Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    16/11/2014    9 recensioni
#01. «Allora, cosa ti piace fare nel tempo libero?». / «Prendere a pugni chi mi infastidisce».
#02. «Vedi, Choji, Karui non è una ragazza come tutte le altre. A parte il fatto che di femminile non ha proprio nulla...».
#03. Karui la prese come una sfida: avrebbe ottenuto quel pezzo di carne a qualunque costo, era praticamente suo.
#04. «Segui una qualche dieta?». / «No, certo che no!». / «È che sembri piuttosto... magrolina».
#05. «Ciccione!». Choji sgranò gli occhi e Karui si coprì la bocca con una mano, ma ormai era troppo tardi.
#06. «Choji, caro, mi trovi grassa?». L’Akimichi sentì un brivido di paura attraversargli la schiena.
#07. ...non riuscì a non provare un po’ di imbarazzo nel mostrargli le sue forme troppo piccole e acerbe per una ragazza della sua età.
#08. Choji, semplicemente, cercava l’amore. Era un desiderio così forte da offuscare perfino la fame.
#09. «Shikamaru, non ti sembra che Choji sia un po’... ingrassato?». / «È difficile notare se Choji abbia preso qualche chilo, Ino».
#10. Durante il viaggio con Sarada, non aveva trovato i suoi veri genitori semplicemente perché erano sempre rimasti a casa ad aspettarla. [Speciale Naruto Gaiden!]
[Raccolta Choji/Karui]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Chouchou Akimichi, Karui
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Cream puff & Chocolate bar

1. We complete each other

Con quelle braccia così secche e quei fianchi così sottili, Karui gli sembrava piuttosto mingherlina.
I capelli rossi le arrivavano sulle spalle, incorniciando il viso dalla pelle scura e lucida in cui spiccavano due grandi occhi ambrati: era bella, sì, ma decisamente troppo magra per i suoi gusti. A Choji serviva una vera donna, forte e imponente almeno quanto lui, o almeno era questo ciò che gli avevano inculcato i suoi genitori fin da piccolo. «Allora, cosa ti piace fare nel tempo libero?», le chiese, per rompere il ghiaccio.
Lei incrociò le braccia al petto. «Prendere a pugni chi mi infastidisce», rispose, senza battere ciglio.
Choji, sorpreso che un corpo così esile potesse contenere una tale vivacità, cominciava già a ricredersi sul suo conto.

Karui scrutò il volto del ragazzo, temendo che le sue parole lo avessero offeso.
Non si riferiva a lui, anzi: Choji era un tipo discreto, forse anche interessante, e non le stava dando alcun fastidio. Era solo stanca di dover aspettare che il Raikage e l’Hokage terminassero il loro colloquio e quella risposta le era venuta fuori di getto, senza che ci avesse riflettuto davvero.
«Mi piace anche cucinare», aggiunse, cercando di riparare. Armeggiare con mestoli e pentole la aiutava a scaricare la tensione e le faceva passare la rabbia. Un po’ se ne vergognava, forse perché nessuno avrebbe mai creduto che una come lei potesse rilassarsi di fronte ai fornelli, ma Choji sembrava proprio la persona adatta a cui confessarlo.

Mi piace anche cucinare. A quelle parole gli occhi del ragazzo brillarono. Se c’era una cosa che la donna dei suoi sogni (e dei sogni dei suoi genitori!) era in grado di fare, be’... quella era preparare deliziosi manicaretti per il suo adorato maritino.
«E tu che mi dici, invece?», chiese poi Karui, sinceramente curiosa.
Choji sorrise, premendosi le mani sull’addome pronunciato. Benché odiasse essere preso in giro per il suo peso, in fondo era fiero della sua stazza.
«È evidente, no? A me piace mangiare».
E fu subito amore.














Note dell'autrice:
xDopo un anno e 2 mesi di assenza, torno nel fandom di Naruto con l'unica coppia decente che Kishimoto abbia formato. Chi mi conosce, sa quanto speravo nella NaruSaku, ma niente... SasuSaku, NaruHina, SaiIno e ShikaTema: tutte le coppie che non sopporto -.-" L'unica che abbia destato la mia attenzione è proprio la Choji/Karui. Il titolo della raccolta fa riferimento proprio a loro due: Choji è un cream puff (bignè alla crema) perchè è dolce e rotondo, Karui è una chocolate bar (tavoletta di cioccolato) sia per il colore della pelle sia perchè quando la mordi è dura, poi si rivela anch'essa morbida e dolce.
I capitoli saranno indipendenti l'uno dall'altro. Cercherò di ricostruire la storia dei due personaggi con dei flash di vita quotidiana senza un filo cronologico, ciò vuol dire che per esempio nel prossimo capitolo potrei parlare della nascita di Chocho (la figlia di Karui e Choji) e poi tornare di nuovo a quando i due erano fidanzati.
Ringrazio chi seguirà la raccolta e chi avrà voglia di recensire. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Per chi fosse interessato, avviso che a breve pubblicherò una long sulle coppie NaruSaku, SasuKarin e KibaHina, perchè nonostante tutto io ci credo ancora! Alla prossima ♥
Soly Dea

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D