Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Antoru89    17/11/2014    1 recensioni
POV IAN
Dio mio ma cosa mi è successo? Non riesco a spiegarmelo in modo razionale ma è come se fino ad ora avessi vissuto in una bolla e finalmente adesso ne sono uscito e ho ripreso a respirare. Mi era mancata davvero tanto ma come sia possibile che non me ne sia accorto fino ad ora, come ho potuto trattenere dentro tutto questa passione per lei. Credevo fosse passata invece nulla è passato, l’amore non può passare ne ora ne mai! Ma io ora sto con nikki e sono felice con lei, meno male che non era presente oggi o non avrei potuto spiegarle razionalmente quello che è appena successo
NINA:” scusami per quello che è successo oggi, non avevo il diritto di farmi prendere così dall’improvvisazione, non capiterà più, ti chiedo scusa e indirettamente lo chiedo anche a nikki!”
Prima ff di una NIAN patologica! spero vi piaccia attendo recensioni! BACI
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NINA
Oggi è il gran giorno finalmente i fans delena saranno accontentati: gireremo il tanto atteso RAINKISS ! ovviamente la pioggia sarà quella finta della macchina che abbiamo sul set e per fortuna le temperature sono ancora calde così non rischieremo di ammalarci come successe nella prima stagione. Abbiamo quasi terminato le riprese della 6x07 e per me è stata una puntata davvero difficile da girare; avevo quasi tutte le scene con Ian e per di più Damon ha cercato per tutto l’episodio di far ricordare il loro amore ad Elena per cui le nostre scene sono state molto intime,soprattutto il ballo alla raccolta fondi. Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo e il mio cuore andava all’impazzata quando mi ha tirata a lui e i nostri respiri si sono fusi tra loro per non parlare poi della sua dichiarazione. Dio mio non riesco a non sciogliermi quando recita con quella passione…recita si perché di questo si tratta, lui probabilmente ha fatto come Elena e cancellato tutti i ricordi di me, di noi.. Confesso a me stessa, anche se non dovrei perché questo non aiuta il mio stato d’animo di quest’ultimo periodo, che è stata davvero dura: ricordare tutte le scene che abbiamo girato quando eravamo ancora innamorati ed era tutto semplice perché ci veniva naturale portare nei personaggi che impersonavamo i nostri reali sentimenti anzi il più delle volte ci facevamo prendere troppo dall’improvvisazione ma essendo impeccabile il risultato nessuno mai ci aveva detto nulla. L’Elena che sto impersonando in questo periodo non ricorda nulla di Damon se non le cose negative ma io no, anzi, ed è così’ difficile per me mantenere la calma e non tremare quando ci sfioriamo o lui mi guarda con il suo sguardo innamorato per scena ovviamente…lui ormai si è rifatto una vita con un’altra donna! Mi alzo, preparo il caffè, vado sotto la doccia, mi vesto e via a lavoro. Appena arrivata tutta la troupe è in agitazione, girare una scena del genere è sempre impegnativo per non parlare della curiosità di tutti i miei amici e colleghi che assisteranno alle riprese.; vedo Paul che mi saluta con un abbraccio come fa sempre e mi avvisa che Ian è al trucco e che stanno aspettando anche me così mi avvio. Entro e saluto tutti con il mio solito sorriso, anche Ian, che ricambia e mi tira per darmi un bacio sulla guancia affettuoso come sempre quando è solo sul set…infatti noto che Nikki oggi non è presente e poi lo sento parlare con la truccatrice dicendo che oggi avrebbe dovuto partecipare ad una serata di beneficenza. Mentre stavamo per finire entra Julie: “ allora ragazzi tutti pronti per le scene di oggi? Allora prima gireremo quella al confine di Mistic Falls e poi ci sposteremo al laghetto per girare il tanto atteso rainkiss tutto chiaro?” io ed Ian ci guardiamo, sorridiamo e rispondiamo insieme “certo boss!”. Ian mi fa l’occhiolino prima di uscire mentre io finisco di prepararmi. Ci troviamo dopo poco di nuovo in ghingheri con i nostri abiti eleganti: lui in giacca e cravatta, Dio quanto è sexi! Ed io con il mio vestitino nero corto che lascia poco all’immaginazione , devo dire che mi fa sembrare una bambolina, ottima scelta!
POV IAN
Eccomi qui pronto per girare queste ultime scene del settimo episodio: devo dire che è davvero intenso per Damon e devo ammettere che anche a me ha fatto un certo effetto fino ad ora, dimostrare il mio amore ad una donna che ho amato fino a poco tempo fa e farlo per copione…si solo per copione perché io ho chiuso questo capitolo  della mia vita e sono andato avanti. Ora ho Nikki e sono felice!si felice ma anche innamorato? Sono già arrivato al confine di Mystic Falls e sto aspettando che arrivi Nina per iniziare a girare; sto parlando con Julie quando ad un tratto mi volto e la vedo. Dio quanto è bella! L’avevo già vista con quel vestito, abbiamo già girato le altre scene in cui lo indossava ma adesso ha qualcosa di speciale, non saprei descriverlo, forse è il chiaro di luna, l’atmosfera del cielo stellato di una sera d’estate, non so cosa sia ma so che è meravigliosa! Julie mi ridesta dai miei pensieri:
 “Ehi som sei ancora tra noi?”
ed io rispondo “si julie scusami ero sovrapensiero dicevamo?”
“Niente di particolare, ti stavo spiegando cosa voglio da questa scena mi raccomando Ian ricorda che Damon sta facendo rivivere ad Elena i ricordi più belli della vostra storia!”Annuisco e sorrido a Nina che mi viene incontro, ci posizioniamo seduti sul cofano della Camaro, rivolgiamo gli occhi al cielo e sentiamo “AZIONE!”.
POV NINA
“STOP! Ragazzi favolosi come al solito complimenti! Prendetevi una pausa, cambiamo scenario e andiamo al laghetto per il Rainkiss a dopo!”. Julie si complimenta con noi mentre Ian ancora mi tiene per una spalla per sorreggermi dopo che Elena ha superato il confine di Mystic Falls per riavere i suoi ricordi ed io sono stata costretta a sputare un litro d’acqua a costo di strozzarmi, mi è mancato il fiato per un po’, fortuna che c’era Ian a sorreggermi o avrei perso l’equilibrio. Si stacca da me, mi guarda negli occhi e mi chiede :” Tutto bene Neens?” “si tranquillo mi è solo andata l’acqua di traverso sai com’è, ne ho bevuta un po’ troppa” rido facendogli l’occhilino, “ok allora a più tardi, vado a fare una telefonata ora” e si allontana. Mi ritrovo per un momento da sola a guardare il cielo, spero di essere stata il più credibile possibile perché per una che non ricordava nulla del suo passato io ho ricordato fin troppo bene! Mi sono persa negli occhi di Ian mente ricordava i momenti che Damon aveva passato con Elena, quando poi mi ha preso la mano e l’ha portata sul suo petto lì mi sono sciolta completamente e per un momento mi sono accorta di sorridere con il cuore e con gli occhi all’uomo che fino a poco tempo fa mi amava davvero…per un attimo non importava ciò che diceva il copione, non sono riuscita a controllare il mio cuore e so per certo che il mio sguardo non è riuscito a fingere... Vabbè pazienza! Per non aver fermato la scena vuol dire che in fondo è andata bene, forse Julie lo ha interpretato come un’Elena attratta da Damon che cercava di immedesimarsi nelle sue parole e a me va bene così.
Torniamo tutti sul set, io vado in camerino a cambiarmi per indossare i vestiti della tanto attesa scena del bacio sotto la pioggia e sento Ian nei corridoi scherzare con Paul. Non riesco a spiegarmi perché mi sento così tesa e agitata, non è la prima scena di un bacio che giro con il mio ex né la prima volta che mi bagno sotto la pioggia…eppure ho una strana sensazione dentro, mi sento irrequieta quasi spaventata, ho paura di non riuscire a nascondere ancora per molto che Ian non mi è mai stato indifferente da dopo la nostra rottura e mai lo sarà! Prendo un respiro profondo cercando di allontanare i brutti pensieri e mi avvio con gli altri al laghetto per la scena.
