Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: salamandergirl    17/11/2014    1 recensioni
ciao gente!
mi presento sono salamandergirl, ed è la prima volta che scrivo una flashfic su un videogioco quindi pietà.
per favore lasciatemi una recensioncina per capire se vi è piaciuta detto questo ecco a voi la trama:
Nella galleria d’arte due quadri stanno attirando l’attenzione di tutti.
Uno è strappato ed è tutto bianco, mentre nel altro c’è una splendida ragazza bionda ce allunga la mano verso l’altro quadro con le lacrime agli occhi …
sperò di avervi incuriositi! XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono reso conto dell’amore che abbiamo inciso …
Una ragazza sedeva sola al bar.
Doveva aver avuto non più di vent’anni, portava un vestito rosso smanicato, e la gonna finiva a metà coscia.
I capelli lunghi e marroni correvano come onde sulla sua schiena ricoperta solo dal pizzo rosso trasparente.
Nella mano destra una tazza di caffè, una cameriera dai capelli corti e sbarazzini si sporge verso la giovane donna con un sorriso..
-buongiorno signorina Ib desidera altro?
La ragazza alza la testa e con un sorriso timido e risponde
-no la ringrazio
POV IB
Sono passati 8 anni ma …
Non riesco a dimenticarlo.
Soprattutto dopo quello che è sucesso ….
All’inizio non ricordavo niente del mondo della galleria, il vuoto totale, ma poi quando sono tornata, ho …
Rivisto quel quadro, la rosa blu …. Quegli occhi color blu profondo con sfumature lilla, i suoi capelli …..
E come un lampo nella mia mente ho rivisto tutto quello che è successo.
Senza accorge mene avevo iniziato a piangere, e mi sono accorta che nella tasca c’era ancora la sua caramella ….
Senza accorge mene mi sono di nuovo messa a piangere, sembro una sciocca.
-asciugati le lacrime sei bellissima, anche quando piangi ma lo sei di più quando sorridi.
Spalanco gli occhi e vedo il fazzoletto che avevo dato a Gary, non puo essere … Garry è ….
Alzo gli occhi
-sono tornato …
-G..a…Ga…
Li salto in braccio
-GARRY!!!
Le lacrime non smettono di scendere, non ci posso credere è vivo.
Come ha fatto ad uscire dal dipinto?
Mi prende il viso per le mani e mi bacia, un bacio che avrei voluto donargli anche io….
POV AUTRICE
I due ragazzi si sono riuniti, l’amore che hanno impresso in quel sogno contornato da rose rosse e blu si sta realizzando.
-Mi sono reso conto dell’amore che abbiamo inciso …
Nella galleria d’arte due quadri stanno attirando l’attenzione di tutti.
Uno è strappato ed è tutto bianco, mentre nell’altro c’è una splendida ragazza bionda ce allunga la mano verso l’altro quadro con le lacrime agli occhi …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: salamandergirl