Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirea23    16/11/2014    0 recensioni
E l’ho capito, adesso, l’ho capito. Non esistono parole giuste per dire addio a qualcuno che ami. Semplicemente, quando ami qualcuno, trasformi ogni addio in un arrivederci.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#ElenPov


Il giorno seguente mi venne a trovare Louis.

"Ciao Elen.." Sussurrò 

"Louis.. Vieni dobbiamo parlare"

Si mise seduto sulla seggiola vicino al lettino e mi guardò negli occhi aspettando che io iniziassi a parlare.

"Vedi tutti facciamo degli sbagli e credi che tu troverai la persona che ti merita"

"Credi che io non me ne sia accorto? Di te, Harry, e la vostra romantica storia d'amore? Pensi che dicendo "troverai la persona che ti merita" io mi dimentichi tutto?"

"I-io Louis.. Mi dispiac-e" 

Dissi impacciata.
Avevo un rimorso di coscienza fortissimo e vederlo lì, deluso e con le lacrime agli occhi mi faceva male al cuore.

"No, basta. Tu non esisti più, ciao Elen Evans, buon proseguimento."

Furono le sue ultime parole prima di uscire dalla stanza.
Iniziai a piangere.
La mia scelta era e rimaneva Harry, non volevo continuare a illudere Lou, ma vederlo in quelle condizioni mi faceva star malissimo.
Lui aveva cercato solo di rendermi felice e io l'avevo trattato così male.. Mi sentivo uno schifo.

---

Passarono due settimane e finalmente arrivò il giorno in cui lasciai l'ospedale.

"Signorina Evans, oggi le aspetta una giornata fantastica"

Disse sarcasticamente Harry dalla porta.

Siccome l'incidente mi aveva causato non solo il trauma cranico, ma anche fratture vertebrali, dovevo tenere la sedia a rotelle per altre due settimane.

Harry inziò a spegnere la sedia e finalmente, uscimmo fuori.

"Dove andiamo?" Chiesi.

"Andiamo a mangiare qualcosa, ti va?" 

"Certo, ho molta fame ahah"

Non molto lontano c'era una pizzeria e mentre io mi godevo il mio primo giorno di libertà, il ricciolo era alle prese con la carrozzina.

Ci sedemmo al primo tavolo libero e ordinammo due pizze margherite.

Dopo poco arrivò mio fratello.

"Matth!" Dissi abbracciandolo.

"Hey bellissima, tutto apposto?"

"Certo, Harry mi è venuto a prendere"

"Sempre insieme voi due eh" 

Disse dando un colpetto alla spalla al ricciolo che ricambiò sorridendo.

"Allora novità?" Chiesi.

"Ho una ragazza" rispose Matth.

"Cosa?! Chi è? Come si chiama? Quanti anni ha? A che scuola va?"

"Calma" disse ridendo Harry.

"Si chiama Kate, è molto carine. Frequenta la tua scuola."

Io e Harry ci guardammo con gli occhi spalancati, increduli di quello che avevamo appena sentito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirea23