Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: DevilKla    28/10/2008    2 recensioni
[Mai HiME - anime]«Un passo indietro, e tutto è grigio, come le nuvole di questo freddo autunno...» I pensieri di Takumi, racchiusi in una drabble.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Okuzaki, Takumi Tokiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

FOGLIE D’AUTUNNO

 

 

 

«Un passo indietro, e tutto è grigio, come le nuvole di questo freddo autunno. Un passo avanti, e la mia anima è leggera, come questo vento fresco, come le foglie che cadono dagli alberi»  mormorò il giovane, stretto nel suo cappotto, seduto su una panchina nel parco: gli occhi fissi a scrutare il cielo.

«Ma di che parli?» domandò la ragazza di fianco a lui, troppo impegnata a disegnare per guardarlo.

«Il mio cuore è come l’autunno: mi farà volare via.»

Il panico: la matita cadde, una mano prese la sua. «Resisterai. La primavera prima o poi arriverà.»

Il calore dell’amore: un sorriso, un dolce abbraccio: «Grazie, Akira-Kun

 

 

 

 

Drabble nata così, improvvisamente, per il TakumixAkira fanclub su DeviantArt, di ChibiKagura.

Come sempre, un abbraccio ed un mega grazie alla mia beta Shainareth, per i consigli che mi dà anche nelle più piccole, insignificanti fanfic che sforno.

 

Dedicata a Shainareth ed a tutti coloro che amano questa coppia… a tutte le TakuAki.

NicoDevil.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: DevilKla