Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: valysweet848    19/11/2014    3 recensioni
una ragazza che deve affrontare una nuova vita,nuovi amici e un nuovo amore....
un ragazzo tenebroso,solitario e sgorbutico ma che impara a fare i primi passi verso un sentimento mai provato prima....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Castiel e Lysandre avevano vinto il primo premio e sia io che Rosa eravamo entusiaste della cosa,ci aspettava un meraviglioso weekend fuori città,non vedevo l'ora di passare due giorni insieme a Castiel.

Rosa mi chiese di andare con lei a fare shopping in città per comprare qualche roba necessaria da portare per il weekend in quel cottage ed io accettai di buon grando!

Arrivammo in centro e il primo negozio che Rosa mi fece visitare fu quello della biancheria intima,non ne capii il motivo però la seguii dentro,ero attorniata di completini intimi e lingerie di tutti i tipi,pizzi merletti,bianchi,rosa,neri … di tutti i colori possibili e immaginabili,dai colori pastello a quelli neutri,erano davvero molto belli,stavo dando un'occhiata in giro quando mi si presentò Rosa davanti con un completino di pizzo bianco tra le mani …

-Che bello che è questo,lo vuoi comprare? -

le dissi io mentre stavo scrutando quel fantastico completino in tutti i suoi lati...

-No,non è per me ma è per te....

sgranai gli occhi e socchiusi la bocca...

-AH?

-Ma dai Aileen non fare quella faccia da fessa inconsapevole....

-Non capisco davvero Rosa quello che vuoi dire....

-Bene ti do gli indizi tipo rebus.....la natura,un cottage romantico,tu,Castiel,la luna e le stelle nel cielo che fungono da tetto.....

-Continuo a non capire Rosa,davvero....

-Ma Aileen con te ci vuole una lavagna e i disegnini per farti capire le cose,come si fa con i bambini....non capisci? Tu e Castiel da soli un weekend intero,potrebbe succedere che tu e lui....dai...tu e lui.....

-Io e lui cosa?

-Aileen porca miseria....cosa può succedere tra due ragazzi che fanno coppia in piena adolescenza e subbuglio ormonale mentre stanno fuori insieme per un intero weekend?

Alzai gli occhi al cielo cercando di riflettere a cosa Rosalya voleva mirare e poi capii tutto,lo so,sono una vera cretina quando si tratta di captare certe cose....diventai improvvisamente rossissima,lo so perché mi sentii avvampare le gote,e iniziai a balbettare

-Co...Cosa stai...stai dice....dicendo Rosa,non succederà mai...

-E perché? Non ti piace Castiel?

-Certo che mi piace....ma...

-Ma cosa? Guarda che è naturale tra due persone che provano dei sentimenti fare certe cose....

-Lo so,ma è la mia prima volta e vorrei che fosse speciale

-E lo sarà...e poi non è detto che succeda.....comunque noi preveniamo comprando questo fantastico completino...non è un'amore?

-Ma dai Rosa......

-Te lo regalo io...

cercai di fermarla ma fu tutto inutile,era già andata alla cassa a pagare,mentre la commessa stava impacchettando il completino,io mi misi a pensare alla discussione avuta prima con Rosalya

e se davvero succedesse tra me e Castiel? Cioè....lui sarà sicuramente più esperto con tutte le ragazze che ha sicuramente avuto in precedenza,io invece sono una matricola imbranata in materia,e se non gli piacessi sotto quel punto di vista e mi lasciasse? Ohhh.....che casino....”

pensai tra me mentre con le mani mi arruffavo i capelli in segno di disperazione.....

-Che hai Aileen?

-Niente andiamo va....

Girammo ancora qualche negozio per comprare i viveri necessari per quel weekend...infondo eravamo noi le donne giusto? I ragazzi avrebbero comprato solo dolciumi e snack,dopo di che tornammo a casa carichi di buste,ma con la gioia nel cuore,non vedevamo l'ora di partire!

A casa ad aspettarmi c'era Castiel che appena mi vide con quelle buste in mano mi corse incontro per darmi soccorso....

-Ma che avete comprato provviste per un anno? Guarda che stiamo fuori solo un weekend....

-Lo so ma eravamo così felici che non abbiamo capito che stavamo comprando quasi tutto il supermercato....

sorridemmo entrambi mentre cadde a terra lo scatolo contenente il completino intimo regalatomi da Rosa...lo scatolo arrivato al pavimento si aprì e ovviamente stava lì in bella vista e Castiel si abbassò per prenderlo...

-Cosa sarebbe questo?

Io dall'imbarazzo lo strappai dalle sue mani tingendomi il viso di color rosso scarlatto...sarei voluta sprofondare in quel momento...

-Dammi....non sono affari tuoi...

Castiel mi sorrise e avvicinandosi al mio orecchio sussurrò con tono caldo e sensuale...

-Non dirmi che lo hai comprato solo per me....non vedo l'ora che sia domani...

e mi baciò la guancia

-Ti sbagli non è mio....è...è ….è di Rosalya ma l'avrà dimenticato in mezzo alle cose da portare per il weekend...anzi la chiamo subito dicendole che lo ha scordato...

-Ah capisco....be è un vero peccato allora che non sia tuo....stavo già immaginandoti con quello addosso e credimi era una visione celestiale....

mi fece l'occhiolino e andò via...

-SEI UN PERVERTITO....

gli gridai contro mentre mi toccai le guance che stavano prendendomi a fuoco...

cosa faccio adesso....”pensai colta dal panico!

Finalmente il giorno della partenza arrivò,con gli zaini in spalla carichi di viveri ci dirigemmo alla stazione dei pulman...

-Ma si può sapere che avete comprato? Piombo per caso?-

chiese a Rosalya Lysandre mentre sbuffava

-Le cose necessarie cognatino....vedrai vi cucineremo dei pranzetti....

-Castiel amico mio sappi che ti ho voluto bene e che è stato un piacere conoscerti....

Rosa allora iniziò a picchiarlo a colpi di un libro che aveva tra le mani...

-Be se hai paura di morire allora non mangiare....

era una scena comica che non poteva fare altro che farci ridere,Castiel si avvicinò a me e mi prese la mano,a quel toccò mi venne la scena di ciò che successe il giorno prima e sulle battute riguardanti il completino intimo,pensai subito che davvero c'era un'alta probabilità che quel weekend potesse succedere qualcosa tra noi che andava oltre il bacio,fui colta dal panico e dall'imbarazzo,tolsi la mia mano dalla sua e sorridendo e facendo finta di nulla mi avvicinai a Rosa ma vidi con la coda dell'occhio che Castiel mi fissò in modo strano,penso che ci sia rimasto male che non volli tenere la sua mano,ma non poteva mai capire cosa mi passava in quel momento tra la testa.

Salimmo sul pulman,Castiel si sedette e tenne il posto libero accanto a se per me,Lysandre stava per sedersi vicino Rosa ma io lo bloccai

-No Lys puoi sederti vicino a Castiel? Sai ecco...devo parlare con Rosa...

Lysandre mi guardò strano...

-Certo come vuoi....

e si sedette accanto a Castiel,vidi Castiel girarsi per guardarmi ma io che capii mi voltai verso Rosa sedendomi nel frattempo accanto a lei...

-Aileen come mai non ti sei seduta vicino a Castiel?

-Così...volevo solo semplicemente trascorrere il mio tragitto con te...

-Non è vero,spara che c'è che non va?-

come al solito la mia amica Rosa aveva afferrato tutto....mi feci seria in viso e iniziai a raccontarle di ciò che mi turbava,le raccontai del fatto che stavo evitando Castiel ma che non lo facevo apposta ma mi veniva automatico,le raccontai del fatto che avevo paura a restare solo con lui e che la probabilità che facessimo l'amore durante quel weekend era alta,perchè io lo desideravo,io stavo iniziando a sentire questo bisogno...questo desiderio....

