Serie TV > Blood Ties
Segui la storia  |       
Autore: elle490    17/11/2014    0 recensioni
[Blood Ties]
“Beh – rispose la detective stizzita –, magari si. Magari si fermerà due giorni e farà di tutto per evitarmi perché delle stupide leggi scritte in non so dove dicono che non possiamo coesistere sullo stesso territorio. Magari non ci vediamo da due anni e continueremo a non farlo perché si è dimenticato di me e non gliene frega un accidente mentre io continuo come una stupida a farti seguire le sue tracce. Magari sono stupida e basta”
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Henry aprì gli occhi lentamente, erano diversi giorni che non riusciva a riposare seriamente. Erano le 6 del pomeriggio e Vicki stava ancora dormendo pesantemente.

Era stretta intorno a lui esattamente come si erano addormentati al mattino; era di nuovo affamato e aveva molto dolore alla spalla ma non si sarebbe spostato per nulla al mondo.

Vicki era lì, fra le sue braccia, non aveva mai smesso di cercarlo e gli aveva detto che gli era mancato … confessioni e rivelazioni importanti per una come lei.

Le baciò i capelli ed inspirò profondamente, aveva un odore diverso da quello che aveva quando era umana ma non lo infastidiva, non lo irritava, non era come con Christina.

“Mmh … ciao”

“Ciao Vicki, non volevo svegliarti, scusami”

“Fa niente, non ho più sonno” rispose lei strofinandosi gli occhi

Henry si alzò e si diresse in cucina.

“Lungi da me risultare scortese o dare l'impressione che la cosa non mi renda felice ma posso chiederti per quale motivo sei tornato in città ?”

“In realtà non c'è un motivo. Me ne sono andato da Toronto prima ancora che finisse il nostro periodo di convivenza naturale perché non volevo trovarmi a combattere il desiderio di ucciderti ed ho passato gli ultimi due anni in giro per il mondo a cercare di non pensare a questo posto. L'altra sera mi sono semplicemente svegliato con la voglia di tornare e l'ho fatto, sapevo che per un paio di giorni saremmo riusciti a convivere sullo stesso territorio pacificamente ma non potevo immaginare di trovare questo”

“Questo?” chiese Vicki

“Questa cosa Vicki, non ricordo di aver mai letto di niente del genere. Io non voglio ucciderti e tu non vuoi difenderti, non è normale”

“Io penso di si”

“Credimi, non lo è” ribatté lui

“E invece si – insisté Vicki –, è vero perché mi rifiuto che delle stupide leggi scritte nell'anno che fu o uno stupido istinto condizionino la mia vita. Mi sono innamorata di te molto tempo fa e non ho mai avuto il coraggio di dirlo, prima c'era lo shock di scoprire cosa fossi, poi ero troppo umana, poi c'era Mike, poi avevo paura, poi sei stato un po' stronzo, poi i demoni, poi sono morta, poi sono tornata ed infine una sera mi sono svegliata e non c'eri più. Quindi, adesso sei qui, nessuno di noi due puzza, quindi io sono innamorata di te e non ho intenzione di permettere a niente di separarci ancora perciò non pensare di restare due giorni ed andartene perché se lo farai verrò con te. Ho finito”

Henry smise di bere ed appoggiò la tazza vuota nel lavello, si voltò verso la donna e si lasciò andare ad uno dei sorrisi più belli che Vicki avesse mai visto.

“Puoi ripetere un attimo la parte importante del discorso?”

“Suppongo tu ti riferisca a quella in cui ammetto di essere innamorata di te” rispose serena

“Finalmente” aggiunse lui

“Finalmente cosa?”

“Finalmente ammetti”

Vicki sorrise e si alzò in piedi per baciare Henry; per dargli quel bacio che si era sognata ogni giorno da due anni e non gliene fregava niente se i vampiri non potevano sognare, lei era sicura di averlo fatto.

“Credo che Coreen sarebbe molto felice di vederti” disse Vicki

“Credo che Coreen sarà felice di aspettare un altro paio d'ore” concluse Henry prendendo fra le braccia la donna che avrebbe amato e con cui avrebbe trascorso tutta la vita.

E con tutta la vita nel nostro caso intendiamo per sempre.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blood Ties / Vai alla pagina dell'autore: elle490