Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    18/11/2014    4 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Dragonheart entra in stanza e si siede davanti al PC. Lo avvia, mette il programma di registrazione, il microfono e la telecamera … )
Dragonheart: ( tocca il niente sopra il pc ) Ehi ma che cazzo … ( guarda e la telecamera non c’è ) dove diavolo è la telecamera?
( Si guarda intorno e non la trova nelle stanza )
Dragonheart: Ma tu vedi che devo fare il Vlog e non trovo la telecamera. Uffa, ma chi è stato? Mmmm …
SESSHOMARU!!!!!!!
( Arriva Sesshomaru nella stanza )
Sesshomaru: Che cazzo urli il mio nome ai quattro venti?
Dragonheart: Al massimo al vento di tramontana posso urlarlo. Piuttosto dimmi hai visto la telecamera?
Sesshomaru: Che cazzo ne so rimbambito, io stavo facendo la granita con il ghiaccio del frigo dalle 8, poi ho sentito te che urli manco ti avessero infilato una candela nel deretano e sono venuto qui.
Dragonheart: Senti brutto aborto della creatività di Jack Frost vedi di moderare i termini, devo fare il Vlog, come cazzo lo faccio?
Sesshomaru: Ho la soluzione. INUYASHAAA LA PLAYSTATION STA NELLA CAMERA DI DRAGONHEART, PORTA QUI LA TELECAMERA.
Inuyasha: ( arriva ) si, playstation playstation playstation ( canta come un bambino e si muove con le spalle a destra e sinistra ).
Dragonheart: Dammi la telecamera brutto imbecille. Che so ste cantilene.
Inuyasha: E la playstation? Volevo fare Just Dance con la canzone dei Teletubbies.
Dragonheart: Dio cane, che figlio di merda hai avuto?
Sesshomaru: Già glielo chiedo anche io quando lo nomino in bestemmia. Vieni Inuyasha, gioca con la Wii in cucina, ma prima molla la telecamera.
( Inuyasha obbedisce e sistema la telecamera sul pc, accendendola. Poi se ne va dalla stanza seguito da Sesshomaru. )
Dragonheart: Più che cane Inuyaha è un pollo. Mai visto così deficiente. Teletubbies, tsk!
( Sistema meglio la telecamera e si siede. )
Davide: Ben ritrovati amici miei, vi do il benvenuto in questo nuovo DragoVlog. Come sapete il primo punto di ogni Vlog sono le News, quindi iniziamo subito: nello scorso Vlog avevo detto che avrei aggiornato Dice il proverbio e After Story, ma non l’ho fatto. Mi scuso profondamente per la mancanza, ma la salute è venuta un po’ meno e la voglia pure, quindi …
 
( Da giù )
Inuyasha: Sesshomaru ma che cazzo di gioco è, Wii Play? Cosa è sto tiro con l’arco? Come si fa a centrare un bersaglio?
Sesshomaru: Così, guarda. ( Si gira, prende una padella, piega il braccio con quella in mano indietro e poi la tira al fratello in testa tramortendolo. ) Ehi non hai guardato! Pazienza.
 
Davide: … sono mortificato. Oggi stesso vedrò di aggiornare almeno una delle due storie, più tardi però, adesso devo pensare a registrare il Vlog e a pubblicarlo. Altra news, più che una news è una domanda, io i Vlog li faccio di martedì, ma quando ci sono festività o altri eventi, potrebbe capitare che ci sia più di un Vlog a settimana, però vorrei un vostro parere sul giorno dell’uscita, i Vlog li volete il martedì o magari il sabato? Nei commenti se vi va, esprimete la vostra opinione. Dettò ciò non ho altre notizie da darvi, quindi procediamo con il parlare dell’argomento del giorno, che vi piacerà: Amicizie in rete, suggeritomi da una mia cara amica, non faccio nomi ( tossisce ) Ness.
 