-E allora di cosa hai paura? Non capisco....dici che lo eviti perché hai paura che stando con lui da soli potreste cedere,ma contemporaneamente dici pure che lo desideri anche tu fare l'amore con lui...io non sto afferrando il tuo discorso,ti contraddici amica mia...

-Hai ragione Rosa,ma vedi io voglio fare l'amore con lui,voglio che la mia prima volta sia con con Castiel,ma ho paura che essendo senza esperienza in materia mentre lui no,potrei deluderlo sotto quell'aspetto e al pensiero mi sento male....e se mi lasciasse?

-Tu ti fai troppe pippe mentali...ma che dici....ma ti rendi conto? Guarda che fare l'amore con il proprio ragazzo è qualcosa di completamente naturale,non centra nulla essere bravi o meno,è l'amore che vi lega ad unirvi in quel momento,e tutto verrà da se quindi tranquilla....Castiel lo sa che non sei la solita ragazza con cui ha avuto delle avventure da una botta e via...e quindi sa anche che questa sarebbe la tua prima volta,lui ti ama Aileen,ti ama per tutto quello che sei

quelle parole mi tranquillizzarono da una parte ma dall'altra avevo ancora ancora paura.

Dopo le solite ore di tragitto arrivammo al cottage,i padroni di quell'incantevole posto ci mostrarono le stanze,e ci invitarono a posare la nostra roba,io stavo ancora incollata a Rosalya come un francobollo non avendo il coraggio di avvicinarmi a Castiel,fui una bambina stupida in quel momento,Castiel andò nella sua camera con Lysandre senza manco dire una parola.

Venne l'ora di cena,scendemmo al piano di sotto per raggiungere l'area ristornate e ci accomodammo nello stesso stavolo che occupammo durante la gita,io in una mossa veloce mi sedetti accanto a Rosa,mentre Lysandre guardava un turno me e un turno Castiel non riuscendo a capire cosa non andava tra noi,Castiel restò tutto il tempo della cena muto come un pesce non alzando neanche gli occhi dal piatto,appena io ebbi finito mi alzai e andai a fuori un'attimo per respirare un po' di aria fresca e poi l'aria che si respirava li non era affatto della più gioiosa.

Arrivai fuori e feci dei lunghi sospiri,l'aria era fresca e il profumo dei fiori di stagione riempiva tutta la zona,le stelle in cielo erano già alte e talmente luminose da sembrare delle luci,la luna poi era fantastica,c'era la luna piena quella sera,era enorme e luminosissima tanto che sembrava quasi giorno e non sera,stavo godendomi quel panorama quando mi ritrovai Castiel davanti con il viso contrito,segno evidente che era arrabbiato e non aveva torto

-Posso chiederti una cosa? -

mi domandò...io sapevo già a dove voleva arrivare

-Scusa Castiel devo andare da Rosa mi sono scordata di chiederle una cosa importante....

mi voltai per andare via,ennesimo tentativo di evitarlo ma lui mi prese per il polso e mi fece voltare verso di lui,era davvero nero dalla rabbia e come dargli torto,non capiva il mio comportamento e non lo capivo neanche io al dire il vero

-mi dici perché cazzo continui ad evitarmi?

Mi chiese alzando la voce e scuotendomi per un braccio

-ma che...ma che dici Castiel,non so a cosa ti riferisci...

gli risposi evitando il suo sguardo

-ma mi hai preso per un cretino? No mi guardi da stamattina,in pulman hai preferito sederi accanto a Rosa e poi anche a cena non mi hai degnato di uno sguardo....dimmi cosa c'è che non va....spiegami cosa ti ho fatto...

mi liberai dalla sua presa che stava diventando sempre più forte,non gli risposi perché non sapevo che rispondergli

-D'accordo,quando vuoi dirmi cosa cazzo ti passa in quella testa sai dove trovarmi....

si voltò e andò via lasciandomi li tutta sola

come faccio a spiegarti che ho paura di stare sola con te perché ti desidero,come faccio a spiegarti che ho paura di fare l'amore con te per il terrore di deluderti....”!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: valysweet848