, niente pù!
A quella domanda rispose la madre- Si, Non è di qui, ce lo disse giorni fa però non pensavamo che soffisse tanto-
-E di dov'era?-
-Tokyo-
-Sa anche come si chiama.?-
-Non...non so se posso dirlo...è alto , biondo, occhi blu, e lavoravano assieme, in un caffè tutto rosa fuori e accogliente dentro, vicino al parco di casa nostra.-
Iniziò a piangere e le ragazze non poterono far altro che guardarlo con un senso di...Compassione .
Capirono chi era il "ragazzo" di cui parlarono e non poterono far altro che vedere quel ragazzo, non che loro capo, disperarsi, era sconvolto e pianse, non gliene importava se c'era gente non gli importava di niente, un altra volta era solo, prima i suoi genitori che seppur non era colpa sua rimpiangeva l'accaduto , e ora,ora come avrebbe fatto a vivere?Sapeva che la causa era lui, sapeva che era lui!
Guardarono ancora un pò la notizia, guardarono come i genitori erano distrutti, afflitti, senza vita, proprio come gli occhi della ragazza che orami non c'era piu.
All'inizio questa storia doveva essere più lunga da narrare, le nosre eroine dovevano farci compagnia di più, ma ora che ne manca una sembra inutile raccontare.Volete sapere come continua?Io non lo vorrei sapere.Ce solo dolore, troppo dolore.Volevate una storia più lunga,accontentatevi.Se vi chiedete chi sono , beh semplice sono una persona che vede tutto, sono stato qui come vostro narratore esterno, ma ora sono solo aria che guarda il mondo che c'è attorno , mi ritroverete forse ancora ma dopo questa credo di no.Sto male per lei, per lui, ho il dono di vedere e creare, ma questa volta il mio dono non ha potuto alleviare un amore così grande.Sono io l'assassinO?Si. Ma se avrebbe vissuto?Non sarebbe cambiato niente.Togliersi la vita per amore è da stupidi, nella mia lunghissima vita ne ho visto tanto, ma mai come questo, voleva la vita e io gliel'ho data, voleva avere la capacità di stare in questo mondo, ha avuto la capacità di essere speciale e aiutare a tener viva la terra è l'ha fatto , e ora che lei mi ha chiesto la morte, cosa avrei dovuto fare?Gliel'ho data....
Il ricordo di una persona rimane a lungo nei nostri ricordi ,pensieri.Ci prendiamo a schiaffi quando pensiamo a come l'abbiamo trattata l'utlima volta e ci diamo degli stupidi.Ma una cosa è certa, bisogna vivere attimo per attimo , come se fosse l'ultimo.

-Ryan....Stai bene?-
Non fiatò, era ancora scosso dai singhiozzi , aveva sulla coscenza una persona, e ora avrebbe voluto trovarsi in quel fiume con lei.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004