Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    17/11/2014    4 recensioni
Anthony e Candy. Una storia atipica ma, sorprendentemente, semplice. Una storia d'amore
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy)
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sbrilluccicare di quei petali parve a Candy una visione da sogno.

Forse era un'illusione, la sua mente che si prendeva gioco di lei. Si sentiva un po' come quei nomadi del deserto assetati che hanno visioni di oasi inesistenti.

Lasciò cadere in terra la valigia, scostò i capelli appiccicati alla fronte febbricitante e portò le mani sugli occhi stanchi per stropicciarli.

Il cancello delle rose si ergeva davanti a lei in tutta la sua magnificenza.

"Candy?"

Quella voce, incredula, sollevata, amorevole, le fece ritrovare tutte le energie.

Era tornata! Era tornata dal suo Anthony!

Il Messico, le mille peripezie, il pericolo scampato, la fuga e il vagare senza meta per giorni: tutto appariva ormai lontano.

"Anthony!"

Lui già le correva incontro. E quando l'avvolse nel suo rassicurante abbraccio, Candy avvertì finalmente aria di casa.

"Oh Candy sono stato così in pena. Ti abbiamo cercata in lungo e in largo..."

Lei aveva alzato le luccicanti iridi color giada stupita.

"Tu mi hai cercata?"

Anthony le aveva sorriso anche se sul suo dolce viso erano ancora evidenti i segni della tensione e del turbamento di quei giorni di incertezza. Le aveva messo due dita sotto il mento sollevandole il viso.

"Non pensiamoci più Candy! Ora sei qui e non ti lascerò più andare via. Mai più!"

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave