Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Denwho    19/11/2014    1 recensioni
Jared è devastato dopo la perdita di Melanie e sente il bisogno di scrivere.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ho davvero creduto che tu, io e Jamie saremmo stati assieme per sempre, nascosti nel nostro angolo felice a dispetto di tutto quello che sta accadendo. Ho creduto di aver trovato finalmente la mia famiglia, ma non l'ho nemmeno saputa proteggere. Jamie non mangia quasi niente da giorni e la notte lo sento piangere anche se di mattina cerca di essere forte per me e dice che ti ritroveremo. Io ho dovuto smettere di cercarti. Ho dovuto per lui, ti ho promesso che lo avrei protetto e mi sarei preso cura di lui ma non so quanto potrò reggere. Sto cercando il rifugio di tuo zio perché è l'ultima speranza che abbiamo, quegli esseri stanno intensificando le ricerche dei ribelli, ci sono sempre più elicotteri che volano nel deserto e vorrei che tu fossi qui per darmi speranza, Mel. Non tradirò mai la mia promessa, Jamie sarà al sicuro, lo porterò da tuo zio e poi verrò a cercarti finché non ti troverò, dovessi impiegarci anche tutta la vita.


 

Abbiamo trovato il rifugio, Mel. Tuo zio ha creato una cosa pazzesca, ti sarebbe piaciuto qua. Jamie era felicissimo di rivederlo e io finalmente l'ho conosciuto. È davvero saggio come dicevi, e forse anche un po' pazzo. Questo posto è pieno di persone come noi, appena siamo arrivati Jeb ha indetto una sorta di assemblea per ''presentare i nuovi coinquilini'' come ci chiama lui, e tutti hanno raccontato brevemente la loro storia. Ci sono anche altri bambini qua, pensa. Sono qui da una settimana e mi chiedo quanti di noi siano rimasti al mondo. Prima potevo illudermi che ci fossimo ormai solo noi tre, ma qui sono in tanti e questo mi da fiducia. Possiamo ancora combatterli? Vorrei sapere dove sei, vorrei poterti chiedere come stai. Io mi sveglio ancora nel mezzo della notte a causa degli incubi, solo che ora tu non sei più accanto a me a ricordarmi che non ti hanno presa davvero. I miei incubi si sono avverati e nonostante ora possa distrarmi aiutando questa comunità non mi sento davvero a casa senza di te.
Jamie da quando siamo qua ha ritrovato la speranza, dice che tornerai perché gliel'hai promesso.
Vorrei tanto crederci ancora anche io.



 

Non so perché continuo a scrivere queste lettere ma non riesco a rassegnarmi del tutto, ho bisogno di parlarti e questo è l'unico modo, anche se so che non tornerai. Ho stretto una bella amicizia con quasi tutti qui, ma in particolare con due fratelli, Ian e Kyle. Jeb decide sempre di mandarci in missione assieme perché loro due da soli combinano disastri, Kyle è troppo impulsivo, Ian troppo riflessivo, ma sono due brave persone tutto sommato; Ian ti piacerebbe di sicuro, è un tipo gentile, anche Jamie lo adora. Kyle mi ha raccontato della sua ragazza, Jodi, anche lei è stata presa e anche a lui non piace parlarne molto. Kyle è un tipo che apprezzi solo dopo averlo conosciuto davvero, se non fossimo in questa situazione sono sicuro che sarebbe diverso. Anche io non sono lo stesso di prima dell'invasione, o della tua perdita, è come se una parte del mio cuore si fosse congelata. Qua ci sono persone che credono ancora in Dio e scoprirlo mi ha colpito perché io non ho più nemmeno pensato a lui dall'invasione; che Dio è uno che permette tutto questo? Che ti porta via da me e da Jamie?


 

Non scrivo da mesi. Nell'ultima missione mi è parso di vederti correre in un parco e ho quasi mandato a rotoli la copertura. Ho messo in pericolo la vita di tutti. Non mi era mai successo di perdere il controllo in quel modo. Avevo creduto di poter andare avanti e che lentamente il dolore sarebbe diminuito fino ad assopirsi, ma il tuo viso è ancora stampato nella mia mente e ogni ricordo è come una pugnalata. Ogni volta che vedo Jamie penso a te e ogni momento felice che passo qui dentro diventa amaro quando capisco che tu non lo stai vivendo con me.
Non ho mai voluto dimenticarti, ma adesso sono sicuro che non lo farò mai.
Mi manchi Melanie, ho iniziato a pregare.
Non rompere la promessa, ti prego.




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Denwho