Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: valiina_f    18/11/2014    1 recensioni
una lettera scritta in un momento di dolore da una ragazza che sente di aver perso la cosa più bella che le sia capitata... ma non ha il coraggio di inviarla...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Amore mio,

ti ricordi ancora di me? Dopo 4 mesi sono ancora qui a pensarti, anche dopo tutto ciò che mi hai fatto.

Sei stato il mio primo vero amore e non potrò mai dimenticarti. Siamo stati insieme solo 6 mesi, per molti potrebbero sembrare nulla... ma per me sono stati i 6 mesi più belli della mia vita, 6 mesi in cui mi sono sentita me stessa, 6 mesi in cui mi sono sentita viva per la prima volta dopo tanto tempo. Mi hai resa felice come nessun altro prima d'ora e credevo davvero al per sempre che mi promettevi ogni giorno, ricordi?

Puntualmente ogni giorno mi ripetevi quanto mi amassi, quanto ti rendevo felice e mi promettesti che niente e nessuno ci avrebbe separati e che la nostra sarebbe stata come una favola con tanto di e vissero felici e contenti alla fine e invece mi ritrovo qui.. da sola... a scrivere questa lettera ascoltando la nostra canzone mentre lacrime amare rigano il mio viso.

Perché mi hai lasciata andare? Io avevo bisogno di te, io HO bisogno di te!

Cazzo io ti amavo! Come hai potuto farmi questo dopo tutto ciò che abbiamo passato? L'avevi promesso maledizione!

Mi manchi da impazzire. Mi mancano i tuoi messaggi del buongiorno e della buonanotte, mi mancano quei lunghi messaggi che mi ritrovavo al mattino appena sveglia in cui mi dicevi quanto mi amavi e quanto ero speciale per te, mi manca abbracciarti, mi manca baciare quelle labbra che mi attiravano come calamita, mi manca sentire le tue braccia che mi stringono, mi manca sentire la tua voce che mi sussurra parole dolci all'orecchio, mi manca sentirmi chiamare piccola o principessa, mi mancano i tuoi teneri baci sul collo, mi manca quando mi guardavi fisso negli occhi e mi dicevi quanto mi trovavi bellissima, mi manca sentire il tuo corpo sul mio, mi mancano le nostre risate, i nostri sorrisi, mi manchi TU!

Penso che non verrai mai a conoscenza di questa lettera perché non ho il coraggio di mandartela, ho paura che tu ti sia dimenticato di me e sia andato avanti con la tua vita mentre io come una stupida continuo a pensare a te ogni giorno!

Ma penso che dopotutto tu non mi abbia mai amato davvero, lo dicevi per circostanza, non perché lo provavi... io avrei fatto di tutto per te ed ero disposta a tutto! Invece tu al primo ostacolo mi hai lasciata andare dicendomi che era per il mio bene.. ma il mio bene eri tu!

Sono tante le cose che vorrei dirti, ma provo tante cose e tutte insieme e non saprei nemmeno da dove cominciare...

So che dovrei odiarti ma se tu dovessi tornare credo che ti perdonerei.

Ma so che non lo farai... il destino oltre a togliermi i miei genitori e mio fratello mi ha tolto la felicità!

Ti amo! Ti penso e... non ti dimenticherò!

 

p.s. E oggi, incontrandoti per caso, ho avuto la prova che i miei sentimenti non sono cambiati.

Mi è bastato incrociare anche solo per un attimo il tuo sguardo per far perdere qualche battito al mio povero cuore che purtroppo batte ancora per te. Poi non ho più avuto coraggio di guardarti, perché so che se l'avessi fatto... avrei avuto una voglia matta di correrti incontro, abbracciarti stretto a me e baciarti fino allo sfinimento, ma grazie a Dio ho resistito e ho aspettato di arrivare a casa, al sicuro nella mia camera per dar sfogo alle mie lacrime fino a quando non avevo più né forze né lacrime.

Ora sono pronta a richiudere nuovamente il tuo ricordo in un cassetto del mio cervello... forse per sempre.

Tua

F.”


Ciao a tutti :) non so davvero cosa dire quindi mi auguro che sia stato di vostro gradimento e che mi darete il vostro parere.
grazie, Vale. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valiina_f