Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: mergana    16/11/2014    0 recensioni
Salve a tutti l'idea mi è venuta vedendo alcuni video su yt strutturati in questo modo.
in ogni cap ci sarà una strofa di una canzone della disney,o della 20th centrury fox,o della dreamworks che a mio parere si adatta al personaggio che tratto in quel momento(anche se probabilmente non sarò sempre fedele al 100% col testo della canzone).
La lunghezza dei capitoli potrebbe variare.
A seconda del testo della canzone a volte userò la versione italiana e in altre quella inglese(ma forse in alcuni casi potrei usare altre versioni).
"Nota:ex af&le canzoni disney(ma non solo)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E chi potrà asciugare mai
il pianto di una madre che
nel suo dolore continuerà

(Se vuoi-tarzan di Phil Collins
)
_____________________________________________________________________________

Quanto tempo è passato da quando sei stata catturata?un ora?un giorno?un lustro?o più?
Non lo sai e nelle condizioni in cui ti trovi non riesci a far a meno di pensare a loro.
In cuor tuo speri che i tuoi aguzzini non gli facciano del male,ma non riesci a far a meno di pensare come potrebbero andare se le cose dovessero peggiorare.
Certo loro ti hanno assicurato,perchè loro sanno che tu senti i loro discorsi(anche se la maggior parte delle volte discutono lontano da te ben sapendo che tu non puoi far niente per allontanarti e che ti tengono bloccata lì),che non faranno del male alle persone alle quali tieni di più.
Ma dato che non ti fidi completamente di loro,non riesci a far a meno di preoccuparti di tuo marito e della vostra bambina.
Speri con tutta te stessa che lui,nonostante il dolore dovuto al tuo rapimento,la protegga e protegga sé stesso dai tuoi rapitori.
Ti fidi ciecamente di Malachia,ma il pensiero di non essere accanto a lui e a Raf,fa maledettamente male.
All'idea di non poter passare insieme le festività come il natale o la pasqua,veder crescere Raf e i perdere momenti più importanti della sua vita come il suo primo giorno di scuola,la prima cotta così come tanti altri,alcune lacrime scendono furtivamente.
Ma poi ti imponi di non piangere perché devi essere forte e anche se siete divisi li senti vicini e sei sicura che la stessa cosa vale per loro,e un giorno tornerete a vivere insieme come dovrebbe essere per tutte le famiglie del mondo.
Sì devi crederci così un giorno sarete di nuovo uniti,e resistere al dolore fino a quel momento.










Per chiunque abbia aperto questa raccolta(per chi interessa)ci sono ancora solo che non ho potuto postare prima per vari impegni.
Comunque spero che questo nuovo aggiornamento sia di vostro gradimento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: mergana