Film > The Big Four
Segui la storia  |      
Autore: Felix101    17/11/2014    3 recensioni
Merida è in una nuova città scappata da DunBroch per evitare le rigide regole dell'essere principessa. Sperava di vivere una vita tranquilla e sola, ma un ragazzo le farà cambiare idea.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Big Four


Merida era là con tutti che la guardavano e le dicevano che era lei la principessa perduta del regno di DunBroch, e lei infatti dice che non lo è proprio perché lei è scappata dal regno dei suoi genitori.
Lei vuole essere libera e voleva anche non seguire tutte quelle regole che sua madre le impone, non voleva sposarsi. Vuole badare da sola a se stessa e solo tirare con l’arco. Ora è qui in questa città dove poteva finalmente essere la vera se stessa. Ma non sa che l’incontro con un ragazzo le avrebbe cambiato la vita.

 

N.A.: E' la prima storia che pubblico, spero vi piaccia. Comunque sono contenta di essere riuscita a superare le mie paure di pubblicare e di aver raggiunto questo punto! Buona lettura ... Spero di trovare delle recensioni :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Felix101