Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: valysweet848    18/11/2014    0 recensioni
una ragazza che deve affrontare una nuova vita,nuovi amici e un nuovo amore....
un ragazzo tenebroso,solitario e sgorbutico ma che impara a fare i primi passi verso un sentimento mai provato prima....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera fu memorabile,il concerto fu qualcosa di indescrivibile e Castiel e Lysandre furono spettacolari,avevano davvero un bel talento quei due,riuscii a percepire quanta passione Castiel metteva nella sua musica,amava tanto suonare la sua chitarra e ne fui quasi gelosa.

Quell'abbraccio davanti all'intero liceo mi fece emozionare ma anche imbarazzare,non credevo che Castiel potesse fare una cosa del genere,non era il tipo di mostrare i suoi sentimenti in pubblico e ne fui davvero meravigliata ma anche felicemente sorpresa.

Dopo quello splendido abbraccio Castiel tornò dietro le quinte in attesa che gli altri gruppi finissero di esibirsi,ero così trepidante,non vedevo l'ora di sapere chi avrebbe vinto e chi così si sarebbe aggiudicato il premio finale,cioè un fantastico weekend in quello splendido cottage immerso nel verde e nella natura.

Alla fine della serata,quando l'ultimo gruppo finì di esibirsi,il professore Faraize raggiunse il palco con una busta che teneva tra le mani,nel frattempo Rosalya accanto a me aspettava anche lei l'annuncio dei vincitori

-Che ne pensi Aileen,chi sarà a vincere? -

mi domandò la mia amica trepidante tanto quanto me...

-Non lo so,ma credo e spero Castiel e Lysandre,obbiettivamente parlando sono stati i migliori e credimi non sono di parte....

mentre stavo rispondendo a Rosa,il professore Faraize si schiarì la voce e si avvicinò al microfono per annunciare i tanto attesi vincitori,avevo il cuore che batteva a mille....

“dai Castiel sono sicura che ce la farai....” ripetei dentro la mia mente mentre fissavo il professore Faraize

-Ragazzi faccio una premessa,siete stati tutti eccezionali,avete lavorato sodo e vi siete impegnati parecchio,certo sarebbe una cosa stupenda che mettereste lo stesso impegno anche per lo studio ma tralasciamo va.... -tutti scoppiarono in una sonora risata,il prof proseguì – scommetto che non state più nella pelle e volete subito sapere chi sono i vincitori...

un coro si levò

“siiiii siiiii”

-bene vi accontento subito....i vincitori dell'evento musicale di quest'anno del liceo Dolce Amoris che si aggiudicano come premio un weekend al cottage sono....sono.....

il professore Faraize aprì la busta si sistemò gli occhialetti e dopo aver letto i nomi dei vincitori si avvicinò nuovamente al microfono......

“forza forza....” continuavo a ripetermi

-i vincitori sono....il gruppo di Castiel e Lysandreeee.....

tutti applaudirono focosamente e io e Rosalya ci abbracciammo saltellando come due cretine,eravamo troppo felici e mi commossi anche...

-Che bello Rosa ce l'hanno fatta hai visto?-

-Si...sono troppo felice....

i due ragazzi raggiunsero il palco emozionatissimi,anche se Castiel mantenne sempre quell'aria da duro,ma si vedeva lontano un miglio che era felicissimo ed io con lui,il prof gli porse un trofeo a forma di nota musicale e poi due pergamene,gli strinse la mano e si complimentò con loro...

-Bene ragazzi complimenti siete stati bravissimi....allora siete pronti a partire per questo fantastico weekend immerso nella natura?

-Bè professore....certo..soprattutto gratis...

gli rispose Lysandre facendo scoppiare tutti in sala dalle risate

-Va bene come non detto andate...andate che è meglio va....

li scacciò fuori dal palco il prof sospirando.

 

Castiel si avvicinò a me mentre teneva la coppa stretta tra mani,era così felice...quegli occhi grigi gli brillavano,

-ehi ma non mi dici nulla? -

mi domandò mentre sventolava a destra e a manca il suo trofeo,

-Si sei stato bravino

-Ah solo bravino?!

Mi prese con forza passandomi il suo braccio intorno alla vita e mi portò a se …

-Dovresti minimo darmi un bacio per averti vinto un weekend fuori …

-Ah ma davvero? Sentitelo …

e prendendogli il viso tra le mie mani lo baciai … lo baciai con tutta me stessa, i giorni precedenti li passammo a litigare, la presenza di Alan ci diede del filo da torcere ma fui davvero felice che quella sera risolvemmo tutto con un abbraccio e un bellissimo bacio, e poco m'importo della gente che ci stava intorno a bisbigliare e mormorare, Castiel era il mio ragazzo e avrei fatto di tutto per lui.

Avevamo vinto il weekend in quel paradisiaco cottage,chissà cosa sarebbe accaduto,l'ultima volta che ci fummo, io e Castiel diventammo una coppia, quel posto era magico, due giorni insieme a Castiel immersi nella natura, non vedevo l'ora.

Quel fantastico weekend si avvicinava ed io non stavo nella pelle!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: valysweet848