Serie TV > Sleepy Hollow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    18/11/2014    3 recensioni
Ichabod Crane innamorato pazzo della moglie, ha un segreto: un segreto che solo la succube è riuscita a rendere visibile.....
(Ispirata alla puntata 2x08)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè ci sei tu nel mio cuore ?


Quella giornata era stata lunga.
Ichabod Crane era esausto, dopo aver eliminato la succube era stato di nuovo abbandonato da Katrina, anche se per una buona causa: scoprire gli intenti di Henry ma sopratutto di Moloch.
In quel momento però c'era un nuovo pensiero a tormentarlo: l'ultima cosa che aveva visto. che la succube gli aveva mostrato.
Ancora riusciva ad vedere la scena:

La succube si stava avvicinando a lui, in quella stanza buia, pronta per attaccare.
"Posso percepire.....il tuo desiderio: Arde vigoroso, anche se cerchi di nasconderlo con tutte le tue forze. Anche se l'emozione si è inasprita nel tuo cuore, non è vero?"
La donna oramai gli era davanti.

"Conosco quel sapore......è il sapore del dubbio. Non c'è più bisogno che tu sia forte, non devi fingere di non aver paura di perdere ciò che ami"

Ichabod in quel momento vide che la succube aveva cambiato aspetto, solo per lui.
La visione davanti a sè lo spaventò, la verità che nemmeno lui sarebbe riuscito ad ammettere:
davanti a sè non c'era sua moglie Katrina, stanamente vi era Abigall.......il tenente Mills.....
Com'era potuto accadere, amava ancora Katrina ma la passione per la polizziotta si era fatta strada nel suo cuore.
Era rimasto li a fissarla mentre la succube continuava a parlare.....

"Lascia che io rimuova il tuo dubbio"

e in quel momento aveva desiderato che lo facesse......


"Ichabod? Crane ?!"

Una voce lo riportò alla realtà: si ritrovò davanti Abigall che lo fissava preoccupata.òl.
"Ehi tutto ok? stai bene"
"Si tutto apposto"

quanto gli sarebbe piaciuto che fosse così..........














Angolo dell'autrice: Salve questa è la mia prima fanfiction su Sleepy Hollow !
Spero che vi sia piaciuta, solo che sta seguendo la seconda stagione potrà capire quello che ho scritto.
Anche se la chimica tra i nostri protagonisti è fortissima, mi sta simpatica Katrina ma mi spiace son Ichabbie U.U
Dopo aver visto questo episodio non ho resistito a scrivere una drabble per loro XD Spero di rivedervi presto !
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Ariki