Davide: Fin dal principio dell’umanità …
( Da giù )
Sesshomaru: Non iniziare a dire stronzate che sento da qui la puzza delle tue parole.
Davide: Ok, ok statt calm. Allora diciamo che l’amicizia nasce principalmente quando due persone si conoscono in carne e ossa, parlano e parlandosi si trovano d’accordo su diverse cose e si trovano simpatici. Più che altro  persone  dello stesso territorio, scuola, città, si conoscevano, parlavo del più e del meno e poi da lì, complice qualche gusto su varie cose ( musica, film, libri. ) uguale, nascevano le amicizie. Adesso con l’avvento di internet e dei social network quali Twitter e Facebook, queste amicizie si hanno anche dietro uno schermo, con persone che non hai mai visto in vita tua che magari possono essere non solo di regione, ma anche di nazione diversa.
 
Davide: Quindi un individuo oltre a fare amicizia di persona, fa amicizie virtuali con gente sconosciuta. Tutto ciò grazie appunto alla tecnologia e alla connessione potente che i pc di tutto il mondo hanno ai server dei vari social network, che mette in contatto migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo, migliaia.
Da una parte la considero una bellissima cosa, cioè tu chatti al computer con ragazzi e ragazze che addirittura sono di altre regioni rispetto a te e scopri in loro veri amici, migliori addirittura di quelli che conosci in carne ed ossa, dei quali ti puoi fidare e confessare tutto, anche se quest’ultimo punto non mi piace tanto, ma la gente fa quello che vuole no?
 
Davide: Insomma ti siedi, comunichi con un ragazzo ad esempio, stringi amicizia e addirittura sembra che quella amicizia sia più forte di quella che tu potresti avere con il tuo amico che conosci sin dall’asilo. Ciò poi porta a volersi incontrare di persona, a viaggiare per andare a trovare questo tuo amico o amica e scopri che ti persona parlarci è anche meglio e tu hai trovato grazie a internet un grandissimo amico. Io stesso posso raccontare che ho stretto moltissime amicizie grazie a Facebook, conoscendo persone meravigliose e forse migliori dei miei amici reali …
Sesshomaru: ( entra ) Fanculo!
Davide: Ho detto reali, che cazzo centri?
Sesshomaru: Ah avevo pensato leali.
Davide: Idiota. Stavo dicendo … oh si migliori dei miei amici reali. Colgo l’occasione di salutare tutto il popolo di Vanilla e Ness, si la grande Ness che se non fosse per internet non la soffrirei ahahahahah scherzo, ti voglio bene ciaooooo!!! Un giorno, prometto che vi verrò a trovare a tutti, a te Ness e al popolo di Vanilla.
 
Davide: Ma come ogni cosa che ha i suoi lati positivi, anche le amicizie virtuali hanno i lati negativi. Insomma si ho detto che puoi incontrare persone meravigliose, che di persona potrebbero essere ancora meglio, ma si potrebbe anche incappare in persone orribili, maligne che ti fanno del male anche solo con le parole. Perché dietro uno schermo ognuno di noi si sente forte e dice tutto ciò che a voce non direbbe mai, anche le cattiverie più assurde e la gente che conosci sul web ne dice di malignità. Pensate che delle ragazzine o ragazzini si sono addirittura suicidati per colpa degli insulti e cattiverie che la gente incontrata da loro su Facebook, con cui poi avevano stretto amicizia.
Inoltre il fatto di non conoscere l’amico che si nasconde dietro lo schermo è una cosa bruttissima perché può essere che l’apparenza inganna. Cioè io ho detto che quando poi ci si incontra di persona si può incontrare l’amico della vita, come si può incontrare anche la persona più orribile del mondo, addirittura serial killer che ti ammazzano o ti stuprano, perché a volte succede. Gente che si nasconde sotto falso profilo, si conquista la tua fiducia e poi ti chiede ci incontriamo? E ti ammazza.
Sesshomaru: Così ho conosciuto mio fratello, solo che lui è quello orribile e io non l’ho ammazzato sul colpo, spero che oggi ci so riuscito.
Davide: Quindi se i pro sono che le amicizie in rete portano a conoscere persone bellissimi e buonissime, con cui ti leghi e magari ti confessi ( niente preti, però puoi incontrarli a volte ), dall’altra ci sono i contro: quelle persone possono essere pezzi di merda, o nel caso di Sesshomaru di ghiaccio …
Sesshomaru: Ehi!!!
Davide: ... che possono farti del male, ferendoti o ammazzandoti con le parole o con le loro stesse mani.
Sesshomaru: Preferisco usare la spada.
Davide: Quindi dico: le amicizie in rete talvolta possono essere la cosa migliore al mondo, ma da altra parte possono essere cose pericolose, quindi state attenti ai tipi con cui chattate e valutate attentamente le amicizie che stringete dietro allo schermo. Concludo raccontandovi un aneddoto: Io e Sesshomaru ci siamo conosciuti su face e talmente era odioso che  ero andato a posta a casa sua per rompergli il muso, perchè mi aveva definito stupido umano, poi di persona era migliore e siamo diventati amici. Inuyasha l’ho conosciuto perché ci ho camminato su, era steso a zerbino nel salotto di Ghiacciolomon.
Sesshomaru: Quello ti fece guadagnare la mia stima.
 
