Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    19/11/2014    2 recensioni
L'Akatsuki è una famiglia ricchissima che offre aiuto ai bisognosi in cambio della partecipazione a un gioco.
Un gioco che metterà alla prova dure sfide.
Ad un certo punto della vita non è la speranza ultima a morire ma morire è l'ultima speranza.
-Cosa sceglie signor Hyuga, il martello o la manovella arrugginita ?- domandò Pain,sospirando teatralmente. Fece un sorrisetto di scherno.
Neji s'irrigidì. -Il martello...- rispose a voce secca.
Sasuke|Sakura|Ino|Suigetsu|Karin|Kiba|Naruto|Hinata|Neji|Shikamaru|Chouji.
Spero che vi incuriosisca, la mia mente è bacata, lo so.
Enjoy it! Shanna.
Genere: Angst, Malinconico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Would do you rather... ?
Capitolo 2: Akatsuki Family.


 
Sakura portò un biscotto in bocca mordendone un pezzo e masticando pensierosa.
" Intendi quella specie di Contest a cui solo delle persone scelte partecipano? Com'è che si chiama la famiglia..."
"Akats'ki,si è quello." Sasuke mandò giù del thè verde che la signora Mebuki aveva portato loro per merenda. "Vi hanno partecipato anche mio padre e mio fratello."
"E non ti hanno dato qualche consiglio? Non so... qualcosa" chiese Sakura.
"No,dicono che è vietato. Mio padre però era abbastanza contento ch'io partecipassi. Dice che in qualche modo onora la famiglia" Sasuke si morse il labbro.
"E Itachi-kun che dice?" domandò la rosa.
"Itachi sembra teso"

E' strano,molto,molto strano.

Sakura scrollò le spalle. "Insomma, quando inizia il gioco?"
"Stasera devo recarmi al centro di Tokyo, inzierà con una cena. Questo è tutto quello che so" liquidò lì.
In realtà Sasuke non aveva molta voglia di parlarne, poichè sembrava un argomento tabù a casa. Sua madre l'aveva sentita piangiere e quando le aveva chiesto cos'aveva aveva risposto con qualche patetica scusa.
Ma suo padre era felice...
Sarà una specie di concorso a ostacoli?
Insomma,qualsiasi altra persona -e lui stesso anni prima,con il giusto buonsenso- avrebbe lasciato perdere quello stupido gioco, dato che gli recava così tanti grattacapi e pensieri.
Ma poi pensava a Sakura e al fatto che se lui non avesse vinto non sarebbe guarita. E di conseguenza,morta.
"Sas'ke -kun? Perchè sei diventato silenzioso?" chiese Sakura rompendo il silenzio che si era creato.
Sasuke si ridestò,accorgendosi che effettivamente era troppo che stava in silenzio. Non fare così davanti a Sakura o ti martellerà la testa all'infinito.
Pregò che stavolta non fosse così, perchè era una sensazione-e un'idea- sciocca,la sua. Inoltre non poteva certo dirle che partecipava a quel gioco anche per lei.
"Nulla" soffiò.
"Sai.. proprio ieri ho sentito dire su internet che alcuni dei nostri compagni delle medie erano stati scelti per quel gioco, e se non mi sbaglio anche un paio del liceo" Sakura prese a giocherellare con le briciole cadute nel letto. "Se rivedi Hinata-chan salutamela. Lo so che non può parlarmi per via della sua schifosissima famiglia"

Infatti la loro amica Hinata Hyuga,era figlia del celebre Hizashi Hyuga,capo di multimprese familiari. La sua famiglia si creava un distacco da tutti coloro che non erano in come loro e promettevano in sposa già da piccoli.
Dopo che avevano lasciato le medie, la piccola Hinata era stata costretta a frequentare una scuola privata all'interno del complesso Hyuga, dall'altra parte della città. Così come,ovviamente, suo cugino Neji.

"Sas'ke-kun,sono le cinque, meglio che ti prepari per la cena" gli fece notare l'amica con un sospiro.
Sasuke inarcò le sopracciglia. "Mi stai cacciando?" domandò. Non era mai successo,anzi,piuttosto Sakura gli pregava di restare.
Sakura scoppiò a ridere. "Offeso?"
"Non essere stupida,Haruno" borbottò.
"Solo che sembra importante,per te, questo gioco" continuò la ragazza.
Poi Sasuke si alzò, decidendo che quello che aveva detto la ragazza era giusto.
Salutò frettolosamente la ragazza e i signori Haruno e guardò l'orologio: tra due ore sarebbe iniziato il gioco.

 
***

 
Aveva guidato la sua Mazda verso il centro di Tokyo, molto confusionario ed era riuscito ad arrivare alle sette e dieci davanti all'enorme Villa.
Vide numerose siepi molto curate e molte aiuole, cespugli di rose,tulipani, e altri fiori di cui non conosceva il nome -e non gliene importava-.
L'edificio era costruito in maniera elegante e un po' antica, ma si vedeva benissimo che era stato rimordenizzato almeno un po'.
Entrò nel cancelletto nero che stava socchiuso e percorse il viottolo che conduceva al portone d'ingresso, in legno massiccio e impossibile da sfondare.
Nel mezzo del portone di casta stava un'incisione in scrittura a caratteri eleganti e d'orati -che fossero veri o no non lo sapeva-, Famiglia Akatsuki recitava l'incisione.
Di quanto era composta la famiglia neanche lo sapeva, conosceva a malapena il volto del ricco capo,Pain, che aveva visto di sfuggita sui giornali o qualche rivista.
Non si era mai interessato un granchè.
Decise quindi di suonare e, dopo un minuto di attesa, la porta si aprì.
Sulla soglia stava una giovane donna sui venticinque anni al massimo, aveva i capelli blu tagliati elegantemente a caschetto e un fiore bianco a reggerne la frangetta. Gli occhi erano truccati da eye-liner,mascara e ombretto blu intenso. Gli occhi dorati scintillarono e sorrise, Sasuke noto un piercing sotto il labbro inferiore.
La donna vestiva con un'elegante accostamento semi-dark, maglietta a rete con top, leggins neri lucidi,stivali col tacco alto; e portava un soprabito nero a nuvole rosse.

"Signor Uchiha-kun" disse zuccherosa. "Mancava solo lei" e si scostò per farlo passare.
Sasuke non battè ciglio nè la salutò, entrò e si trovò nel salone che sembrava essere ispirato a Titanic nell'arredamento lussuoso.
La donna gli si parò nuovamente davanti e tese la mano. "Io sono Konan Akatsuki. La fidanzata di Pain" disse.
Sasuke strinse la mano e decise che era la donna che gli aveva risposto al telefono il giorno prima. "Sas'ke Uchiha" disse.
Konan sorrise e si voltò, per aprire poi un'altra enorme porta sulla loro destra, un salottino.
"Ragazzi,ecco l'ultimo concorrente" avvisò.
Sasuke si affacciò nel salotto e vide alcuni ragazzi, tutti suoi coetanei,più o meno. Entrò nel salotto e si sedette sul divanetto vicino ad un albino.
"Aspettate cinque minuti che vado ad avvertire il resto della famiglia" disse Konan e,dopodichè si chiuse la porta alle spalle.
"Sas'ke-kun?" domandò una voce stupita dall'altra parte della sala. Sasuke sollevò lo sguardo e vide una ragazza dai lunghi capelli biondi racchiusi in una coda. Ino Yamanaka,ex ragazza delle medie.
"Yamanaka" salutò. "Nara" aggiunse poi riconoscendo il ragazzo dalla bizzarra acconciatura e dallo sguardo annoiato.
"Non ci posso credere!" ridacchiò Ino rigirandosi il vino tra le mani. "Ci sei anche tu,dimmi, come sta Sakuretta?" aggiunse.
Sasuke la frecciò in una maniera così truce che la bionda dovette tacere per forza.

Si alzò, poichè era impaziente di iniziare e finire la passeggiata. Vide altri compagni che alle medie conosceva di vista : Naruto Uzumaki, appartenente alla ricca famiglia. Si diceva che fosse innamorato di Sakura ma che fosse promesso a Hinata dalla sua famiglia. Stava,per l'appunto, a parlottare con la ragazza dai capelli blu e gli occhi perlati.
Poi c'era Neji Hyuga, seduto in un angolo a fissare il vuoto e probabilmente a domandarsi che cosa ci faceva lì.
Poi c'era un tipo grassoccio che stava sempre in compagnia di Shikamaru Nara, il suo migliore amico. Chouji,o qualcosa del genere.
A bere una gran quantità di vino stava Kiba Inuzuka, uno dei dongiovanni della scuola che era stato bocciato ben tre volte e che pensava solo a tre cose: Donne,sesso e motori. Idiota.
Infine, sul divanetto uno accanto all'altra, c'erano una ragazza dai capelli rossi e della montatura ovale -il suo vestito lasciava poco all'imaginazione- e un ragazzo, quello albino vicino cui si era seduto prima, dal taglio dei capelli segettato e uno sguardo furbo.
Non appena posò lo sguardo su di esso, vide rivolgergli un'occhiata e alzarsi ghignando. Andò verso di lui.

"Uchiha" allargò le braccia.
"Ci conosciamo?" chiese lui infastidito. Non era certo lì per conversare.
"Di vista,probabilmente. Sono Suigetsu Hozuki della classe accanto alla tua e quella rossa liggiù..." indicò la ragazza. "E' Karin Uzumaki"
Probabilmente era parente di quel Naruto, e già non la sopportava quindi. "Piacere" masticò con il tono che non reggeva proprio quanto detto.
Infatti,Suigetsu fece una smorfia. "Allora, invitato anche tu al giochino?"
"Mi pare ovvio, dato che sono qua" constatò il moro.
"Già" fece Suigetsu. "Sai, dicono molte cose strane su questo gioco" Sasuke inarcò un sopracciglio in risposta e questo probabilmente divertiva l'albino,perchè scoppiò a ridere.
S'accostò a lui e prese a sussurare. "Dicono che è un gioco difficile da uscirne vivi,brutale" soffiò. Avvicinò la mano a pistola verso la tempia dell'Uchiha. "E dicono che se non fai quello che ti dicono...." fece finta di sparare. "..bang, ti fanno saltare le cervella"
Sasuke stava per ribattere ma qualcun'altro esternò i suoi pensieri.
"Che idiozia" sbottò Shikamaru Nara.
Suigetsu s'irrigidì e scoccò un'occhiata al ragazzo. "Forse o forse no,bamboccio"
"Squaletto sono perfettamente d'accordo con l'ananas laggiù" esclamò Karin avvicinandosi a loro. Guardò maliziosa Sasuke e si umettò le labbra.
"Piacere di conoscerti,Sas'ke-kun" cinguettò.
Sasuke stava seriamente per risponderle male, risponder male a tutti, quando Pain fece irruzione nel salotto.
Era esattamente come se lo ricorava: capelli rossicci gellati,pallore, occhi chiari e una gran quantita di piercing. Indossava anche lui una specie di tutina dark e il mantello con le nuvole, si chiese a quel punto se significasse qualcosa.
"Benvenuti" gracchiò solenne con un sorriso malizioso. "Benvenuti" dietro di lui sostavano altri tizi infagottati con lo stesso mantello, probabilmente altri membri della famiglia.
"Il gioco si terrà di là,Orochimaru, il mio assistente, il piccolo Sasori" indicò un ragazzo dai capelli rossicci. "E il maggiordomo Yamato, vi scorteranno nel luogo del gioco. Il resto della famiglia seguirà dalle telecamere in un'altra stanza" spiegò.
Un uomo molto più pallido di Pain e dell'insolito trucco sulla faccia, con lunghi capelli neri, li scortò sin una sala da pranzo molto lunga e adattata con il numero dei posti che avevano loro.
Sasuke si sedette e si ritrovò vicino Shikamaru Nara alla sinistra e Suigetsu, poi Karin,Hinata,Naruto e Chouji.
Invece, dalla parte sinistra c'erano Shikamaru,Ino,Kiba,Neji e poi Pain.
"Non si siede nessuno della tua famiglia?" domandò Sasuke a quel punto.
Pain gli rivolse un'occhiata divertita. "Come ho già detto,Uchiha-san, gli altri seguiranno il gioco da un'altra stanza. Sennò sarebbe troppo affollato,no?" e ridacchiò.

Alcune persone false,come Ino,Karin o Kiba, ridacchiarono con lui.
Portarono da mangiare del Sashimi con contorno di mousse-non-si-sa-cosa. Sasuke iniziò a mangiare con molta riluttanza.
Qualcuno tossicchiò alla sua sinistra.
"Qualche problema signorina Yamanaka?" domandò Pain serafico.
"Ecco,probabilmente avrei dovuto avvertirla ma... la mousse ecco non la posso mangiare. Per via del colesterolo" cinguettò smielata.
"Benissimo" fece lui, scoccò le dita e Yamato portò un vassoio chiuso dalla cupola in metalo. "Cinquantamila yen se ne mangia due porzioni" disse.
Sasuke raggelò. Ma che razza di proposta era?
"Oh,davvero signor..."
"Centomila" rettificò Pain. Fece aprire il vassoio al maggiordomo e all'interno c'erano mazzi di banconote di yen.
Sasuke vide Ino spalancare gli occhi e arricciare la bocca. "Va- bene..." annuì.
Pain ghignò soddisfatto e tutti osservarono Ino che ingogliava due scodelle di mousse. Quando ebbe finito, Yamato le consegnò i centomila yen.
Sasuke rimase a bocca aperta. Era una cosa orribile. Era quello il gioco?
Pain ridacchiò,evidentemente si divertiva, il bastardo. Poi si voltò verso il ragazzo-bevitore-accanito castano,Kiba Inuzuka.

"Signor Kiba,le piace il vino?" domandò.
Kiba sobbalzò e annuì. "Molto ottimo" enunciò.
Pain sorrise bastardo. "Centocinquantamila yen se ne beve un litro" gli propose.
"Ma potrei... ubriacarmi" rispose incerto Kiba.
"Li vuole o no i soldi? Non è per questo che siete qui?" domandò serafico.
Kiba annuì e iniziò a bere il vino.
Sasuke abbassò lo sguardo,era troppo. Guardò Suigetsu che sembrava sapere, guardava la scena con un ghigno.

"Mi scusi ma... quando inizia il gioco?" balbettò Hinata.
"Ma il gioco è gia iniziato" e rise assieme ai tre aiutanti.
"Ma io non ho ancora capito di cosa parla!" protestò Naruto.
"Allora, il gioco è semplicissimo. Dovete scegliere semplicemente tra A o B." Si alzò e prese a camminare intorno al tavolo,dietro a tutti. "Supponiamo che io scelga come oggetto un bacio e che decida di partire dalla signorina Ino Yamanaka" si fermò dietro di essa porgendole una mano sulla spalla. "Ino, perdonami se do del tu, devi scegliere se dare un bacio a Shikamaru alla tua destra o Kiba alla tua sinistra. devi scegliere tra A o B" concluse semplicemente, con un mezzo sorriso.
"E se non volessimo scegliere nè A nè B?" chiese Sasuke.
Pain lo guardò e arricciò il labbro inferiore. "Verreste eliminato dal gioco,Sas'ke" sospirò. "In ogni caso, chiunque non volesse più partecipare a questo gioco è libero di andarsene,ora o mai più"


AngolinoAutrice(?)
Ed ecco una delle mie solite bastardate che interrompo così :3
Allora che ve ne pare il gioco ? Pain è abbastanza crudele?
Nel prossimo capitolo inizia il più bello... oh,sì.
Vorrei che mi scusiate se ho sbagliato il conto dei soldi in yen, ma io tra la cambiovaluta giapponese-italiana non ci capisco un'emerito jutsu >-<
Fuori le scommesse, morirà qualcuno? Se sì, chi per primo?
Avete visto il film? E sthupendo... *ç*
Comunque.... IL20ESCEHUNGERGAMES3! Eccitati? Io ci andrò domenica 23, con il mio boy.. uuuh!!
Ah, volevo comunicarvi che ho già deciso il capitolo per la seconda serie di Hunger Konoha Games. Si chiamerà : Countdown.
Il trailer lo sto pensando ù.ù
Ringrazio tutte le persone che mi seguono e recensiscono, vi voglio troppo bene anche se sono bastarda <3
Fatemi sapere che ne pensate, un bacio,
Shanna.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv