Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    16/11/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata poco prima della trasformazione in vampiro di Edward. Isabella ed Edward si incontrano quando stano per andare ad arruolarsi lui per la guerra mentre lei come crocerossina di campo. Entrambi stanno per partire per il fronte, ma il destino cambierà le carte in tavola.
Spero di avervi incuriosito
P.S.: Per la maggior parte di questa storia il titolo era 1918, ma oggi ho aggiunto una piccola parte che porta verso il finale
Genere: Fantasy, Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il tempo scorre nonostante tutto e il dolore lentamente passa

 

Isabella

Quella sera mentre stavo ritornando a casa avevo la strana sensazione di essere inseguita e di essere in pericolo, poi tutto di un tratto quella percezione d’imminente pericolo scomparve ma quella di essere seguita non mi abbandonò.

Avevo la sensazione che Edward mi stesse proteggendo, ma lui era volato in cielo da un paio di anni. Come era possibile che percepissi ancora la sua presenza? Forse era solo che il sentimento che ci legava superava anche la morte e forse per quello che lo sentivo così vicino a me.

Non riuscivo a dimenticarlo, il tempo scorreva lentamente ma il suo ricordo rimaneva intatto come le sue ultime parole.

Non riuscivo ad andare avanti con la mia vita senza di lui e nemmeno quelle piccole distrazioni come quella grande invenzione che era il cinema muto mi distraeva.

Ero a metà strada tra il teatro e la mia abitazione quando quella sensazione divenne più forte e mi voltai.

“Edward” sussurrai per non farmi passare per passa dalle persone che erano presenti in quella strada.

Ovviamente non ricevetti risposta, infondo nessuno che non era più tra di noi poteva rispondere e poi nemmeno credevo al sovrannaturale quindi accelerai il passo.

Una volta giunta a casa raccontai ai miei fratelli quello che era successo.

“Perché non hai aspettato che venissi a prenderti? Lo sai che non è opportuno che una giovane donzella come te cammini da sola. Il mio amico non c’era?”

“No, ma ho preferito rimanere a vedere quel nuovo spettacolo”

“Dovevi rimanere lì, a breve Mike sarebbe partito per venire a prenderti.” disse Jacob

“Non ce la facevo rimanere lì”

“Bella, mi dispiace vederti così triste nonostante siano trascorsi anni, ma anche Edward avrebbe voluto che avresti proseguito con la tua vita” mi disse Mike.

Dopo quella conversazione trascorsero alcuni giorni senza che la vita presentasse ulteriori pericoli, stranezze o novità fino a quando fu Jacob a presentarmi un suo amico.

Charlie Billy era una brava persona che sapeva conquistare la simpatia di una donna, per la prima volta dalla scomparsa di Edward mi sembrava di respirare, di poter sorridere di nuovo.

Il mio cuore era andato a pezzi con la scomparsa del mio unico grande amore, ma di quello che era rimasto c’era spazio per il mio amico? Se Edward fosse stato qui lo avrebbe preso come un tradimento il mio avvicinamento a Charlie?

Con Charlie ero di nuovo serena e spesso trascorremmo delle ore e a conversare di ciò che era successo, con lui ero riuscita a parlare di Edward e della pandemia. Charlie era riuscito a parlarmi della sua breve esperienza al fronte e come si augurava che quell’inutile tragedia non si sarebbe ripetuta, ma la malasorte era sempre dietro l’angolo.

Angolino tutto mio: Salve,sono ritornata con un nuovo capitolo ma questa volta sarà Bella a parlare. Fortunatamente non c'ho impiegato altri tre mesi per aggiornare.  Edward e Bella sarano separati ancora per molto e ci saranno capitoli anche più tristi, ma anche grazie al sovranaturale nulla è impossibile...

Questa foto potrebbe contenere spoiler per la durata della ff...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie