Teatro e Musical > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: AntoHikaKila    19/11/2014    1 recensioni
[Video musicale \\]
Questa è una storia su di me e della mia città, che non conosce la vera musica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Antonietta ,vivo a San Severo , non sapete che città è questa ,e una città che e legale Tutto, mi disgusta questo paese ,bambini di 11 che fumano, ragazzi che passano con stereo ad alto volume. Nella Mia classe, ci sono ragazzi/e che ascoltano musica pessima , tipo quella napoletana che fa venire i nervi, io ascolto demi lovato e miley cyrus . Insultano me perchè io ascolto queste musiche, demi lovato , e una ragazza grassa e brutta che non fa belle canzoni, per me lei e bravissima e bellissima. Miley Cyrus uan t***** , ma non e vero anche se e così non vuol dire che e *****. Esco dalla scuola e metre cammino tra la folla, penso a molte cose . La mia scuola non e come le altre, appena entriamo si forma folla , e ci sono ragazzi che sputano per terra, che fanno la pipì in bagno per terra,tutto questo e rivoltante. I ragazzi non si sanno controllare, fra i mille banchi rotti che sono disposti nell aula di musica, i ragazzi la sera scavalcano il muro e rompono i lampioni della scuola, mentre facciamo lezione dalla finestra ci arrivano massi ..... Vorrei migliorare la mia scuola,che e composta solo da prepotenti, vorrei anche una città pulita e bella in cui , l' area non è inquinata. Mi sono rivolta alla mia città la città , in cui sono nata e in cui o vissuto la mia vita!. Ho avuto un momento di dire tutto quello che vuolevo dire e , quello che penso ogni giorno. Grazie a tutti per avere letto la mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: AntoHikaKila