Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: FrancyBorsari99    16/11/2014    0 recensioni
Mi chiamo Harriett Danion.
Mi sono data io questo nome, dal momento che nessuno si è mai preso il disturbo di sceglierne uno per me.
Non ho veri e propri genitori, ma non sono orfana.
Sono nata con la consapevolezza delle mie origini, e non sono mai stata bambina.
In termini umani, avrei sedici o diciassette anni. In termini... Beh... Miei, ho tre anni, quindi sono piuttosto giovane, ma il vantaggio di sbucare dalla terra come da sabbie mobili al contrario è che sai già tutto quello che c'è da sapere.
Immagino vi stiate chiedendo quale orribile mostro possa nascere già sedicenne di tutto punto, senza genitori, senza un nome, senza un'infanzia come base per il futuro.
È complicato.
Io sono figlia dell'Odio.
Più precisamente, di quello di Gea.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa mi voglio assolutamente scusare di non essermi fatta viva dalla fine dell'estate, ma la scuola mi sta prendendo come non mai, e a questo proposito non potrò andare avanti con questa FF per un po'... Appena avrò un briciolo di tempo prometto che cercherò di inventarmi qualcosa, perchè onestamente sono in fase di blocco e non ho molte idee su come proseguire... Mi dispiace tantissimo, ma vi prometto che tornerò dehehe...
 
In secondo luogo, Grazie a tutti quelli che hanno recensito, messo fra le preferite e anche soltanto letto fino in fondo!
Un bacio,
Francy<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: FrancyBorsari99