POV IAN
Eccoci arrivati! Questo posto è meraviglioso! C’è un laghetto tutto illuminato con un ponteggio in legno dove dobbiamo girare la scena e un cielo stellato da perdere il fiato! Devo fare i miei complimenti a Julie per la scelta del posto, più romantico di così non si poteva trovare. Alzo gli occhi ad ammirare il manto sopra di noi, sembra davvero una sera d’estate e per un attimo mi perdo nei pensieri…io e Nina dobbiamo baciarci sotto la pioggia e con un’atmosfera così romantica, dovrò baciare la donna che ho amato più della mia stessa vita fino a poco tempo fa e per la quale provo ancora qualcosa che non so spiegare perché mi batte il cuore ogni volta che la vedo, mi sento mancare il respiro ogni volta che mi sorride, mi manca la terra sotto i piedi quando la vedo ferita per i miei atteggiamenti con Nikki sul set, sento il cuore andare in mille pezzi quando leggo le sue frasi malinconiche su twitter, ho le farfalle nello stomaco al pensiero di dover girare una scena così intensa con lei…perché mai? Che mi succede?! avrò davvero chiuso il capitolo Nina?Lei non mi è mai stata indifferente devo ammetterlo, noi saremo sempre legati da qualcosa che non riusciamo a spiegare! A ridestarmi eccola che arriva sorridente più che mai, con gli occhi che le brillano e la luna che riflette il suo viso bellissimo! “Pronto Som? Non ti si congelerà la faccia anche stavolta spero,ci sono 30° stasera puoi stare più che sereno!” le sorrido e poi veniamo raggiunti da Julie che ci spiega la scena: “ allora ragazzi questa serata risale a prima che Elena andasse al college, al periodo più felice della sua storia con Damon, state trascorrendo l’estate più bella della vostra vita. Le parole da copione sono poche lo sapete, la cosa più importante è la promessa che Elena chiede a Damon dopo di che vi lascio all’improvvisazione, so che la chimica tra voi è pazzesca in queste scene per cui lasciatevi andare e non deludete noi e i vostri fans! Su che se siete bravi non ci sarà motivo di rifarla e non vi bagnerete più del dovuto! Pronti si inizia!” AZIONE!
Entrambi rivolgiamo gli occhi al cielo, Nina sorride e anche io, è naturale davanti ad un panorama del genere ma ad un certo punto sento come una forza che mi tira a distogliere lo sguardo dal cielo e portarlo su di lei…dio quanto è bella, sorride con gli occhi e con il cuore e mi perdo a contemplarla adorante, mi fa impazzire vederla così felice e mi perdo in lei…poi porta gli occhi su di me ci guardiamo, sorridiamo e iniziano a scendere le prime gocce, iniziamo a ridere e in pochi secondi siamo bagnati completamente, ridiamo ancora e poi ecco la battuta :” andiamo! È ora di abbandonare la nave!” e lei mi risponde con il suo bellissimo sorriso guardando prima il cielo e poi me ;” no aspettiamo un secondo! Si schiarirà!” e non controbatto, non è da copione e comunque non ne avrei la forza. Sono completamento perso in lei, assorto nel suo sorriso, annego nei suoi occhi e la guardo adorante…dio ho una voglia matta di baciarla,il copione lo dice è il famoso delena rainkiss per cui posso farlo! Mi mordo il labbro come a trattenermi per poi gettarmi sulle sue labbra e farle mie, le stringo le mani e lei ricambia, le afferra come se avesse paura e freddo allo stesso tempo e si avvicina a me come a cercare riparo dalla pioggia che si sta insinuando tra noi e sta lavando via le nostre inibizioni, le nostre paure, i nostri dissapori dell’ultimo periodo. Poi si stacca, mi guarda sognante e felice e mi dice “ promettimi che sarà per sempre!” e rimane a bocca aperta in attesa di una mia risposta, con il fiato corto e l’acqua che le bagna le labbra, gli occhi pieni di una luce che conosco bene e che l’amore che ci univa faceva risplendere in ogni suo sguardo…le sorrido, di un sorriso che viene da dentro e non fa solo tirare le labbra, ma arriva agli occhi, parte dall'anima e libera la mente da tutto ciò che mi confonde, è un sorriso puro e libero di chi si sente nel posto giusto, nel momento giusto e con la persona giusta, è il sorriso del cuore e le rispondo:” te lo prometto!” e torno a sorridere non posso non farlo, non riesco a smettere, la guardo e mi perdo in lei mi sento felice mi sento realizzato mi sento libero di prometterle l’eternità! E non riesco a fermarmi, le sue labbra sono una calamita, i suoi occhi la mia droga, il sorriso che le si disegna in volto e la risatina naturale che le esce fatta di gioia, di felicità pura di chi ha sentito dalla bocca le parole di un cuore che ti promette di tenerti con lui per sempre! Mi butto su di lei e faccio mie le sue labbra!
