Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Regina Acqua    16/11/2014    0 recensioni
Piccoli momenti quotidiani vissuti dai protagonisti con i loro adorabili,ma anche no,fratellini.Le nazioni saranno dei bravi fratelloni? O periranno davanti agli occhietti dolci e all'astuzia dei più piccoli?
Dedicata a tutti coloro che hanno fratelli o sono figli unici.
E' la mia prima FF...sono nervosa!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento molto in colpa,perchè è un mese che non aggiorno.
Ho voluto inserire nella raccolta anche una LietPol perchè sì!Non è una motivazione logica ma mi piacciono moltissimo come coppia quindi li ho trasformati in una coppietta di fratellini adorabili!


Feliks in quel periodo era molto felice,da li a poco si sarebbe trasferito a casa sua ,in Polonia, il suo nuovo papà e il suo fratellino poiché sua madre si era risposata con un collega lituano che aveva conosciuto ad una riunione.
All’inizio  al biondo quell’uomo non era piaciuto ma quando aveva scoperto che se la relazione fra i due sarebbe continuata lui avrebbe avuto un nuovo compagno di giochi, si era affrettato a dare la sua benedizione alla coppia e spronarli al matrimonio o almeno alla convivenza.
Quando il giorno del trasloco arrivò Feliks si alzo di buon mattino per una buona colazione nutriente,quella sarebbe stata una giornata dura e avrebbe dovuto avere molte energie. Si alzò sulle punte e prese un biscotto dalla scatola quando una forte preoccupazione lo assalì: E se il suo fratellino era cattivo?
E se non voleva giocare con lui? E se al mattino non voleva i biscotti polacchi e avrebbe preteso di magiare quelli lituani?I due bambini non si erano mai visti personalmente,qualche volta avevano scambiato due parole al telefono ma nulla di più.
 
Bastarono pochi secondi per far precipitare la mente del bimbo nel caos….
-MAMMAAAAAAAAAAAAAA!
E corse in camera della madre, con mille dubbi assillanti.
 
-Toris!Sbrigati! Urlò l’uomo dalla macchina mentre sistemava gli ultimi bagagli.
Un ragazzino con i capelli marroni arruffati si precipitò fuori dalla casa con uno zainetto verde sulle spalle e un pacco di fogli sotto il braccio. Le guancie arrossate per il freddo lo facevano sembrare più piccolo di quanto non fosse. Era molto tranquillo,anzi troppo e silenziosamente sali in auto con un peso al cuore.
Si sentiva un po’ come le valigie dietro di lui. Immobili e senza pensieri .Oggetti a cui nessuno aveva chiesto nulla. Nessuno aveva domandato a Toris se volesse lasciare la Lituania  e trasferirsi .Non lo entusiasmava l’idea di avere un fratello o una madre,la sua famiglia era sempre stata composta dal suo papà e i suoi nonni,che lo avevano cresciuto con tanto amore.Toris poteva sembra un bambino impacciato ma era molto attento e imparava in fretta. Andava spesso d’accordo con gli adulti,ma la sua riservatezza (o paura) gli rendeva difficile la socializzazione con i  coetanei,quindi avere un fratello da un giorno all’altro non era in cima alla lista dei suoi desideri.
Ma ora il papà si era risposato e si dovevano trasferire...Toris sospirando aveva iniziato a guardare fuori dal finestrino per godersi almeno un po’ il viaggio.
 
-Sveiki…
-Cześć…
Furono le uniche parole che si dissero i bambini quel giorno: Toris rimase a fianco del padre,tenendogli saldamente la mano mentre Feliks si nascose dietro alla gonna della madre deciso a non farsi vedere. Entrambi avevano promesso ai genitori che avrebbero fatto i bravi e che sarebbero stati tolleranti con l’altro… tuttavia fra la paura e la timidezza i due bambini si scambiarono solo tremolanti occhiate.
Le settimane passarono e pian piano e i due andarono sempre più d’accordo.
Felisk si era rivelato più socievole anche se strano.
Toris era meno timoroso anche se strano.
 
Il loro rapporto di fratellanza nacque dopo un banale litigio:il polacco aveva rovesciato accidentalmente del succo sul disegno dell’altro e da li vi fu' il finimondo.
Passarono  il pomeriggio a rincorrersi per tutta la casa e esausti crollarono sul tappeto in salotto.
-Allora?Ti scusi?
-No!Non è tipo assolutissimamente colpa mia!
-E invece si!Hai rovinato il mio disegno!
Ripresero a urlarsi contro per un’altra decina di minuti fino a quando non sentirono un tuono e iniziò a piovere,entrambi spaventati corsero in camera a nascondersi sotto le coperte.
-Io ho tipo paura! Ma tanta!Mormoro’ il polacco nascondendo gli occhi sotto al cuscino
-Io…io…di piu!Il rumore è fortissimo! E Toris tiro sù le coperte fino alla faccia.
Passarono tutta la notte  terrorizzati fino a quando Feliks uscìdal suo letto e scostò le coperte dell’altro che tremando lo guardo’ interrogativo.
-Toris…tipo mi spiace per il disegno ma ho tanta paura,posso stare un po’ qui nel letto con te?Finchè il temporale non smette tipo.
Il viso del bimbo era triste e  sincero,il lituano ci penso un po’ su e poi un timido sorriso nacque sulle sue sottili labbra
-Dai vieni!
Quella fu la prima e non ultima in qui Toris e Feliks si comportarono da fratelli e al mattino decisero di magiare sia i biscotti polacchi e lituani.


 Nota: 
-Sveiki e Cześć dovrebbero essere i rispettivi ciao in lituano e polacco,non ne sono molto sicura pero',se dovessero essere sbagliati ,contattatemi e rimediero'all'errore. =D




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Regina Acqua