Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: SheIsDefferent   Capitolo: 1
"Non innamorarti del Diavolo se non vuoi finire nel suo girone"
Fin troppo diversi. Erano uno l'opposto dell'altro. Luna e Sole. Fuoco e acqua. Bene e male. Forse proprio per questo non potevano fare a meno di cercarsi. Non potevano evitare di pensarsi o di guardarsi, anche per ore. Hanno distrutto il muro che divideva i loro mondi entrandoci e invadendoli. Nessuno dei due se lo aspettava o avrebbe voluto che succedesse. Lei č riuscita a sciogliere il ghiaccio che era in lui. Lui č riuscito a dividere il calore dietro al ghiaccio con lei.
Lei. Semplice, diversa dalle altre. 17 anni di pura innocenza e ingenuitā che tenta un ritorno nella sua cittā natale.
E poi lui. Donnaiolo del 95. Il mistero č la materia in cui eccelle. Porta dentro di se' un segreto dove lui e i suoi "fratelli" sono i protagonisti. Un segreto dove a regnare č il nome di "Shadow".
Questi sono loro. Questi sono Juliet Clark e Jason Black.
Jason e Juliet, due spiriti destinati a unirsi.
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: SheIsDefferent