Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Whytwornian    17/11/2014    0 recensioni
Ambientazione e personaggi sono stati mantenuti con l'introduzione di altri di mia invenzione.
La trama è fondamentalmente basata sul quella dell'intera saga con modifiche apportate per adattarla alle mie esigenze. E' la mia versione della storia centrata sui Malfoy e il loro futuro. Su quello che potrebbe essere successo loro dal ritorno di Lord Voldemort alla sua caduta. E se poi fosse ritornato?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva – disse Elbereth – avevamo molto meno tempo di quanto pensassi e sperassi…I piani nostri e del Ministero sono ovviamente cambiati. Ammesso che ci sia ancora un Ministero almeno come lo intendiamo noi…
Elbereth stava discutendo con Minerva e altri membri del’Ordine dei fatti accaduti e della fuga che c’è stata ad Azkaban.
- La Gazzetta del Profeta non ne fa nemmeno un accenno…E’ già in mano a loro…
- Sì Minerva. Abbiamo…ho commesso un errore. Un errore imperdonabile ed ora ne pagheremo le conseguenze. Non mi sono resa conto di quello che stava succedendo dall’interno.
Intervenne Kingsley: - Ho già avvertito il Primo Ministro Babbano. Cercherà di supportarci per quello che gli è possibile. Sei stata informata della prossima mossa?
- Solo qualche accenno…è pericoloso, lo sai…Cercherà di uccidere Harry. Il suo unico pensiero adesso è questo. Dobbiamo organizzare la sua protezione. E poi… non lo so…onestamente non lo so.
Uscì e incontrò Harry che stava seduto sulla finestra e guardando giù nel cortile.
- Era là a terra – disse con gli occhi pieni di lacrime. – Se Draco non lo avesse disarmato, si sarebbe potuto difendere da Piton. E lo avrebbe ucciso…li avrebbe uccisi…capisce?
- Ma chi sei tu per salire su un piedistallo e dire questo è bene questo è male? Questo deve vivere e questo invece morire? Agire come giudice, giuria e boia non e' la risposta. Perché tu hai già fatto loro il processo ed emesso la condanna. L’avresti anche eseguita? Silente non lo avrebbe mai voluto.
- Ma lei che ne sa di cosa voleva Silente?
- Perché? Tu lo sai, invece?
Elbereth aveva capito dove erano finiti i pensieri di Harry e gli sorrise scuotendo la testa.
- Mio caro ragazzo. Non trarre le conclusioni sbagliate partendo da ipotesi sbagliate. Vieni, facciamo due passi. L’ora è tarda, e agli studenti non sarebbe permesso aggirarsi nel castello. Ma dato che sei con la Preside, credo che per te si possa fare un’eccezione.
Non è un cammino facile quello cui ti accingi ad intraprendere: non è solo una ricerca nel mondo esterno degli oggetti in cui Lord Voldemort ha racchiuso parte della sua anima, ma è anche un viaggio interiore in cui dovrai affrontare i tuoi incubi e le tue paure e per ultima, la paura più grande: quella della morte.
- Non ho paura di morire!
- Oh, ne avrai. Se ne avrai…. Non ho detto che non sarai in grado di affrontarla, ma credimi, portale il dovuto rispetto.
- Bene, ragazzo senza paura – continuò - allora, da dove pensavi di cominciare? Che so: Accio Horcrucx?
Harry guardò Elbereth e per la prima volta si reso conto del compito disperato che gli era stato affidato. Silente non gli aveva mai detto niente: cos’erano, dove erano, come trovarli, come distruggerli.
- Ci sono molte voci al Ministero, l’Oscuro Signore si sta impadronendo del potere lentamente ma inesorabilmente. Dobbiamo organizzare la tua protezione. Verrà a cercare te e tu cercherai lui attraverso gli Horcrucx. Ti prego solo di aspettare ancora un po’…
- Preside, non ho potuto fare a meno di notare l’anello che porta – disse improvvisamente Harry cambiando discorso – ehm…un serpente come sigillo fa nascere molte domande.
Elbereth guardò l’anello, eredità della sua famiglia che passava di generazione in generazione.
- Harry, non è facile, ma non esiste Luce – e fece apparire una fiammella nella mano - senza Oscurità – e con l’altra mano la spense. - Non puoi affermare l’una e negare l’altra.
- Perché da tutto questo mi pare che lei rispetti Voldemort? Quasi lo riverisse.
- Riverirlo? No. Mai. Rispettarlo? Certo. Lord Voldemort è e resta comunque un grandissimo mago.
- E’ solo un assassino…
- Sì. Sì Harry. Ma si può essere entrambi…no?
Rimase per un momento in silenzio, cercando le parole per proseguire: - Avevo, avevamo un piano, ma ora tutto è cambiato. Ascolta Harry: inizierà a colpire le persone che ti sono più vicine. Ho dato lo stesso consiglio alla signorina Granger: mettete in salvo i vostri cari. Poi ci troveremo in un luogo sicuro: una casa di un membro dell’Ordine. Tu sei ancora minorenne, quindi per spostare te dovremo trovare un altro sistema che non sia rintracciabile.
Poi continuò – Domani inizieranno le vacanze pasquali e, da quanto so, il fratello di Ron, Bill, si sposerà la settimana prossima. Temo che sia l’ultima cosa bella cui assisterai…per inciso ci saranno abbastanza Auror da tenere lontano un esercito di Dissennatori.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Whytwornian