Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    18/11/2014    3 recensioni
Tony la ama.
Non riesce a dimeticarla, non vuole dimenticarla.
Ziva.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SO CHE PRESTO QUEL GIORNO ARRIVERÀ 
Dove sei? 
Ho bisogno di te e tu dove sei?
Non qui.
Non al mio fianco come avrei voluto.
Vorrei poterti dire che sono felice, ma eri tu la mia felicità, tu Ziva.
Mi manchi ogni giorno più del giorno precedente, perché mi allontano sempre più dall'ultimo giorno quando ti ho visto, quando mi hai detto addio, quando mi ha detto di amarmi.
Ogni notte rimpiango quel giorno, potevo fare di più, potresti essere qui adesso e dirmi che andremo bene - we will be okay- e che avremo un futuro.
Io ti amo, non sono riuscito a dirtelo in quel momento, ti ho solo baciata, ma invece avrei dovuto dirti tutto quello che provo per te, che quando non ti vedo solo per un minuto mi sale l'ansia e vengo a cercarti, oppure quando so che stai male e vorrei stare lì con te, giorno e notte senza mai lasciarti andare, quando ti guardo negli occhi e vedo il mondo che ho sempre voluto, quando vedo il tuo sorriso, la giornata diventa bellissima, quando ridi...quando ridi é la fine del mondo, tutte le paure, le preoccupazione le porta via il vento.
Ogni attimo penso a te Ziva.
Ti odio perché ti amo e ti amo perché ti odio.
Sono contraddittorio, perché oramai non so più fare una scelta come si deve.
Non so scegliere, decidere, crescere, dimenticare, non so vivere senza di te.
Ti prego permettimi di convincerti a essere felice con me.
Mi basta un solo giorno, ho bisogno di vederti, di sentirti, di abbracciarti, di baciarti.
Lo sento quel giorno sta per arrivare.
Mi manchi amore.
So che presto sarai ancora fra le mie braccia.
Tony.
Anzi...
Il tuo Tony.





:) 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee