Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    19/11/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 031

Tutti i suoi muscoli avevano iniziato improvvisamente a fargli male, come se si stessero contraendo in continuazione, aveva anche un terribile mal di testa e sicuramente gli era salita di molto la febbre. Infatti si sentiva scottare tutto il corpo ed aveva anche iniziato a sudare, ma nonostante questo era continuamente scosso da forti brividi. Il ragazzo tentò di rialzarsi da terra, ma le gambe gli cedettero a causa del forte tremito di tutti i muscoli e ricadde nell’erba, sfinito e pieno di dolori.

«M-Maledetti, uomini vestiti di nero. A-Aiuto» disse Shinichi Kudo, poco prima di perdere i sensi.


___
Ed ecco la prima drabble del mercoledì, direttamente da quando tutto ebbe inizio. Ringrazio come sempre tutti quanti i lettori di questa raccolta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley