Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    19/11/2014    8 recensioni
Un normale risveglio in un giorno qualsiasi.
Apri pian piano gli occhi e la prima immagine che metti a fuoco sono due chiazze di colore accostate, due colori diversissimi tra loro, ma che insieme sono in perfetta armonia.
Sei ancora troppo insonnolita per domandarti cosa sia e un piccolo raggio del primo sole ti rinvigorisce, ti risveglia dal dolce torpore e, infine, realizzi che quei diversi colori – rosa e nero – altro non rappresentano che il viso di tuo marito, che ancora dorme.

[Sakura centric][SasuSaku♥]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'È perfetto il mondo dentro agli occhi tuoi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


RISVEGLIO


Image and video hosting by TinyPic



Apri pian piano gli occhi e la prima immagine che metti a fuoco sono due chiazze di colore accostate, due colori diversissimi tra loro, ma che insieme sono in perfetta armonia.
Sei ancora troppo insonnolita per domandarti cosa sia e un piccolo raggio del primo sole ti rinvigorisce, ti risveglia dal dolce torpore e, infine, realizzi che quei diversi colori – rosa e nero – altro non rappresentano che il viso di tuo marito, che ancora dorme.
Ti soffermi ad osservarlo: la prima cosa che ti salta agli occhi è l’espressione serena e rilassata che porta in viso. Te ne rallegri; finalmente si sente amato e apprezzato, ha allontanato i fantasmi del suo passato e ha imparato a vivere il presente.
Il tuo sguardo innamorato segue la linea dolcemente curvata all’insù della sua bocca e avresti voglia di seguirla con le dita, ma hai il vago sospetto che, se seguissi il tuo istinto, lo sveglieresti e quell’incanto finirebbe troppo presto. Quindi ti accontenti di accarezzarlo con lo sguardo.
I tuoi occhi continuano a vagare e formano un ritratto che andrà ad aggiungersi agli altri ricordi preziosi, che ti faranno compagnia nella tua vecchiaia.
Noti come le palpebre di Sasuke coprano leggermente i suoi occhi, come il suo respiro sia regolare e come i capelli scuri gli ricadano ribelli sulla fronte.
I tuoi pensieri indugiano di più rincorrendosi in quella capigliatura nera; il tuo sguardo si incupisce e si rattrista ricordando quanto il colore nero ha aleggiato intorno alla figura di Sasuke, erigendogli intorno un cupo alone che teneva tutti distanti; non si era mai lasciato scalfire dal tuo colore rosa vivace o da quello arancione di Naruto. Era ostinato a tenere lontana da sé la vita, ma ora non è più così – il tuo viso si distende: il nero ha imparato a fidarsi, ad abbandonarsi, a mischiarsi con nuovi colori. Tu, con il tuo rosa, sei riuscita a schiarirlo e a entrare nel suo cuore.
A volte ti sembra ancora un sogno e per accertarti che tutto sia reale devi darti dei piccoli pizzicotti oppure lanciarti ad abbracciare Sasuke stretto stretto per sentire contro di te, sul tuo cuore, la consistenza e il calore del suo corpo, inalare il suo dolce e inconfondibile odore.
Sorridi perché hai ancora la fortuna di risvegliarti al suo fianco, perché adori ammirarlo la mattina presto, nella quiete della casa addormentata, prenderti quei cinque minuti per ricordarti quanto lo ami e quanto tu sia felice e fortunata.
In quei primissimi istanti ti senti appagata, perché ti danno la carica per affrontare una nuova giornata e sei felice perché, nonostante tu sappia che non torneranno più, sei riuscita a coglierli e a viverli appieno.
Osservi ancora il volto del tuo amato e allunghi il braccio verso di lui per accarezzargli dolcemente una guancia.
Hai ancora pochi attimi prima che inizi la  solita routine e vuoi imprimerti nella mente, ma soprattutto custodire nel cuore, quelle immagini e quelle sensazioni.
Poi un giovane e irruento uragano, saltellante sul letto al ripetitivo richiamo «Papà! Papà!», ti catapulta nella frenesia di tutti i giorni, ma non te ne dispiace, hai imparato ad attendere e hai la certezza che quell’incantevole atmosfera ritorni al risveglio di domani.  
 
[533 parole]
 




Ciao a tutti! ^_^
Non so se ho fatto bene a postare questa piccola SasuSaku senza pretese. Non mi convince del tutto, ma dall’altra parte, rileggendola, ho voluto darle una possibilità, anche perché era da un po’ che marciva nel mio pc. O.O 
È molto semplice, ma spero che lasci trasparire qualche piccola e positiva sensazione. Beh, ma questo sarete voi a confutarmelo o a confermarmelo, vero? C: 
Ad ogni modo, vi ringrazio per essere arrivati fin qui, per aver speso un po’ del vostro tempo nella lettura di questa cosettina qui. :)
L’immagine non c’entra molto, ma mi ispirava inserirla. :P
Ancora grazie e alla prossima! ;)
Selly

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna