Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: aury90210    18/11/2014    0 recensioni
Questa è la storia di un gruppo di quattro gemelle che diventano famose dopo aver partecipato a Xfacror U.S.A.
Una di loro è Belieber, le altre Directioners; tutte e quattro riusciranno a realizzare il loro sogno: incontrare i loro idoli.
Dalla storia...
"ragazze ho una notizia molto importante da darvi"
"penso proprio che ne sarete entusiaste" continuò lui
"allora? Falla breve Scooter" disse Luna spazientita
"ok. Aprirete il Where We Are Tour".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suonava da ormai dieci minuti ed eravamo in ritardo per l'intervista.

Mi alzai così in fretta che finì ad inciampare nel tappeto, mi rialzai e corsi subito a svegliare le mie sorelle. Dopo esser tornata in camera mi fiondai in bagno.

Era troppo tardi per farmi una doccia così optai per una semplice sciacquata alla faccia.

Di solito non mi truccavo molto dato che le mie ciglia erano lunghe e le mie guance erano abbastanza rosse senza bisogno di blush, quindi mi misi un filo di trucco, mi pettinai velocemente i lunghi capelli e andai a vestirmi con le prime cose che trovai nella stanza armadio.

Prima di uscire passai davanti allo specchio e diedi un'occhiata veloce al mio riflesso: ero una ragazza abbastanza alta, capelli lunghi, lisci e marroni come il cacao, con occhi grandi e neri, tanto che spesso non mi si vedevano le pupille.

Adesso sono una ragazza magra, ma da adolescente avevo dei problemi con il mio corpo per via del peso e non mi sentivo mai a mio agio...

Dopo essermi guardata un'ultima volta allo specchio presi la borsa e scesi le scale.

Tutte le altre erano in preda al panico perché non sapevano cosa indossare.

Le aiutai e appena fummo pronte afferrai le chiavi della mia nuova Cinquecento e ci entrai seguita dalle altre tre.

Per tutto il tragitto fummo accompagnate dalle note del nuovo album dei One Direction, Midnight Memories.

Aspettate un attimo, non vi ho ancora raccontato niente della nostra vita!

Allora... partiamo dal fatto che siamo quattro gemelle: Io (Aurora) e le mie sorelle Luna, Marea e Donatella. Siamo nate qui a Los Angeles, ma abbiamo vissuto in Italia fino a diciott'anni dato che la nostra famiglia è italiana.

Appena finito il liceo siamo ritornate in America per andare all'Università e verso i vent'anni abbiamo deciso di partecipare ad X Factor USA, dato che è sempre stato il nostro sogno diventare delle cantanti di fama mondiale.

Quando arrivammo prime, capimmo che il nostro sogno si era finalmente realizzato.

Ormai è passato quasi un anno dalla fine del programma e dopo il nostro primo album abbiamo vinto molti premi, ma sono contenta perché nonostante tutto stiamo riuscendo a tenere i piedi a terra, soprattutto grazie al sostegno dei nostri amici e parenti, in particolare di nostra cugina Fiamma, che ci ha sempre sostenute fin da piccole.

Eravamo appena arrivate in studio e con nostra grande sorpresa incontrammo Scooter, il nostro manager.

"Ciao ragazze!"

"Buondì" urlammo tutte in coro tra le risate.

"Sentite, vi devo dare una notizia, quindi dopo l'intervista venite nel mio ufficio" ci fece lui in tono serio.

"Okay, ma è tutto a posto o dobbiamo preoccuparci?" chiese Luna timorosa.

Quando Scooter era così serio c'era sempre qualcosa sotto...

"Vedrete dopo... io vi aspetto" rispose lui con un sorrisino soddisfatto.

Ci dettimo un'occhiata spaventata a vicenda, ma dovevamo lasciare per un attimo da parte le nostre preoccupazioni per prepararci all'intervista.

"Allora... ho un po' di domande da parte delle vostre fans, o come le chiamate voi 'twins' .

@July98 chiede se vi manca l'Italia" iniziò l'intervistatore.

"Ovviamente! Spesso ci ritroviamo a pensare a quanto sarebbe bello tornare in Italia a rivedere tutti i nostri cari e mangiare una buona pizza..." rispose Marea ridendo.

"...ma amiamo stare qui a Los Angeles, infatti è sempre stato il nostro sogno venire a vivere qua."

mi intromisi io.

"Bene, ora parliamo un po' delle vostre vite private...C'è qualche ragazzo nella vostra vita?" domandò lui passando uno sguardo indagatore a tutte e quattro.

"Bhe, al momento siamo tutte single" rivelò Donatella sorridendo.

"Sciocchezze! Siete tutte quattro splendide ragazze! Come fate a non avere un ragazzo?!"

"Grazie, ma al momento siamo troppo impegnate a scrivere canzoni e incontrare la fans per trovare tempo per una relazione. Quando troveremo qualcuno lei sarà sicuramente il primo a cui lo diremo!" disse Luna ironicamente.

"Mmm... Va bene... Detto ciò @xlunaseyes_ vorrebbe sapere la data di uscita del vostro nuovo album e se avete in programma di fare un tour"

"Se il nostro manager si decidesse ad informarci sarei lieta di fare altrettanto! No, scherzavo! Queste sono informazioni che daremo più avanti quest'anno, perciò non vi dovete preoccupare." dissi nel tono più dolce che potessi.

"Okay, ragazze. Il tempo è finito. È stato un piacere conoscervi." Ci dette una stretta di mano e uscì dalla stanza.

Dopodiché ci dirigemmo nell'ufficio di Scooter come ci era stato detto.

Entrammo tutte insieme nella stanza e ci sedemmo sul divano aspettando che fosse lui a parlare per primo.

"Ragazze, ho una notizia molto importante da darvi." iniziò lui

"Penso proprio che ne sarete entusiaste."

"Allora? Falla più corta, Scooter!" disse Luna spazientita.

"Bene. Aprirete il Where We Are tour."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aury90210