Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaggy_kirei    28/01/2005    6 recensioni
Bhè diciamo che è una song-fic su inu&kag!Leggetelo e datemi un giudizio!^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP-Erika's Fanfiction Page

-ti amo amore-

Salve!Questa è la prima volta che scrivo una song-fic, non che abbia scritto pure una ff , quindi vi prego siate clement…no niente favoritismi, è la prima volta che scrivo una fic, allora è normale che io non riesca a fare un granché, quindi è normale per me fare uno schifo, poi piano piano comincerò ad essere più brava…bravissima…bravissimissima…bravis…

Voi ora penserete "Ma questa è del tutto suonata"

Comunque la canzone che sto utilizzando non posso dirvi chi l’ha cantata, e ovviamente come si intitola,perché è masterizzata e comprata ad una bancarella.

Comunque, io con la mia illimitata fantasia l’abbiamo intitolata ‘Aishiteru Koi!’.Ho saltato alcune strofe, solo per la realizzazione del testo(solamente qualche righetto però!^_^’’)

<-ciao->= parlato

“ciao”= pensiero

[ciao]= testo della canzone

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

< Epoca Sengoku >

E’ notte…(non ho ispirazione per cominciare!^ ^’’)e io, mi trovo appollaiato sul Goshinboku(Si sa di chi parlo!).Gli altri sono al villaggio, stanno dormendo tutti.

Kagome, ieri abbiamo completato la sfera, tu con una delle tue frecce sacre hai dato la lezione che Naraku si meritava,e reso a Kikyo la sua meritata pace, poi, quando siamo ritornati al villaggio, tu ti sei diretta, con la tua enorme ‘valigia’, verso il pozzo, dove ci hai detto “addio”.

Hai detto “addio” a Sango, a Miroku, a Shippo…ma sopratutto hai detto “addio” a me!

Piccola perché mi hai lasciato solo??E’ colpa mia, per il fatto che non ti ho detto ciò che provo?Perché non ti ho detto, quelle due semplici parole che potevano spiegare tutto quello che si agitava in me?Per il fatto che non ti ho detto “Ti amo”?

[Mi devo alzare,

e farmi un di bene :si!

Vorrei partire

Godermi un po’ di sole,qui!

Rinasce il giorno,

e arrivi come un sogno.

Il tuo sapore,

cosi, ti voglio amare.

Oh,Ohhhohhh,Ohohhh!!]

Vorrei alzarmi, e per una volta nella vita, dopo tante umiliazioni e sofferenze, vorrei tanto… pensare alla mia felicità.

Vorrei attraversare il pozzo mangia-ossa, e raggiungerti, per dirti quanto io ti ami veramente, e liberarmi di questo peso.

Vorrei essere l’unico a godere del tuo sorriso, così limpido e cristallino.

Vorrei essere l’unico ad assaporare il tuo dolce profumo, il tuo sapore.

Vorrei avere tutto di te : anima e corpo.

Vorrei dirti che sei apparsa nella mia vita, divenuta un incubo dal fatto di essere un hanyou,come la luce della luna in una notte oscura, rendendola un sogno, da cui non vorrei uscire mai più!

Vorrei amarti per sempre

Ma tu mi accoglieresti nella tua vita?Accoglieresti la persona che ti ha fatto tanto soffrire?

[Questo mare fa sognare,

voglia di ricominciare.

Questo mare ci fa male di più…

Uh,Uh,Uhhhuhhhh!!]

Il mare dell’amore fa sognare, ti regala emozioni uniche, che fa venir voglia di viverlo e di assaporarlo ancora…anche se sei a un passo dalla rassegnazione di fronte alla vita.

Ma questo sentimento fa anche male, tu e io, lo sappiamo anche troppo bene. Vero?

Ti lascia delle cicatrici che solo chi ami, può curarle.

[Penso a ieri,

e scaccio via i pensieri miei.

Andiamo al mare,

voglio lasciarmi andare, vuoi?]

Mi viene in mente il mio passato, così tetro, riempito da lacrime di chi vuole essere amato,

ma scaccio via immediatamente questi pensieri, o meglio, è il mio cuore che non vuole rivivere i ricordi bui che riempiono la mia infanzia, perché in quel momento la mia anima sanguina.

Invece quando penso a te, il cuore e la mente si rilassano, ricordandomi ogni volta il mio intenso amore per te.

Vorrei così tanto naufragare in questo sentimento insieme a te, amore mio. Tu lo vorresti?

[La radio suona,

la mia canzone nuova…

Oh,Ohhh,Ohhh,Oh!]

Sento un suono che viene dal profondo della mia anima. E’ la nuova canzone che ho composto per te: la mia canzone d’amore, che sta gridando ripetutamente due parole, sperando di essere sentita dalla persona a cui è destinata…sperando di essere sentito da te Kagome

<-Aishiteru*, Kagome!-> disse in soffio Inuyasha

[Risvegliamo un attimo.

Benedico il giorno che,

io mi avvalgo a te!!]

Mi alzo di scatto, con una nuova certezza. Ora l’ho capito sai?

Verro da te, e ti aprirò il mio cuore, non riesco più a trattenermi. Non mi importa niente se tu non mi accetterai, al diavolo le mie paure, non riesco più a trattenermi.

La cosa che veramente conta è che ti amo e ti voglio per sempre al mio fianco.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Fuori sta piovendo, mentre una ragazza dai capelli corvini e occhi color nocciola, che solitamente sprizzavano felicità, ma che ora esprimevano la malinconia di chi ha perduto quello che di più caro aveva al mondo, stava seduta tristemente sulla sedia della sua scrivania, persa nei suoi più deprimenti pensieri, con in mano una sfera, che nascondeva il suo immenso potere puro, quanto malefico, dietro a un colore rosato.

“Inuyasha…Amore mio, chissà che sta facendo in questo momento?Cosa farò quando verrai a riprenderti la sfera?

Come ti comporterai tu invece?INUYASHA NO BAKA*!!!Ma perché non vieni subito a riprendertela?Così uscirai per sempre dalla mia vita. Saremo tutti più contenti!!”

Alcune gocce caddero sulla Shikon noTama*…

“Non è vero, perché mentire anche a me stessa?Solo io no sarei contenta di tutto ciò!Io non voglio veramente che lui esca dalla mia vita. Ma non ci sono alternative, io per lui sono solo uno strumento ‘rileva frammenti. Lui non mi ama!”

Un rumore la fece ritornare alla realtà e a voltarsi di scatto verso la finestra. Per un momento Kagome credette di sognare, infatti si ritrovò Inuyasha davanti, tutto bagnato a causa della pioggia, con le orecchie abbassate, con la faccia irritata a causa della situazione, le stava dicendo di aprire la finestra.

<-Inu…Inuyasha!!!-> urlò al colmo della gioia.

Ma aperta la finestra, dovette frenare il suo entusiasmo di fronte all’espressione seria del suo amato

<-Dov’è la sfera?-> chiese impassibile, senza tener conto che con le sue parole avrebbe ferito Kagome. Ed infatti, per lei fu peggio di una pugnalata

“E’ venuto per la sfera!!” pensò al colmo della disperazione.

I suoi occhi divennero opachi, e la sua anima era come se fosse andata in frantumi scontrandosi con il muro della verità. Ma nonostante questo ebbe la forza di parlare.

<-Vuoi diventare un demone completo??-> chiese con una voce tremante, era ormai sull’orlo di un pianto disperato. Ma non voleva piangere di fronte a lui.

Inuyasha la guardò impassibile e dopo di che cominciò pronunciare parole incomprensibili. Improvvisamente venne avvolto da una luce rosata, sotto gli occhi velati di lacrime di Kagome.

“Sta esprimendo il suo desiderio…Mi sta lasciando, mi sta lasciando per sempre. Non lo rivedrò più!Mai più!!!non voglio…Non voglio!!Devo ancora dirgli che lo amo!”

<-Inu…INUYASHAAA!!!!!-> grido con tutto il fiato che aveva a disposizione

Tutta la stanza venne imbestita da una luce accecante, e quando tutto tornò normale, Kagome si accascio al suolo…

“Inuyasha…Inuyasha!Perché?…perché?…io ti amo…ti amo…”

-IO TI AMO!!!!-> urlò mentre, dagli occhi scendevano lacrime, ormai impossibili da controllare.

<-Ti amo…Ti amo…->continuava a ripetere Kagome, ormai caduta nel baratro della disperazione

<-anch’io ti amo Kagome!-> disse improvvisamente una voce a lei ben conosciuta, ma che pensava di non poter più sentire.

Kagome alzò di scatto la testa, incredula. Inuyasha, in forma umana, si trovava davanti ai suoi occhi e le stava rivolgendo uno dei suoi rari, quanto meravigliosi sorrisi.

<-Inuyasha!INUYASHA!!!-> dicendo questo si precipitò verso di lui, e lo abbracciò forte, decisa a non lasciarlo mai più andare via.

<-Inuyasha, sei proprio tu?-> chiese affondando il viso nel forte petto di Inuyasha,mentre quest’ultimo le circondava la vita in modo possessivo, respirando il profumo che emanavano i capelli della sua amata. Dopodiché alzò il viso di Kagome, asciugando le sue lacrime, che ancora non avevano smesso di scendere.

Era così bella, lo era sempre stata, solo che lui si era mai accorto di questo particolare solo qualche tempo fa. Sembrava un cucciolo indifeso, bisognoso di tanto affetto, che però, che nei momenti propizi sapeva tirare fuori una rabbia e una combattività della quale avvolte lui stesso se ne meravigliava.

“Veramente,è più un cucciolo agguerrito che indifeso …il mio cucciolo agguerrito, mio e di nessun altro. Però credo che non ci sarà mai un “nessun altro”, perché chi osa toccare la mia Kagome, sarà spedito all’istante all’altro mondo!”

Si stupì dei suoi stessi pensieri. Non immaginava di essere così innamorato di lei. Di amarla al punto di avere un tale atteggiamento possessivo nei suoi riguardi.

Ma i suoi pensieri furono interrotti dalle parole di Kagome.

<-Inuyasha, onegai, non mi abbandonare mai più!!->

Il sorriso che Inuyasha aveva stampato in volto a queste parole si allargò di più, e l’amore puro e sincero che i suoi occhi d’ebano trasmettevano a Kagome, le fecero quasi venire un capogiro.

<-E come potrei?Senza di te non posso continuare a vivere!-> rispose con un tono talmente dolce, che il cuore di Kagome cominciò a battere in modo spropositato,mentre un lieve rossore cominciava a invadere il suo viso.

Ed era avvampata nel momento in cui aveva visto il volto di Inuyasha avvicinarsi al suo.

<-Non potrei mai abbandonarti, perché …io ti amo piccola. Aishiteru Kagome-chan!->

Disse queste parole…

<-anch’io ti amo Inuyasha!Ti amo da impazzire!->

…prima di posare le sue labbra su quelle di kagome , unendoli in un casto quanto passionale bacio.

Owari!

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Allora ragà come vi sembra?Mandatemi tanti commenti^^Ciao!!

Mi sento sola!!!!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy_kirei