Davide: bene detto ciò, ritengo concluso l’argomento e passiamo alle vostre domande.
rossyraider chiede: ma cavoli certo che ne hai di pazienza con quel cretino mi spieghi come fai? Riferito a Sesshomaru.
Sesshomaru: Tanto autocontrollo e poi sfogo la mia rabbia su Jaken e il pupazzo di Inuyasha che ho fatto.
Davide: Poi ha fatto un’altra domanda, ad Inuyasha: ma il cervello non lo usi oppure è scappato quando ha capito con chi aveva a che fare? Ma siccome Inuyasha ha ricevuto una padellata, che ho sentito da qui non può rispondere.
Sesshomaru: Rispondo io, Inuyasha il cervello non sa nemmeno dov’è, prima pensava fosse nel pube o nelle mani, poi dopo una botta in testa ha detto “ ahi il cervello!” e ha capito. Spero ti basti.
Davide: Passiamo a un’altra. Ness chiede: All'inizio del film mostrano la nascita di InuYasha. Takemaru fa presente che quella è una notte di novilunio, una buona notte per uccidere un demone.
Ora, tutti sappiamo che in notti come quelle, InuYasha perde il suo potere demoniaco, per tornare in forma umana, quindi credo che questa sua trasformazione sia strettamente legata al giorno della sua nascita. Anche perchè, diciamocela tutta, se lui fosse nato già nella forma di mezzo demone, mi chiedo con quei begli artiglietti come avrebbe conciato sua mamma. Quindi dovrebbe essere nato nella sua forma umana per poi rivelare la sua natura di mezzo demone successivamente.
Allora mi chiedo: perchè se è una notte di novilunio InuYasha ha le sue belle orecchiette da cagnolino e la folta chioma argentea??
Davide: Allora principalmente posso rispondere perché ero stato invitato sul set del film: l’idea era di farlo nascere umano, poi fargli rivelare la sua vera natura, ma siccome le fan volevano vedere un bebè mezzo demone pucciosissimo hanno optato per farlo nascere mezzo demone, sbattendosene altamente della logica della luna nuova. Oppure la luna non era abbastanza nuova e non si è trasformato.
Sesshomaru: Ahahahahahahahahahahah,. Questa era fortissima, batti il 5.
( si battono il 5 )
Davide: Bene, direi che il Vlog è finito, come sempre nei commenti potete fare le vostre domande a cui risponderò nel prossimo Vlog, di ogni tipo, basta che me le fate. Detto ciò ci vediamo nel prossimo Vlog, è stato un piacere, arrivederci. Ah, spero che l’argomento sia stato esposto bene e che vi sia chiaro il mio punto di vista, altrimenti lo riprendo. Ciauuuuuuu!!!!!
( Spegne la telecamera )
 
FINE. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95