Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: elle490    17/11/2014    1 recensioni
"L490 sarà per le persone che non capiscono,
per quelle che non hanno parole,
per quelle che vorrebbero morire."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Sei impossibile''

''Se lo dici te …''

''Stiamo insieme Lya … devi rendermi partecipe della tua vita''

''Non ho firmato nessun contratto che mi obblighi a farlo''

''Allora sposami!''

''Eh?!''

''E' un contratto quello che ti serve? Allora sposami. Non so più cosa fare per farti capire che ti amo, che voglio vivere con te …''

''Non puoi fare niente''

''Cosa?''

''Ho detto che non puoi fare niente Shannon''

''Perché?''

''Perché non è possibile''

''Lya …''

''No Shannon, non possiamo continuare così … con te che ogni giorno che passa ti affezioni sempre di più a me''

''Lya non sei un gatto! Io non sono affezionato, io ti amo!''

''E sbagli Shannon! Perché io no, io non ti amo''

''Non è vero …''

'Si che lo è. Lo sai. Sai come sono, non sono capace di amare … non posso farlo''

''Tutti possono amare''

''Non io. Io non posso dare, non posso proprio. Io prendo, prendo e basta. Tu invece sei diverso, tu hai bisogno di cose che io non potrò mai darti … hai bisogno di attenzioni, sentimenti, di cure; non riesco a stare attenta a me stessa figurati se posso dedicarmi anche a te. Non possiamo continuare così''

''Non lasciarmi Lya''

''Perchè no?! Adesso o fra 6 mesi cosa cambia?''

''E per questo che lo fai? So cosa vado incontro stando con te Lya. Lo so oggi come lo sapevo un anno fa. Io ti amo e voglio stare con te fino alla fine''

''Ma sono io che non voglio farlo Shannon! Conta anche il mio di parere no?! Mi restano più o meno 6 mesi e non voglio sprecarli con te''

''Vattene Lya!''

''Si Shannon, me ne vado. Addio''

 

 

Sono passati 7 mesi e mezzo da quel giorno.

Non so se Lya sia ancora viva oppure no.

Non so nemmeno se io sono ancora vivo oppure no.

Più tempo passa, più la amo, più mi pento di averla lasciata andare …

''Shannon, giù c'è un tizio che vuole parlare con te''

''Che succede?''

''E' per Lya''

''Lei è …''

''Si fratello, è morta. Mi dispiace''

E sono morto anche io adesso.

 

''Buongiorno, sono l'esecutore testamentario della signorina Kacinsksy. Sono qui per consegnarle questa lettera …''

''Quando è successo?''

''La settimana scorsa''

''Ha sofferto?''

''No. Si è tagliata le vene nella vasca da bagno … la malattia era ormai ad uno stadio molto avanzato. Se non c'è altro io andrei …''

''Si certo, arrivederci''

''Shannon stai bene?''

''Lasciami solo Jared''

 

<

se stai leggendo questa lettera significa che sono morta. Ahah, scusa ma nei film lo scrivono sempre … ho sempre sognato di dirlo. Comunque … devi perdonare la mia brutta calligrafia ma la bastarda sta progredendo in fretta per questo sono giorni che sto pensando come uccidermi.

Mi dispiace Shannon, non volevo ferirti. Sono stata egoista ma non pensavo che ti saresti innamorato di me. Non è una giustificazione lo so ma è tutto quello che ho da dire. Tutto sommato non ho grossi rimpianti, la mia vita l'ho più o meno vissuta … solo una cosa mi manca. Una canzone. Nessuna ha mai scritto una canzone per me, puoi farlo tu Shannon?

Come vedi non ti ho scritto che ti amo … avrei potuto farlo ma entrambi sappiamo che non sarebbe stato vero. Non è colpa tua Shannon … è che non sono capace; la vita mi ha insegnato a prendere e basta.

Non ho parole per te, mi dispiace.

Grazie di tutto, Lya>>.

 

Scriverò una canzone per te Lya. E sarà fatta solo di note perchè nemmeno io ho più parole.

Si chiamerà L490.

L come Lya.

4 come 4 sono le stagioni che abbiamo trascorso insieme.

9 come 9 sono le volte che mi hai ripetuto di non innamorarmi di te la prima volta che siamo usciti insieme.

0 come ciò che sono diventato.

Ciò che sono senza di te.

Non hai tagliato solo le tue vene amore mio, insieme a te sono morto anche io.

E non capisco cosa ci faccio ancora al mondo.

L490 è questo.

L490 sarà per le persone che non capiscono,

per quelle che non hanno parole,

per quelle che vorrebbero morire.

L490 è per te Lya, è la tua canzone.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: elle490