POV NINA
Ho detto la mia battuta, tutto sta andando come deve, ci siamo baciati e io guardandolo negli occhi sono riuscita a pronunciargli la mia richiesta di un per sempre insieme! Mi è quasi mancato il fiato per quanto forte battesse il mio cuore in quell'istante, i miei occhi erano persi in lui, in quel blu profondo che mi fa sentire a casa e per un attimo è sparito tutto, la pioggia, le telecamere, le persone intorno a me, c’era solo lui di fronte a me ed io in attesa di una risposta che sembrava essere qualcosa da cui dipendesse la mia stessa vita! Per questo quando è arrivata e le sue labbra hanno detto “te lo prometto!” io mi sono sciolta e non ho potuto trattenere una risata che arriva dal cuore, che esplode di felicità nel riconoscere quel sorriso con cui mi promette il per sempre ,che io so da dove arriva perché è lo stesso che aveva per me quando ero la sua Neens, quando eravamo solo io e lui, persi, innamorati,felici e sicuri di una vita insieme. Non ho il tempo di realizzare se stiamo ancora recitando o siamo io e lui in un sogno o nella mia immaginazione che sento le sue labbra su di me! E mi bacia! Mi bacia con l’urgenza di avermi, come se non ci fosse un domani, come se avesse bisogno di farlo da non so quanto tempo, come se gli fosse mancata l’aria. Non è un bacio dolce e tenero, questa è passione! Arriva su di me e mi divora, fa sue le mie labbra e non so se sia una sensazione ma è come se avessi sentito la sua lingua accarezzarmi! Mi aggrappo a lui bisognosa di avere di più, non sto più recitando, non sono più Elena, sono Nina! Ho bisogno di sentirlo stretto a me, ho paura che si allontani che vada via da me, che si fermi perché sta diventando tutto troppo intenso per essere un bacio di scena ma io ne ho bisogno e mi gioco tutto o la va o la spacca! Mi sei mancato Ian non hai idea nemmeno quanto! Sarà la pioggia, sarà la notte stellata sopra di noi, saranno tutte le lacrime che ho dato via per lui, sarà il dolore che provo a non saperlo più mio e vederlo con un’altra donna , sarà che lo amo ancora e devo finalmente ammetterlo a me stessa ma non riesco a fermarmi e gli prendo la testa, facendo scorrere le mani tra i suoi capelli! Dio quanto mi era mancato! Ed ecco che improvvisamente tutte le mie paura svaniscono quando la sua lingua entra a cercare la mia, la trova e inizia la danza della nostra passione! Mi afferra la testa e mi tira a lui quasi avesse paura che potessi allontanarmi anche io, che la parte razionale di me possa prevalere e mi faccia staccare da lui ma non lo faccio! E ci baciamo con la passione di sempre, come se fossimo un corpo solo e un’ anima sola che si sono finalmente ritrovati dopo tutto questo tempo in cui si erano persi, due cuori che sono stati lontani fin troppo per poter vivere uno senza l’altro, che non potevano battere uno senza l’altro! È come se ritornassi finalmente a respirare! Lo amo l’ho sempre amato e lo amerò sempre e per l’urgenza con cui si è gettato su di me so che anche per lui è cosi! questo è il mio Ian, l’amore della mia vita, lo riconosco! E ci abbandoniamo alla passione, bagnati dall’acqua che ha lavato via ogni ansia, sotto un cielo di stelle cadenti che forse hanno appena realizzato il sogno di due anime tristi e dannate che si erano perdute per troppo tempo ma che forse per un miracolo divino hanno ritrovato la via della felicità! E il mio cuore urla di gioia perché sa che la finzione è finita dopo la prima battuta e quello che ci è appena successo è la realtà dei nostri sentimenti che non possono più rimanere nascosti! No! Non possiamo più mentire a noi stessi, lo abbiamo fatto per troppo tempo per esplodere così in un bacio che racconto al mondo che ciò che ci lega va oltre lì immaginabile e il razionale! È amore, nell’accezione più pure e vera del termine, UN ANOTHER LOVE  che nessuno dei due potrà mai avere con qualcun altro.
STOP! Ci stacchiamo e ci guardiamo imbarazzati ma finalmente liberi di esserci lasciati andare! “complimenti ragazzi ci avete fatto venire i brividi! È forse la scena più bella e intensa che avete girato in questi anni ancora complimenti! “ e parte un applauso generale di tutti! Mi sento in imbarazzo, davvero tanto, ho messo  a nudo la mi anima davanti a tutti e non sono riuscita a trattenermi! Sorrido e scappo via con la scusa di dovermi asciugare o mi sarei presa il raffreddore. Corro nel mio camerino e mi lascio andare a terra dietro la porta, torno di nuovo a respiare come se fino ad ora non lo avessi fatto e scoppio a piangere! Sul mio viso scorrono lacrime di felicità per essermi liberata dell’amore che tenevo dentro di me ma anche di dolore nel sapere che questo non cambierà niente anzi, andrà sempre peggio! Ad un certo punto sento bussare, mi alzo mi asciugo gli occhi e apro la porta trovandomi davanti l’ultima paersona che avrei immaginato di vedere adesso! LUI!
