Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nami_19    18/11/2014    2 recensioni
"Sono passati più di cinquant'anni da quando vidi per la prima volta Red sul Monte Argento. Ormai in giro ci sono tantissime voci su di lui, ma soltanto io so qual è la verità." -Gold.-
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.VI: SILVER E LO "SPIRITO"

"Può essere che Silver...
...è al corrente di tutto? E' possibile che lui sappia dello 'spirito dell'incendio'? E' possibile che lui sappia dell'"incendio leggendario"?"
Mille pensieri iniziarono a girarmi per la testa... facilmente andavo in paranoia, e questo era uno di quei momenti.
Uscii dal Centro Pokémon, a causa del fatto che molti giornalisti si fermavano lì per poi girare dei servizi sulla distruzione della casa di Chiara.
Decisi quindi di andare al Parco Nazionale, a nord di Fiordoropoli. Essendo alla fine un 'giardino gigante', pensavo che era un posto abbastanza tranquillo per mettere un po' in chiaro le mie idee, ma le cose mi sembravano non poco facili.
Non volevo sapere nulla, per me ora esistevano Silver e l'incendio, niente di più. Ero completamente estraneo di cosa accadeva all'esterno della mia mente.
Posai lo zaino su una panchina, e mi sedei.
Iniziai a pensare, e a pensare, intanto appuntavo su un quaderno ogni cosa che usciva dalla mia testa:
"Allora, punto uno: Silver è più grande di me.
due: Silver dice d'essere a conoscenza del 'pericolo' di cui andrò in contro, fin qui ci sono.
Immagino qui arrivi la parte critica della situazione, allora:
Silver era... diciamo 'per caso' di passaggio davanti casa di Chiara, sapendo dell'incendio, e sapendo soprattutto che ero lì.
Sapeva inspiegabilmente che stanotte non ho dormito, e sa anche che non ho chiuso occhio per un sogno abbastanza strano.
Quindi, facciamo un passo indietro:
Ho sognato un incendio probabilmente perché ieri ho saputo dello "spirito dell'incendio", dell'"incendio leggendario" e del fatto che si pensa che ormai lo 'spirito dell'incendio' s'è ormai incarnato in una persona in questo mondo.
Collegando gli eventi... si ott-"
Mi fermai un attimo. Avevo collegato le ipotesi, ed era uscita una cosa che mi avrebbe perseguitato.
"Forse era meglio continuare e fregarsene", pensai.
Iniziai a capire una cosa che non avevo mai considerato fin dall'inizio.
Non volevo credere a cosa avevo scritto su quel quaderno.
"No, impossibile.
Collegando gli eventi... l'"incendio leggendario"... lo "spirito"...
Se Silver è a conoscenza di tutto, vuol dire che ormai il fatto è chiaro.
Lo "spirito" deve perforza essere in me... o in lui.
Ma, se lui sà cos'ho sognato, allora ci dev'essere per forza un'altra conclusione.
Quindi, se non è in me, né in lui...
Magari è in entrambi."
Non credevo a nulla. Non volevo crederci.
Era praticamente impossibile che in me poteva esserci lo "spirito dell'incendio". Avevo la mente completamente annebbiata, non avevo più voglia di pensare, o meglio, non volevo.
Per lo "spirito" si trovava in Silver, io non potevo essere "l'erede di una maledizione".
"...
cazzate."
Misi gli oggetti a posto. Provai a non pensare a cosa avevo appena scritto, anche se probabilmente qualcosa di vero c'era. Testardo com'ero, non potevo di certo fermarmi a pensare. Per me il mio obiettivo era conoscere la storia intera, vincere la Lega, trovare Red e basta, l'importanza di Silver e del resto delle cose era ben poca.
"Me ne frego del resto, ora voglio la medaglia. Anche con forza, devo averla", pensai.
Quindi uscii dal Parco Nazionale. Attraversando il Percorso 35 notai che le acque non si erano calmate, per nulla.
L'unica cosa diversa è che, a differenza di prima, avevo la sensazione che qualcuno mi osservava da lontano, ovviamente non davo importanza a piccole sensazioni del genere.
Tornato a Fiordoropoli, vidi una fila davanti la palestra.
Decisi di chiedere al signore davanti l'entrata:
«Mi scusi, sono il ragazzo di pri-»
«Fai la fila come gli altri e potrai sfidare il capopalestra. Ah e sarà un sostituto per ora, Chiara non è ancora tornata.»
«Ah, okay, grazie eh.»
Così mi misi in fila. C'erano abbastanza allenatori, mi chiedo come mai così tanti sfidanti in un solo giorno.
"Ormai è legge: se non succede nulla, nessuno ti considererà mai.", avevo pensato.
Mentre ero in fila, uno sfidante uscì dalla palestra.
Probabilmente, come si leggeva dalla sua espressione, aveva perso...
Ma la sua espressione non era solo "tristezza", oppure di "determinazione" per una rivincita.
Il ragazzo aveva lo sguardo rivolto verso il basso, perso. Gli sfidanti in fila gli domandavano che tipo era il sostituto di Chiara, quali Pokémon aveva, se era difficile da battere... ma niente.
Le parole che uscivano dalla sua bocca erano solo:
«Sangue e morte.»
Era abbastanza inquietante. Avevo già troppi pensieri per la testa, questo non fece altro che peggiorare la situazione che avevo già creato.
Dopo aver aspettato un po' di tempo, era ormai giunto il mio turno.
Il 'capopalestra' era un tipo anziano, seduto su una sedia.
Aveva lo sguardo rivolto verso il basso, aveva un non so che di strano.
Senza nemmeno presentarmi, prese le sue pokéball: avrei dovuto battere tre pokémon di tipo normale.
«Ragazzo, avvicinati.»
«Sì eccomi, mi dica.»
«Quale scegli come primo Pokémon da sfidare?»
«Direi la seconda...»
«Va bene, come vuoi. Vai in postazione.»
Andai alla mia postazione. Presi le mie pokéball, e decisi di mandare in campo il mio Pidgey.
Sentii una risata, ma non ero sicuro.
"Sarà solo una mia impressione", pensai.
L'anziano prese, come da me scelto, la seconda pokéball.
C'era qualcosa di strano, me lo sentivo.
Lanciò la pokéball in campo: uno Spinda.
Tutto fin troppo normale, non a caso lo Spinda aveva...

CONTINUA...

***ANGOLO AUTRICE***

"OMMIODDIO UN CAPITOLO NON CI CREDO" cit.voi, immagino xD
Sì okay mi scuso come al solito... spero che ne sia valsa la pena aspettare ç_ç
Come al solito, bandierina arancione se credete di aver sprecato del tempo della vostra vita;
bianca se non vi è piaciuto molto;
verde se vi piacerebbe un continuo :3
(se notate errori, vi prego di metterli nella recensione, così posso correggere... W i grammar-nazi xD)

Alla prossima :3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nami_19