Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: PandoraPam01    18/11/2014    3 recensioni
Malia Hale non è per niente una ragazza ordinaria, è molto simpatica, gentile, dolce e comprensiva ma nessuno le si avvicina perché a prima vista sempre una cattiva ragazza che ama la musica rock e metal e il suo vestirsi di nero o grigio e tutti quei piercing; ma c’è un nuovo ragazzo che sembra molto simile a Malia questo ragazzo è Stiles Stilinski che si è trasferito insieme al suo migliore amico e alla madre di quest’ultimo a Beacon Hills perché ormai sono la sua unica famiglia dopo che suo padre lo ha abbandonato.
Spero che l’intro via abbia incuriositi un bacio PandoraPam01
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Malia Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovi arrivati
 
Forse mi dovrei presentare, mi chiamo Malia Hale, sono una ragazza con un cuore d’oro che lo nasconde dietro ai piercing e ali vestiti di pelle biologia.
 
Sono abituata a stare da sola e la cosa mi va bene ugualmente ,tanto mi basta che mi mettere una canzone degli Slipknot e mi sento a casa.
Ma un giorno mentre ero seduta da sola al mio tavolo in mensa vidi un ragazzo con dei piercing, un eyebrow, un septum, un labret ed infine un helix; vestito con una giacca di pelle nera ,con una maglia degli Slipknot, dei pantaloni di pelle nera e degli anfibi, praticamente era un figo per me.
“Scusa?” mi domanda questo “figo”.
“Si?” dico cercando di non farmi vedere troppo interessa
“Questi posti sono liberi? Io e il mio amico potremo sederci?” mi dice indicando se stesso e un altro ragazzo mezzo messicano che sembrava un rocker a differenza del suo amico che sembrava un metellaro.
“Certo, tanto vicino a me non c’è nessuno.” Risposi sicura.
“Strano, per me sembri una ragazza a posto” disse sedendosi
“Beh, qui in mezzo mi sa che sei l’unico” dissi un po’ affranta
“Comunque piacere, Stiles Stilinski mentre quel rocker è il mio migliore amico Scott McCall” disse tranquillizzandomi perché aveva cambiato argomento
“Malia Hale, piacere mio” dissi un po’ più tranquilla
 “Piacere di conoscervi ah bella maglia a proposito, io quest’estate sono andata al loro concerto e sono stati fantastici.” Dissi felice perché finalmente qualcuno a Beacon Hills li ascoltava.
“Davvero!?ci sono stato anch’io e concordo erano magnifici.”
“Si davvero è poi grazie. Finalmente trovo qualcuno che ha dei bei gusti musicali” gli dissi con un sorriso da far invidia a Emma Watson. Strano io di solito non mi sono mai esposta così tanto con qualcuno, ma vedendo il suo sorriso non posso farne a meno.
 

Angolo Autrice Pazza:
salve lettori, scusatemi se il capitolo è breve, ho voluto iniziare questa ff perché era da un po’ che volevo fare una MaliaxStiles, comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se vi va lasciate pure una piccola recensione,
un bacio Pandora
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01