POV IAN
Dio mio ma cosa mi è successo? Non riesco a spiegarmelo in modo razionale ma è come se fino ad ora avessi vissuto in una bolla e finalmente adesso ne sono uscito e ho ripreso a respirare. Mi era mancata davvero tanto ma come sia possibile che non me ne sia accorto fino ad ora, come ho potuto trattenere dentro tutto questa passione per lei. Credevo fosse passata invece nulla è passato, l’amore non può passare ne ora ne mai! Ma io ora sto con nikki e sono felice con lei, meno male che non era presente oggi o non avrei potuto spiegarle razionalmente quello che è appena successo . Come potevo spiegarle che non sono riuscito a fermare i miei sentimenti, che non sono stato io a decidere ma è il mio corpo?!  è come se si fosse finalmente liberto dalle catene che lo tenevano legato, la passione ha distrutto la maschera che avevo deciso di indossare per tutto questo tempo e tutto è venuto fuori da solo, senza volerlo, senza progettarlo, senza pensarci su, la verità è che si sto bene con nikki sono felice ma il mio cuore non batte così con lei e per lei, io non mi sento così con lei. Con Nina mi sono sentito di nuovo vivo! Il suo amore mi rende vivo! I miei occhi, il mo cuore, i miei sentimenti non possono più mentire ne a me ne a Nikki, io non posso privarmi di lei della mia anima della mia vita lei mi fa sentire completo lei è il mio ossigeno e non posso rinunciarci non più!
Mi faccio coraggio e busso al suo camerino. Mi apre ancora tutta bagnata ma stavolta con gli occhi lucidi e gonfi  di chi ha versato un mare di lacrime. Senza dire  nulla entro e richiudo la porta a chiave dietro di me. Lei non parla, indietreggia e si appoggia alla scrivania dietro di lei. Stiamo in silenzio per qualche secondo poi prende coraggio e mi dice :” scusami per quello che è successo oggi, non avevo il diritto di farmi prendere così dall’improvvisazione, non capiterà più, ti chiedo scusa e indirettamente lo chiedo anche a Nikki!”. Io non rispondo non so cosa dire, poi prendo coraggio e :” andiamo Nina non diamo colpa all’improvvisazione siamo attori ma ci conosciamo da anni e abbiamo condiviso fin troppo per non riconoscere noi stessi dove finisce la finzione e inizia la realtà! Quella che mi ha baciato oggi eri tu non Elena e sai cosa ti dico che mi è piaciuto! Si! Sono felice che finalmente tu ti sia lasciata andare al sentimento che provi ancor a per me perché parliamoci chiaro è ovvio che non sia sparito, è ovvio che non ci vogliamo bene come amici e amici noi non lo saremo mai! Qualcosa è successo là fuori, qualcosa ha sciolto tutto ciò che sia io che tu abbiamo represso per tutto questo tempo. E sono spaventato ,si lo ammetto io sto con Nikki adesso o almeno era questo che sapevo fino a qualche ora fa perché a dirla tutta adesso non so più nulla! Ero io Nina e non Damon quello che ti ha baciata sotto la pioggia e lo sai bene anche tu, non mentire, mi conosci meglio di chiunque altro per sapere che non stavo recitando la fuori. E sai una cosa Nina io non mi scuserò,  a me non dispiace di essermi lasciato andare perché  finalmente dopo tanto tempo mi sono sentito vivo, mi sono sentito libero e felice, ti guardavo e nei tuoi occhi ho ritrovato la mia casa. Si perché io ti guardo e mi sento a casa, al sicuro, a riparo da ogni problema della vita, felice, innamorato, vivo, libero e avrei altri mille aggettivi per descrivermi! Io non ti chiederò scusa perchè ti amo Nina, oggi come ieri, come domani,per tutta la vita!”. Torna a piangere, questa volta però lo vedo, sono lacrime di gioia,corre verso di me, mi getta le braccia al collo e si lascia andare, fa uscire tutte le lacrime che finora ha trattenuto, poi si stacca, mi guarda con i suoi occhioni e mi dice semplicemente:” Ti amo Ian, ti amavo ieri e ti amerò domani, per sempre!”. Ci sorridiamo e ci baciamo con l’urgenza di chi ha sentito la mancanza più dell’aria stessa e ci abbandoniamo al sentimento, chiusi nel suo camerino, facciamo l’amore come se non ci fosse un domani anzi come se da questo momento potessimo finalmente tornare a costruire il nostro domani con la consapevolezza di aver mantenuto la promessa di un’eternità insieme.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Antoru89