Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: martyki   Capitolo: 18
Smisi di baciarlo e avvicinai il collo ai suoi denti. «Mordimi. Bevimi. Amami…»
Non si fece pregare. Affondò i canini nella mia carne iniziando a succhiare senza smettere di far correre le mani sul mio corpo, risalendo al viso.
L’emozione di quel gesto mi costrinse a chiudere gli occhi.
“Ti prego, non smettere.”
Era una sensazione magnifica, non mi ero mai sentita così bene.
Mi aggrappai forte alle sue spalle per paura che potesse andare via, stringendo con maggior forza le gambe intorno al suo bacino. In risposta continuò a bere con più voracità, come se volesse farmi diventare parte di sé.
Mi abbandonai a quel vortice selvaggio mentre la mia testa si riempiva solo di lui. Ad ogni sorso sembrava volesse dirmi: «Ti desidero da sempre.», «Vorrei fossi mia da sempre.», «Ti amo da sempre.»
Anche io lo desideravo da sempre. Anche io volevo che lui fosse mio da sempre. Anche io lo…

Questa è la mia prima fanfiction su Vampire Knight, spero vi piaccia (REVISIONATA)! ^_^
Personaggi: Kaname Kuran, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: martyki