Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: chaos control3    16/11/2014    0 recensioni
Tra i quattro ero di certo la più coraggiosa,testarda, arrogante e tutto il resto. Se Terra era calmo e sicuro come il terreno, Aqua era intelligente, placida e controllata come l'acqua, Ventus era fresco, allegro come il vento io ero le fiamme che non si sarebbero mai spente come il mio coraggio e il mio cuore di fuoco non si spegnerà mai neanche dopo la più terribile tempesta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Ventus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH Birth by Sleep
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart of fire

 
 
E un'altro giorno di allenamento è finito, che nervi io sono ancora bloccata qui alla Terra di partenza con Ven, non  che la cosa mi dispiaccia ovvio ma vorrei anch'io andare in missione con mio fratello Terra e Aqua, però sono confinata qui, manco fossi un incendio incontrollato.
<< Fira, stai bruciando l'erba, di nuovo >> mi disse Ven facendomi notare i ciuffi di erba inceneriti e dopo aver riassorbito il fuoco mi guardo nel laghetto e vedo i miei occhi..... rossi cremisi fiammanti e vivi, diventano così quando uso i miei poteri pirocinetici e quando mi innervosisco, come in questo caso.
<< Grazie Ven per avermi avvertita, a volte non mi controllo ma sai com è sono uno spirito incandescente e il fuoco non si domina facilmente >> rispondo con la spavalderia che mi rappresenta e Ven si mette a ridere sguaiatamente, quando ride così innocentemente mi fa subito sentire serena e in pace e poi è anche carino...... wait a cosa penso?! La mia solita confusione sentimentale, migliore amico o qualcosa di più?
<< Adesso che hai? Sembri giù di corda >> mi chiese Ven guardandomi nei miei occhi verdi e viola con uno sguardo seriamente preoccupato, accidenti non riesco a pensare quando fa così
<< NO, non ho nulla e adesso vado a riposarmi, svegliami quando arrivano quei due perditempo, accidenti una missione così elementare l'avrei finita in neanche cinque minuti >> sbraitai nervosa mentre mi incammino verso il dormitorio e noto Ven borbottare un ok e torna ad allenarsi, non si stanca mai eh, ovvio il perchè vuole arrivare al mio no cioè al nostro livello, forse dovrei abbassare la cresta, ma no a volte ci vuole un pò di arroganza nella vita per me per tenere acceso il mio spirito di fuoco.
<< Firaga è inutile che ti scaldi così tanto tu e Ven non potete ancora partire per il mondo esterno >> mi disse il maestro incrociandomi nell'entrata, ecco l'ennesimo rimprovero, capisco che Ven non possa venire perchè ha meno esperienza ma IO sono qui da prima di tutti anche prima di mio fratello Terra quindi dovrei essere lì con loro e invece sono incatenata qui.
<< Maestro, perchè io non posso andare con Terra e Aqua? Sono al loro stesso livello, non potrò diventare maestra se non faccio esperienza sul campo >> gli urlo dalle scale lasciandolo basito, è vero ho fatto simili scenate però stavolta non ha gli altri a coprirlo e dovrà rispondermi per forza.
<< Fira, lo sai che considero te e Terra come miei figli e lo faccio per proteggerti i tuoi poteri sono ancora incontrollati e funzionano ancora in gran parte sulle tue emozioni che sono altamente imprevedibili >> mi rispose serio ma affettuoso, questo tono è riservato quasi esclusivamente a me e Terra visto che siamo i suoi allievi da quando eravamo bambini, io sono arrivata circa un mese prima di Terra e da allora non sono più uscita da questo mondo.
<< Allora mi dia una possibilità, mi dia l'occasione di dimostrarle il mio valore e che le mie fiamme sono completamente sotto il mio controllo >> gli dico sicura di me lanciandogli il mio sguardo più determinato nel mio repertorio
<< Io ho sempre voluto darti una possibilità, tra una settimana tu, Terra e Aqua affronterete l'esame per diventare Maestri del keyblade e allora anche tu potrai viaggiare tra i mondi e ricorda sempre di far bruciare il fuoco nel tuo cuore e mantieni sempre intatta la tua luce perchè l'oscurità potrebbe inghiottirti e non deve accadere e un'ultima cosa ricorda sempre il motivo per cui sei diventata una Custode del keyblade tienilo sempre a mente >> mi disse il maestro con tono paterno, ecco ad un discorso del genere perfino Terra si commuoverebbe alle lacrime, io non piango mai e non intendo iniziare ora.
<< Grazie maestro, non la deluderò vedrà che supererò l'esame a pieni voti >> gli rispondo allegra e vado fuori su una collina isolata dove mi alleno da sola
<< Ho solo una settimana per domare il mio animo incendiario, devo farcela voglio andare fuori da qui e vivere avventure fantastiche >> dissi ad alta voce per caricarmi e mi metto ad allenarmi inizio con qualche fire per riscaldamento e passo ad attacchi sempre più forti e dopo decido di usare la modalità Firestorm e riduco delle rocce a lava incandescente.
Dopo un'ora mi riposo un pò per riprendere fiato non per il caldo ma per stanchezza perchè stavo usando il 400% delle mie forze e ripenso alle parole del maestro, evoco il mio keyblade Cuore di fuoco e ci penso su e in effetti ora che ci ripenso non mi ricordo esattamente come ho ricevuto il keyblade, sono passati 10 anni, avevo 6 anni e Terra 8, l'unica cosa che ricordo è un incendio ed è stato anche la prima volta che i miei occhi cambiarono colore e stando a quello che mi disse il maestro io spensi il fuoco assorbendolo e dall'allora sono diventata l'incendio ambulante che sono ora, dopo che arrivai qui evocai il keyblade e restai qui come apprendista e dopo un mese arrivò Terra e ora a forza di ricordare il passato mi è venuto sonno forse è meglio che rientri quei due dovrebbero essere già rientrati altrimenti quando arrivano gli insegno io come finire una missione in una vampata di secondi.

Tra i quattro ero di certo la più coraggiosa,testarda, arrogante e tutto il resto. Se Terra era calmo e sicuro come il terreno, Aqua era intelligente, placida e controllata come l'acqua, Ventus era fresco, allegro come il vento io ero le fiamme che non si sarebbero mai spente come il mio coraggio e il mio cuore di fuoco non si spegnerà mai neanche dopo la più terribile tempesta.

Angolino autrice:
Eccomi qui con la one-shot su Firaga! Lo so lo so vi chiederete perchè ho dato a un personaggio il nome di una magia? Beh, non lo so nemmeno io!^-^" Tornando a noi restano ancora tre one-shot e poi inizierò la fic cercherò di aggiornare in pochi giorni salvo se non ci saranno problemi a scuola(faccio la prima superiore ad un istituto tecnico per perito chimico quindi capitemi che ho un casino di compiti e POCHISSIMO tempo libero) ma cercherò di essere più regolare possibile. Recensite mi raccomando e accetto qualunque consiglio.
Arrivederci
Chaos control3
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3